domenica 23 giugno 2013

LO QUERELO ECCOME! (5)

(Quinta parte)
  • Pietro Priete Biasiori In Italia le denunce scomode al potere venduto ai "criminali genocidi del pianeta e dei popoli" petrolieri banche dei falsari usurai privati che tengono in piedi i governi, vengono archiviate nel "distruggi documenti" a partire dalla presidenza .. Se vogliamo davvero estirpare il Male va fatto dai cittadini con ogni mezzo .. Con la Penna, L'informazione, l'Azione,fino al cappio intorno al collo per questi luridi assassini .. È in gioco la continuazione dell'esperienza umana e del pianeta .. Loro non scherzano sono virus letali .. finita la Terra andranno a produrre paura miseria dolore controllo di cui si cibano altrove .. Bisogna che i popoli della terra si liberino da queste metastasi letali che hanno infettato il pianeta !! Non siamo in un film purtroppo .. Basta guardare il cielo.

  • Rosario Marcianò Concordo pienamente!

  • Elisabetta Serra infatti, siamo ben lontani dal poligono, dovremmo, rianallizzare il tutto e presentare le documentazioni...chissa' quale scusa inventeranno dopo....

  • Cieli Svelati Per questo non dobbiamo più essere noi a dover dimostrare quello che comincia ad essere evidente. Sono loro che devono dimostrare che sbagliamo. Con l'inganno certo possono farlo, ma poi devono continuare a sabotare le prove e non possono farlo per sempre. Allora facciamo una cosa: raccogliamo dell'acqua piovana anche in un posto apparentemente sano come una montagna e poi la portiamo ai coniugi Montanari per fargliela bere in nostra presenza, Oppure chi ha analizzato l'uva piena di alluminio, un bel grappolo da mangiare. Prendiamo anche dei filamenti di polimeri, portiamo tutto come si fa con i regnanti, i doni si portano al cospetto del Re.

  • Cieli Svelati Certo noi dobbiamo continuare ad informare.

  • Barbara D'andrea sai che ti dice? é l inquinamento terrestre..in pratica é colpa nostra

  • Cieli Svelati Noi possiamo continuare ad analizzare tutto quel che vi pare, ma il loro intento è quello di screditare e lo fanno anche passando sul cadavere della loro madre.

  • Barbara D'andrea appunto..

  • Cieli Svelati Noi dobbiamo essere sicuri di quel che diciamo e tirar fuori le prove solo se l'occasione lo richiede. Mai utilizzarle per rispondere a dei pidocchiosi pagati per far perdere tempo , energie, e disperdere le nostre forze.
  • Cieli Svelati Appunto, possono dire che Rosario Marcianò è un ciarlatano, poi dovranno dire che non solo Marcianò ma anche la Stanninger, i vari nomi di ricercatori sparsi in tutto il mondo, biologi, e tutti quelli che hanno messo tanta energia per questa giusta causa. Tutti pazzi? Bene , lo dimostrassero. lO DEVONO DIMOSTRARE,con dati attendibili e scientificamente provati.

  • Pietro Priete Biasiori Possono solo dimostrare di essere dei luridi assassini .. Questo lo dimostrano molto bene .. Hanno i giorni contati ..

  • Cieli Svelati Capite cosa voglio dire? Il materiale che Rosario ha raccolto è veramente tanto. Quindi anche le modalità di comunicazione verso certi personaggi, sono cambiate. Non dobbiamo vedere le cose sempre allo stesso modo e rispondere sempre e in ogni caso come chi è sempre sotto accusa. Questi criminali giocano su questo.

  • Pietro Priete Biasiori È tempo di Agire.

  • Rosario Marcianò E' giusto. Le prove ci sono.

  • Salvatore Colantuono Più che scienziato direi che è un guitto con il dono della parola. 

  • Prem Geet rosario,questo cozza parecchio con le giustificazioni che ha dato in seguito,si capisce da che parte sta,ma uno non può così in pubblico tirare fuori il nome di un altro...d'altra parte dai fastidio e lo sai e l'unico modo che trovano per contrastarti è questo perchè sanno di essere dalla parte del torto,quindi cercano di ridicolizzarti,l'anno scorso io ho avuto un brutto attacco di asma e non era mai successo,è accaduto proprio quando,guarda caso c'è stato un intenso irroramento delle scie chimiche,non ho manco bisogno di tutte queste prove scientifiche perchè vedo e sento sono corsa ai ripari per quel che posso e riesco e sono convinta che la verità emergerà.Sono dei delinquenti chi fa queste cose e chi le sostiene allo stesso modo.Tu lo sai che noi ti stimiamo.

  • Rosario Marcianò Sgusciante.

  • Rosario Marcianò Certo che a riascoltare questo tizio c'è davvero da preoccuparsi!

    "Le scie chimiche le vedo anch'io. Sono ossessionato da queste persone che mi martellano con le scie chimiche, pretendendo che io gli dica cosa c'è nella scia chimica. Ma come diavolo faccio io a dire che cosa c'è nella scia chimica se non ho un campione di scia chimica? I metalli? Non è vero che hanno trovato i metalli. E' un falso clamoroso. Le scie chimiche le vedo anch'io. Anch'io mi sono preoccupato: non sono aerei normali, ma io di mestiere faccio lo scienziato, piaccia o no la cosa, quindi io sono costretto a basarmi sui fatti. Allora... Qualche anno fa, quando forse ero un pochino più ingenuo, veniva da me della gente col sacchettino e mi diceva 'questa è la scia chimica'. Io l'analizzavo ed era normalissima polvere ambientale. Cosa facevano questi? Raccoglievano per terra della roba perché avevano visto una scia chimica; poi andavano a raccogliere la roba per terra e dicevano 'questa è la scia chimica', ma... io ho una scia a quattro chilometri da qua... dove mi va a finire quella roba? Qui per terra ho tutto quello che è venuto dal traffico, quello che è venuto dal riscaldamento, quello che è venuto dalla fonderia, quello che è venuto dall'inceneritore... Io ho detto mille volte... Allora, quando uno dice che è stato trovato il bario, mente, è un ciarlatano, perché non è affatto vero. Non si è mai trovato niente. 

    C'è una maniera per lavorare, che si potrebbe fare tranquillamente, tecnicamente fattibilissimo, però bisogna impegnarsi a farlo. Occorre tempo, denaro e volontà di farlo e l'attrezzatura. Si prende un pallone aerostatico. Lo si tiene pronto e nel momento in cui ci sono le scie chimiche (nella zona dove abito io sono comunissime quindi... non è che uno debba aspettare due mesi... uno aspetta dieci giorni e gli capita). Quando ci sono le scie chimiche, va su a quei quattro chilometri col pallone (cosa che si può fare... c'è un professore proprio dell'Università di Modena che ne ha fatto uno)... si va su... (c'è una macchinetta che succhia l'aria e costa 2.000 euro, quindi... una cifra abbordabilissima)... si succhia quell'aria, si riporta giù e si analizza. Ma fino a che si e raccoglie per terra un cucchiaino di polvere e si dice 'lì dentro c'è'... Addirittura c'è qualche personaggio... c'è un signore che si chiama Marcianò di cognome, che dice delle boiate pazzesche sulle scie chimiche, senza nessuna base. Eppure trova credulità, non credito, credulità presso la gente".

  • Prem Geet x lui che è uno scienzato rimane sospeso per aria....alla faccia della scienza,è la solita roba rosario manipolazione ...ma questo non respira evidentemente,casca nelle sue stesse parole.Ci vogliono convincere che se moriremo avvelenati sarà solo colpa delle macchine delle industrie eccc....e non perchè qualcuno ci scia addosso volutamente dei veleni.Qui da me non si vedono quasi più uccelli...immagino sempre x gli stessi motivi,le macchine sulla terra.Da ridere...se non fosse così grave.Non si vedono più le montagne a occhio nudo...e siamo in estate!che sulla terra ci sia solo quello che succede sulla terra...è falso.

  • Pietro Priete Biasiori Ma chi è questo Coglione ?

  • Rosario Marcianò Ho recuperato le dichiarazioni della Gatti, aulica conserte del Montanari. Tenete conto che questo contenuto ci è stato censurato per ben tre volte. Come si evince dalla registrazione, Montanari fa due pesi e due misure.

    http://www.tanker-enemy.com/Downloads/La-Gatti-sulle-nanoparticelle-ambientali.mp3

  • Lella Niccolai Questa gente ignobile che fa conferenze sulle scie per screditarle dovrebbe sprofondare in un buco nero!
    circa un'ora fa tramite cellulare · Mi piace · 1
  • Rosario Marcianò Di acque reflue.



    [così viene a trovarti...]

2 commenti:

  1. ma quanto è patetico quel coglione di straker & c.o.

    e' già stata fotto tutto

    http://www.youtube.com/watch?v=sNNosuYP94w

    RispondiElimina
  2. Strakkino, per querelare Montanari non devi neanche aspettare domani.
    Le stazioni dei Carabinieri sono aperte anche la domenica.
    Ma tanto non la farai mai, Strakkino; non hai le PALLE!!
    Strakkino, sei un ciarlatano.
    Strakkino, sei un idiota.
    Strakkino, sei un COGLIONE.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    RispondiElimina