domenica 23 giugno 2013

LO QUERELO ECCOME! (4)

  • (Quarta parte)
  • Tony HiFi E' no cari miei dell'associazione"Vita al Microscopio"troppo comodo parlare cosi......VOI DOVETE METTERCI DENTRO A UNO DI QUEI AEREI ....NOI,VOI,La vostra Commissione e la NOSTRA COMMISSIONE altro che prelievo in quota.....VEDIAMO se a voi danno l'autorizzazione ,xche a NOI ce l hanno sempre rifiutata.

  • Rosario Marcianò Prenotare un aereo è un gioco da ragazzi, ma...

    ... ci sono diversi ma e Montanari lo sa bene. Per questo motivo batte sempre su questo punto. Tanto è consapevole che difficilmente verrà quel giorno, nel quale qualcuno si presenterà con analisi in quota e riprese video. Perché? Semplice. Espongo alcuni punti salienti.

    Il giorno propizio (quello in cui, per motivi di disponibilità di tempo e scie chimiche persistenti in cielo, si decide di "alzarsi in volo") si deve prenotare un aereo adatto. 

    A – L’aeromobile più idoneo è del tipo “Pilatus PC6” solitamente impiegato per il trasporto in quota e il lancio di paracadutisti sportivi. Il PC6 può raggiungere le quote operative necessarie all’esperimento ed è omologato per volare col portellone aperto, non è troppo veloce ma permette di raggiungere quote molto alte in pochi minuti (circa 15 minuti per salire a 5000 metri).

    - Velocità massima: 125 ktas (156 km/h)

    - Velocità di stallo: 58 ktas (72 km/h)

    - Altitudine operativa massima: oltre 8000 metri

    - Massima velocità di salita: oltre 300 metri al minuto

    - Oltre 4 ore di autonomia

    B – Il team a bordo del Pilatus dovrà essere almeno di 4 persone (oltre a pilota ed eventuale co-pilota):

    - Un chimico che sovrintenda alle attività di cattura del particolato;

    - Un cineoperatore che riprenda tutte le attività a bordo e l’ambiente circostante nel quale opera l’aeromobile;

    - Due persone che si alternino tra le seguenti attività:

    - controllo dell’apparecchiatura che cattura il particolato

    - monitoraggio dell’ambiente circostante per indicare al pilota quali chemtrails intercettare.

    Piano operativo

    A grandi linee, il piano prevede l’impiego dei seguenti elementi:

    A - Un aeromobile adeguato (vedi sopra) per il volo in quota e l’intercettazione delle chemtrails;

    B - Un team per l’attività operativa a bordo dell’aeromobile durante il volo di intercettazione delle scie chimiche;

    C - Un’apparecchiatura per la cattura del particolato presente nelle chemtrails;

    D - Un laboratorio specializzato (indipendente e/o governativo) per l’analisi chimica del particolato;

    E - Videocamera per riprendere tutto l’esperimento.

    Appare subito evidente che le difficoltà oggettive sono diverse. Alcune possono essere descritte brevemente:

    a) Trovare subito il pilota.

    b) Trovare subito l'aereo.

    c) Trovare subito il team competente per le analisi in quota nonché le attrezzature sopra descritte per il prelievo.

    d) Stilare il piano di volo e sperare che si venga autorizzati a volare in quell'area, a quella quota ed in quel lasso di tempo preciso (nella zona operativa dei tankers... mi viene da ridere).

    e) Non ultimo... chi si trova ad un minimo di 70 km dall'aereoporto più vicino, dovrà recarsi velocemente sul luogo ed organizzare tutto prima che i tankers cambino zona di operatività.

  • Dana Lloyd Thomas Ti pare poco...
  • Tony HiFi Ho scritto una richiesta sulla pagina di VITA AL MICROSCOPIO...vedamo se rispondono

  • Rosario Marcianò Ti banneranno.
  • Tony HiFi Ma va?? Rosario hahahahaa dimmi dove NON mi hanno bannato


  • Tony HiFi Pero per il MOMENTO ho potuto scrivere..poi controllo

  • Rosario Marcianò Vediamo...

  • Tony HiFi Dai dai bombardiamoli di richieste x avere le autorizzazioni a salire su quei aerei.....con NAPOLITANO anche gia che ci siamo.....
  • Rosario Marcianò Il punto è che non si deve permettere di diffamare in quel modo e la paga.

  • Tony HiFi si...poteva risparmiarsela...francamente non l ho capito.

  • Rosario Marcianò Loro lo sanno.

  • Salvatore Venuto Ciao Rosario, allora questo avvicinamento di Montanari ai disinformatori fa capire perchè si scatenò quella storia del microscopio con grillo, per capire mi rileggo ttutti i 111 commenti

  • Rosario Marcianò L'avvicinamento è avvenuto nel 2007.

  • Tony HiFi che vi dicevo l'altro giorno???.....eccolo qua.....(ANSA) - NEW YORK, 22 GIU - Svolta 'verde' per il presidente americano Barack Obama, che si prepara a presentare martedi' un ''piano nazionale'' per rispondere al cambiamento climatico e far si che gli Stati Uniti guidino gli sforzi a livello globale nella riduzione dell'inquinamento. Obama lo ha annunciato in un messaggio sul suo account di Twitter. ''Lo dobbiamo ai nostri figli fare qualcosa sul cambiamento climatico'' twitta Obama nel messaggio.

  • Rosario Marcianò Con la geoingegneria...

  • Prem Geet posso lasciare un commento su questo"scienzato"?Ma se lo preoccupa(visto che non ha negato l'evento delle scie chimiche)in quanto scienzato perchè non ricerca?Naturalmente si intuisce il perchè...e poi a me piacciono questi che dicono che " la scienza è molto limitata e certo non di ampie vedute. O un assunto è dimostrabile e ripetibile o non ha dignità scientifica"...e qui non solo mi son venute in mente le scie chimiche ma anche ciò che passano per scientifico che non è ma basta che qualcuno debba guadagnarci(come x la chemio)e passa per scienza senza problemi.

  • Rosario Marcianò Gli... "scienziati" si comportano così per non avere problemi. Hai presente Ponzio Pilato?

  • Rosario Marcianò MONTANARI: "Eppure… Eppure ci si gira dall’altra parte. Eppure si preferisce pensare che “di qualcosa si deve pure morire.” Eppure si sceglie di non ammettere che nascondere la testa sotto la sabbia non è solo un suicidio ma è l’omicidio dei nostri figli".

    Belle parole, ma sono solo parole e lo si comprende bene da questa uscita: 

    "Quando uno dice so che è stato trovato il bario, mente, è un ciarlatano, perché non è affatto vero. Non si è mai trovato niente. [..] Addirittura c'è qualche personaggio c'è un signore che si chiama Marcianò di cognome che dice delle boiate pazzesche sulle scie chimiche, senza nessuna base eppure trova credulità, non credito, credulità presso la gente".

    Che bella gente...

  • Barbara D'andrea scienziato quello? certo ma solo x convenienza...

  • Lorenzo Zanella rosario è matto quello li lascia perdere non capisce.

  • Cieli Svelati E' grave ciò che ha detto Montanari, molto grave. Probabilmente è stata una delle tante occasioni per far uscire allo scoperto persone , in questo caso un medico ricercatore, per quello che realmente sono: vigliacchi. Io mi chiedo solo una cosa: come si fa a sostenere che solo un campione in quota, possa essere la verifica dell'esistenza di elementi dannosi chiamati in causa. E' la mala fede che infastidisce ed è palese.

  • Barbara D'andrea Lorenzo quello nn é matto..a quello nn gliene frega un cazzo perché é pilotato come la maggior parte...altrimenti gia era sotto terra

  • Rosario Marcianò La sua uscita non è casuale, ma voluta. Lui continua ad occuparsi di "inceneritori", ma per poterlo fare, in cambio, deve sputtanare me e non è la prima volta. Tempo fa lo fece anche su Odeon TV, a Rebus, dopo la "sblendorizzazione" di Decollanz, anch'egli venuto in contatto con la disinformazione di regime.

  • Rosario Marcianò Non so se è chiaro, ma il programma è quello di far terra bruciata.

    Task Force Butler ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Segnalazioni di giugno: tra farsa e tragedia": 

    AHAHAHAHAHAH, Strakkino, che rosicata pazzesca con Montanari!!!!
    Ti ha trattato per quello che sei realmente, un CIARLATANO che spara solo ed esclusivamente TROIATE.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat. 


    Postato da Task Force Butler in Tanker Enemy - STOP CHEMTRAILS! alle sabato, giugno 22, 2013 7:17:00 PM

  • Cieli Svelati Lasciali fare, è importante che si fortifichi il loro livello

  • Barbara D'andrea sei un disturbo nn c é che dire... 

  • Pietro Priete Biasiori QUERELALO !!

  • Rosario Marcianò Sicuramente. Una querela non costa nulla. In ogni caso ci scriverò un articolo, mettendo in luce non solo la meschinità di certi atteggiamenti, ma anche evidenziando come Montanari sia fallace su tutti i punti.

  • Barbara D'andrea ora m informo pure su quanto si é preso x questa conferenza che ha fatto...

  • Rosario Marcianò Una nostra amica, malata di Morgellons, mi disse, tempo addietro, che le avevano chiesto qualche migliaio di euro per analizzare due filamenti.

  • Barbara D'andrea a proposito del video..c e una signora che gli ha fatto una domanda prima di me..ma secondo voi dopo che ci ha sbomballato x due ore di queste nanoparticelle che inaliamo e vanno addirittura nel sangue alla domanda di questa persona che chiedeva quali analisi o come fare x sapere se il nostro corpo é malato lui risponde "nn c e niente x vederlo" ma allora dobbiamo crepare e stare a guardare secondo lui? che cazzate

  • Barbara D'andrea allora Rosario dimmi c e qualke scienziato dalla tua parte? si parla solo di soldi..e un cristiano che nn ha soldi.puo anke morire

  • Rosario Marcianò Cose da pazzi...

  • Cieli Svelati Scusate, va bene tutto. Ma ci rendiamo conto che si mettono da soli nelle condizioni di essere ridicoli? Qualche volta non è detto che rispondere al delirio sia producente. Ma è importante che dicano sempre di più perché ciò li mette nella condizione di dover giustificare ogni parola che in questo caso esce da un medico e per di più ricercatore. Quindi un ricercatore che si rispetti, fa ricerca, giusto? E' curioso, fa le sue analisi, avendo anche gli strumenti per farlo, non delega e soprattutto cerca delle risposte che abbiano un senso . Ah, poi sulla richiesta di analisi avrei da dire qualcosa sulla sua consorte alla quale avevo chiesto di analizzare un lembo di pelle di mia madre malata di morgellons. Non mi permise di spedire il campione, dicendomi che avrebbe solo potuto constatare la presenza di polveri sottili. Alla faccia della ricerca! Grazie dottoressa Gatti, ho fatto da sola e con un semplice biologo. Siete delle merde, inutili.

    [questa è "una nostra amica malata di morgellon..."]

  • Rosario Marcianò NON SE NE VOGLIONO OCCUPARE. SEMPLICE.

  • Cieli Svelati Certo, questo è chiaro.

  • Elisabetta Serra La mia famiglia produce vino, personalmente abbiamo analizzato l uva: piena di alluminio.....

    [che schifo! Dicci anche la marca, così non lo compriamo!]
  • Barbara D'andrea Cieli é la stessa cosa che ho pensato io...uno scienziato dovrebbe avere in primis la voglia di scoprire cose nuove.ma qui ormai dobbiamo rimanere ignoranti

  • Rosario Marcianò Montanari e consorte ritengono che il nanoparticolato ritrovato nei paesi intorno alla base militare di Quirra povenga proprio dal poligono, per ricaduta. Ma nel caso dei metalli quali alluminio e bario non solo nega sia possibile, ma addirittura nega che siano mai stati ritrovati ("Tutto falso!"... dice). Elisabetta, diglielo tu che è... non si può dire...

  • Barbara D'andrea Rosario l anno prossimo vieni tu alla festa del mio paese

  • Rosario Marcianò Gli avrei fatto la festa.


    [ahahahah!!! come no!]



Nessun commento:

Posta un commento