- [cut]
- Marco Forteleoni la cosa che rende in qualche modo ridicolo il nostro paese è, che all'interno del potere giudiziario, chi si azzarda a indagare su materie intoccabili, come abusi militari e servitù, mafia,connivenza stato-mafia, potere economico-politico, o viene trasferito, o si adegua a non andare oltre un certo limite, o abbandona la magistratura. E alcuni scelgono l'alternativa della candidatura politica
- [un povero demente...]
- Simone Vignoli spargete la voce la petizione e sicura e di un ragazzo di bologna del 5 stelle che si sta impegnando davvero...[un altro demente...]
- Luca Vassallo si..ma allora la facciamo o no questa colletta??? è di fondamentale importanza! nessuno ha mai analizzato una scia direttamente (se mi sbaglio correggetemi). l'unico caso che io ricordi è successo ad Espanola in Canada, dove le autorità on hanno reso pubblico i risultati delle analisi effettuate direttamente in quota. Ragazzi...la facciamo questa cosa o no??
- Alessio Zucca ciao Rosario!! penso sia possibile fare delle analisi in alta quota con un aereo per i lanci col paracadute!!.. ho sempre pensato che un paracadutista possa sporgersi senza problemi per fare questo genere di cose!...il lancio col paracadute avviene a 4000 mila metri! pensi sia sufficiente? inoltre bisognerebbe andare ad analizzare proprio dopo averle rilasciate!! bisogna andare alla fonte del problema per incastarli definitivamente e avere prove definitive e concrete anche per tutti gli scienziati che ancora non sono convinti di questi esperimenti
- Alessio Zucca di questo deve essere registrato un video e pubblicato... che strumento serve??.. so a chi potrei farlo fare anche
- Barbara Stanley Rosario, dai retta a me, LASCIA PERDERE! Concentra le tue energie per focussare sulla questione vitale dello smascheramento degli Chemtrails. Ti stancherai invano con quel individuo e farai il suo gioco (Chi non ti dice che quella domanda è stata inscenata proprio da loro?). Un venduto che cerca di deviare l'attenzione da un argomento assolutamente serissimo quale la geingegneria e le scie chimiche su un binario morto, deviando su cause secondarie, paragonate risibili difronte alla questione di emergenza delle scie chimiche che ci intossicano con sostanze letali con ogni respiro che prendiamo. Dai retta a me, ignora questa gente, vedrai che il tempo ti darà ragione!
- Massimo Moretti Le persone che hanno la "fortuna"(sic) di porre domande a si"grandi luminari" Montanari nello specifico abbiano almeno la competenza di controbattere in queste situazioni altrimenti si rischia di rendere VANA tutta l'informazione che serve sopratutto e specialmente in queste situazioni! E non venitemi a dire che NON avete argomenti per tappare la bocca a questi personaggi che di mestiere fanno gli scienziati.....ha detto "mestiere"Montanari vero?......bene ma xche cazzo non gli avete detto come mai non è ancora salito su quel cazzo di aerei per la scienza o gli mancano 2000€ xke a sto punto glieli diamo NOI a quel poveraccio altro che HO ALTRO DA FARE.
14:46 (5 ore fa)
a me, Stefano
Caro Stefano, considerato che il sig. Marcianò non ha risposto alla mia richiesta per un cordiale chiarimento telefonico e non si è degnato di comunicarmi un suo recapito, mentre io ho comunicato il mio, ti chiedo di non rispondere più alle provocazioni di codesto, abbiamo cose più importanti e concrete da fare.
Se continua, gira tutto allo studio legale della nostra associazione, e ci penseranno loro a preservare l' onorabilità del sig. Marcianò.
P.S. Egr. sig. Marcianò, siamo a sua completa disposizione per lì analisi dell' aria che esce dagli aerei che irrorano scie chimiche, chiaramente il campione da analizzare lo porta lei, le garantiamo anche la presenza di una commissione ministeriale e del nostro studio legale al momento delle analisi. Le chiedo cortesemente di documentare il momento in cui viene prelevato il campione ad alta quota.
Cordiali Saluti
Nino Ferri
Ass.ne "Vita al Microscopio"
Via Monte Massico, 87 sc. RR
00139 Roma
tel./fax 06 97993590
cell. 3737728928
www.vitalmicroscopio.net#mce_temp_url#[pubblicare mail senza consenso è reato!]
domenica 23 giugno 2013
LO QUERELO ECCOME! (3)
(Terza parte)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Rosario Marcianò Almeno sapesse scrivere...
RispondiEliminaCaro rosario, una volta tanto concordo con te.
La Barbara, che scrive "focussare", "degli Chemtrails", "cause secondarie, paragonate risibili di[ ]fronte..." merita proprio un simile commento.