martedì 30 marzo 2010

ROSY-CA, OH!, SE ROSY-CA !!!

Ho dato un'occhiata al blog dello sterkorarius sanremensis per controllare le ultime paranoie pubblicate e farmi due risate.
E di risate non ne ho fatte solo due, ma una panciata intera!!!
Oramai è completamente fuso. Non è più recuperabile alla società civile. L'unica cosa che può fare è continuare ad essere il BUFFONE che è.
***
Ho notato che su questo blog non ha avuto il tempo di iscrivere i suoi innumerevoli fake: vedrete che, dopo questa nota, provvederà al più presto e farà aumentare il numero dei seguaci dagli attuali 14 agli almeno 200 come quelli di tankerenemy.


Nel post diffamatorio (come suo solito) qui pubblicato "La disfatta dei cloni" ad un certo punto:
Ma come, sterk, noi abbiamo l'acqua alla gola nel senso che, dici tu, non abbiamo più credibilità e tu... per raccattare 14 lettori ti tocca iscriverti 3 volte a nome tuo, 1 a nome del belinone, degli altri qualcuno è sicuramente infiltrato e tanti altri sono solo i tuoi boccaloni senza cervello?
Ma ci faccia il piacere, ci faccia!

LEONIERO

mercoledì 24 marzo 2010

La carta d'identità di Rosario Marcianò (Straker)

E ora denunciaci tutti !!!

Traggo e ri-pubblico, a beneficio dei seguaci dello Stercorarius sanremensis e del di lui germano Homunculus nauseabundus, il seguente "curriculum della vergogna" eloquentemente svolto da Fioba.
****************************************************************

Post aggiornato in data 22/03/2010

E' ormai da più di un anno che ho a che fare con il Fuffaro Rosario Marcianò, rispondente in rete al nome di straker. Ricordo a tutti che è grazie ad una sua prodezza (assieme alla complicità di Pepe Ramone di Controradio) che ho aperto questo Blog.









Mi sono reso conto che gli devo stare veramente sugli zebedei.

Infatti sono stato (ringrazio sempre Pepe Ramone di ciò):


  1. minacciato, diffamato e denigrato dal Ciarlatano e dalla sua schiera di gonzi

  2. inserito della sua lista nazifascista degli occultatori (sono decisamente onorato della compagnia)

  3. oggetto di un post specifico.


Per farlo incazzare ancora di più (in occasione del suo compleanno) e sopratutto per mettere in guardia tutti coloro


  • che ci avranno a che fare visitando i suoi cessi di blog (compresi politici, giornalisti e sedicenti ambientalisti)

  • oppure che avranno la sventura di ascoltare qualche sua conferenza (se così si può chiamare)


voglio, con questo Post che uscirà il giorno del suo compleanno (49 anni), evidenziare quale è la carta di identità del Ciarlatano grazie al riassunto di alcune sue "perle" e falsificazione di presunte prove.

1) Titolo di studio

Rosario Marcianò, parrebbe avere (visto il soggetto il condizionale è d'obbligo) un diploma di geometra (da lui tradotto in inglese "geometer", il che ci fa anche capire il suo livello di conoscenza della lingua anglosassone), ma nonostante questo sembra avere dei seri problemi e sopratutto ignorare la trigonometria tipica delle scuole medie:





Ha poi cercato di rifarsi una verginità con una Laurea FALSA, ma è stato sbugiardato e sputtanato pubblicamente.

Ha cercato di negare l'evidenza, ma è stato talmente idiota che sul sito delle porte del cosmo aveva inserito lo stesso curriculum riportato a suo tempo da acarsterminator.

In particolare, sul sito delle porte del cosmo, Rosario Marcianò millantava un titolo di Dottore,


  • rimosso dal testo a marzo 2009 (lasciato però nel titolo della conferenza),







  • e poi rimosso anche dal titolo nel maggio 2009 (lasciato però sull'indirizzo web visibile qui)










2) Attività svolte: Pseudo-esperto informatico

Il Fuffaro si è spacciato per "esperto informatico" (tanto che aveva un sito chiamato Fast Service Informatica) ma una volta che ha provato a vendere fuffa su "punto informatico" è stato pubblicamente deriso per la sua incompetenza. Infatti aveva scambiato il social engineering (utilizzo fraudolento tramite telefono, mail e simili con credenziali fasulle per appropriarsi di informazioni riguardanti accounts, password della sventurata vittima) con coloro che pubblicavano tramite scambio P2P (ad es. e-mule) virus e trojan rinominandoli con nomi di programmi noti.

Ed infatti un commento premonitore................


21/06/2005 h.16.58

quoto in pieno.


e a giudicare dalle varie reazioni, ho come l'impressione che questo sia il suo primo e ultimo articolo che pubblica su P.I.



Non contento, si fa intervistare da Repubblica (il cui giornalista quando si rende conto della cialtronaggine dell'"hacker" italiano Straker....si sgancia alla grande) dove afferma che (citato anche da essse):



"Basta scrivere un file di tipo 'batch' con alcuni semplici comandi e in pochi secondi, in automatico, viene fatta tabula rasa di una valanga di file importanti. Al riavvio, il sistema non sarà più utilizzabile"



Un file "batch" DOS (i vecchi ***.bat) sono comandi di sistema che in genere gli antivirus non controllano...... Ma lo sanno anche i bambini, un tempo i comandi si scrivevano in DOS, che se con Windows clikki un file del genere, che magari ti è arrivato attraveso IE (da ricordate che il mentecatto fino a poco tempo fa usava IE6...... una certezza per la sicurezza!!) o Outlook, sei veramente un idiota!!!! Ed infatti viene preso abbondantemente per il culo qui e qui:



ci voleva proprio un hacker che spiegasse al mondo che eseguire un batch con un bel "del c:\windows\system32\*.*" può essere pericoloso e che l'antivirus non ti salva...



Sempre sulla scia di espertone informatico, si lamenta spesso che noi debunker abbiamo accesso a informazioni riservate, non rintracciabili sulla rete........ Tanto per farvi capire l'incompetenza di tale individuo e la leggerezza con cui lascia informazioni in rete (se non vuole che compaiano) si riporta di seguito quelle lasciate in giro grazie a Fast Service informatica, le pseudo conferenze che ha il coraggio di tenere ed ai libri truffa che vende:


Il tutto liberamente scaricabile da internet.... e questo sarebbe un esperto informatico.....'sti cazzi!!!

3) Attività svolte: Pseudo-esperto in chimica

Coerente con il suo Curriculum (dove afferma che ha insegnato chimica..... si va di nulla!!) ci diletta anche in ambito "chimico".


Infatti il cialtrone capo si esibisce con un post sul suo blog spazzatura, sul Bario.


Questo mentecatto, afferma che l'additivo del carburante STADIS450 è responsabile della presenza di bario nei terreni e nelle acque (specialmente nei pressi degli aereoporti)


Ora dovete sapere che il bario non è neanche inserito tra i contaminanti del Testo Unico Ambiente D.Lgs. 152/2006, non ha quindi un limite ne nelle acque ne nei terreni. Non contento elenca una serie di sostanze nelle quali il Bario è assente (qui il resoconto sul mio blog)..... riesce anche a debunkarsi da solo eh eh eh.




Non contento pubblica un altro post ciofeca dove allega un certificato di analisi di acqua piovana prelevata in Australia "dopo pesanti irrorazioni" paragonata con acqua minerale e acqua del rubinetto, evidenziando che è fortemente contaminata......


Ma vediamo il certificato:







A prima vista sembrerebbe aver ragione, ma siccome Rosario Marcianò è un Taroccatore ed un Fuffaro (vedi dopo) non dovete fidarvi. Il certificato esprime i risultati in microgrammi/litro, ma i limiti normativi (come normalmente espresso dall'EPA e dall'Ente Australiano) sono espressi in milligrammi/litro........ ci sono tre ordini di grandezza di differenza. Quindi se volete paragonare i limiti normativi con i risultati delle analisi , la cifra in verde, deve essere moltiplicata per mille......... e come per magia....... tutto torna nei limiti ed il complotto scompare (per correttezza Alluminio, manganese -questi due elementi tra i più abbondanti sulla terra-, arsenico e zinco sono leggermente sopra i limiti.... ma va vai a sapé come hanno campionato e come hanno conservato il campione, pensate che in genere per la ricerca dei metalli il campione viene filtrato a o.45 micron....). Il post è stato commentato anche dal collega Riosaba.


Come dire, "CU NASCE TUNNU UN-PO' MURIRI QUADRATU"..... ovvero ignorante era ed ignorante resta!!


4) Attività svolte: Pseudo-esperto in fisica dell'atmosfera (ambito delle scie chimiche)



In questo ambito e materia, dove millanta esperienza, fa sempre delle figure da sommo perecottaio, infatti:

Secondo lui l'atmosfera è conduttiva per le onde radio, non capendo che se lo fosse veramente tutte le radioonde verrebbero assorbite..... ma che ignorante!! (qui la sbufalata di Hanmar)


Non conosce la differenza tra Umidità assoluta, specifica e relativa, portandolo così ad affermare che in quota essendoci poca acqua, non si possono formare le scie di condensa. Ricordo a tutti che:


  1. Umidità assoluta è la quantità di vapore acqueo espressa in grammi contenuta in un metro cubo d'aria. L'umidità assoluta aumenta all'aumentare della temperatura, l'umidità di saturazione aumenta più che proporzionalmente quindi l'umidità relativa tende a scendere. Quando un abbassamento di temperatura porta a far coincidere l'umidità assoluta con quella di saturazione si ha una condensazione del vapore acqueo e il valore termico prende il nome di temperatura di rugiada. In corrispondenza di questo valore se si ha una superficie fredda si ha la rugiada (brina a valori sotto lo zero), se la condensazione riguarda uno strato sopra il suolo si ha la nebbia. È un valore poco apprezzabile e per questo si preferisce l'utilizzo dell'umidità specifica.

  2. L'umidità specifica, è il rapporto della massa del vapore acqueo e la massa d'aria umida, valore che varia seconda della pressione e della temperatura.

  3. L'umidità relativa (si misura in percentuale) è il rapporto tra la quantità di vapore acqueo contenuto in una massa d'aria e la quantità massima di vapore acqueo che la stessa massa d'aria riesce a contenere nelle stesse condizioni di temperatura e pressione (saturazione). Se l'umidità relativa è al 100% non significa che c'è solo acqua, ma che quella massa d'aria contiene la massima quantità di umidità contenibile in quelle condizioni. Quando l'umidità relativa dell'aria raggiunge il 100%, l'eccesso di vapor acqueo condensa in minuscole goccioline d'acqua e si assiste alla formazione di una nube. La quantità di vapore che può essere contenuta da una massa d'aria è fortemente influenzato dalla temperatura, infatti diminuisce al diminuire della temperatura (pensate quando si "alita" in inverno), e, a pressione livello terreno, diventa nulla a -40 °C .





    Per maggiori informazioni vedi il mio Post e quello di Hanmar.





    Scie Chimiche

    Relativamente alle scie "chimiche" il cialtrone ha sempre affermato che per la formazione delle “vere” scie di condensa ci vogliono due condizioni:

    1. quando l’atmosfera ha un elevato tasso di umidità, di almeno il 70%

    2. quando la temperatura si aggira intorno ai -40°.

    Dove manca una di queste due condizioni non si tratta di scie di condensa.


    Il vero testo in inglese, da cui hanno preso le informazioni di cui sopra, lo potete trovare qui, questa la traduzione:



    Le scie di condensazione si formano soltanto a quote molto elevate (solitamente oltre gli 8 km), dove l'aria è estremamente fredda (sotto i -40°C)



    Come si può notare, per la formazione delle scie di condensa qui non si parla di umidità relativa, che entra in gioco qui e di seguito la traduzione:




    La linea rossa (linea con tratti e doppi puntini) nel grafico di Appleman mostra a quali umidità le scie di condensazione possono persistere (solitamente tra il 60% e il 70% di umidità relativa)...



    Nella seconda citazione si fa riferimento alla persistenza della scia di condensa, non alla sua formazione.





    In base agli studi di Appleman, successivamente rivisti ed estesi negli anni '90 (Schumann, 1996) le scie di condensazione di aereo si possono quindi formare, se la temperatura è abbastanza bassa:


    • a qualsiasi valore di umidità relativa, quindi anche a umidità relativa dello 0%

    • a qualsiasi quota,



    In linea di principio quindi, se la temperatura è sufficientemente bassa ed in base ai valori di umidità relativa presente, l'umidità presente nello scarico dei motori è sufficiente per produrre una scia di condensazione anche a quota terreno, a riprova di ciò, vedi foto sottostante di un Antonov An-24RV ripreso a Bodaybo (Russia) con temperatura a terra di -43° che rilascia scie di condensa al decollo (fonte qui).














    Avete capito dunque la tecnica di disinformazione di Rosario Marcianò (assieme ad Antonio Marcianò e Corrado Penna) ???.........

    Vengono presi degli spezzoni di frasi qua e là e riassemblati a piacimento per ottenere il proprio scopo.


    Se volete approfondire l'argomento:


    • Applicazione della teoria di Appleman per la verifica della formazione delle scie di condensa (su questo Blog)

    • Teoria, osservazioni e verifica delle condizioni per la formazione delle scie di condensa (Blog di massimo Santacroce)

    • Verifica delle condizioni per la formazione delle scie di condensa e programma di calcolo (Blog di Marcovi)

    • Sviluppo matematico della teoria di Appleman (Blog di Cuorenero)

    • Informazione vera sulle scie chimiche (Blog di Attivissimo)



    Sempre secondo Straker, l'irrorazione tramite scie chimiche avrebbe le finalità descritte qui.

    Per chiarire oltre ogni dubbio, basterebbe effettuare un'analisi in quota delle scie prodotte da un'aereo, ma il Fuffaro Straker si sottrae a questa cosa...........




    A differenza di quanto afferma il ciatrone i costi non sono elevati, basterebbe una colletta di 2000-3000€ (meno di quanto raccolto con il telemetro - vedi dopo) per fare prelievo ed analisi.......


    Non è che ha la certezza che non troverebbe niente di anomalo...eh eh eh

    Comunque


    non hanno evidenziato alcuna anomalia.

    Quindi, allo stato attuale delle conoscenze, non ci sono evidenze di anomalie nelle scie di condensa rilasciate dagli aerei!!




    5) Attività svolte: Pseudo-esperto medico


    Il nostro Cialtrone, coerentemente con il suo curriculum di studi, si cimenta spesso in ambito medico (è come dire "ho mal di pancia e per farmi curare vado da un meccanico....con tutto il rispetto per i meccanici).


    In particolare Straker , nella sua paranoia, è convinto ($$$€€€ per vendere qualche libro o DVD €€€$$$) che:


    • le scie chimiche sono utilizzate come "veicolo" per rilasciare nanotubi e polimeri, materiale artificiale che secondo lui verrebbe assimilato nel nostro organismo ............. i

    • polimeri possono essere assimilati ai famosi filamenti di ricaduta (in realtà non sono altro che tele di ragno, vedi qui e qui) che essendo biocompatibili non creerebbero "rigetto" una volta inalate od ingerite,

    • tali polimeri verrebbero utilizzati come vettori per nanomateriali a base di carbonio e silicio, nanotubi, nanofili, nanostrumenti e nanomughi in grado di autoassemblarsi, autoreplicarsi insieme con sensori o antenne capaci di trasportare frammenti di DNA ed RNA geneticamente modificati e sarebbero anche la causa del Morgellons (vedi dopo) ed avrebbero lo scopo di trasformarci in "macchine".



    Ricordo a tutti che non esiste una sola prova dell'esistenza di tali "polimeri" e/o nanotubi di origine artificiale (sfido chiunque a portarmi una PROVA degna di questo nome).





    Straker, dall'alto della sua competenza di "geometer", ipotizza che il Morgellons sia una malattia ed è uno strenuo sostenitore del collegamento con le scie chimiche come lo è la Dott.ssa Hildegarde Staninger, un'altra mentecatta complottara (spesso citata da Sterker) a cui gli USA hanno tolto l'accreditamento universitario (se mai l'ha avuto).


    Chiaramente, anche qui, il Cialtrone ha collezionato diverse figure di merda, tutte registrate da acarsterminator:









    Il Morgellons, allo stato attuale delle conoscenze, più che un "morbo" sembra più una specie di parassitosi maniacale (descritta da circa 300 anni), una malattia psichiatrica, per niente piacevole sia inteso, ma in tale ambito resta. Per maggiori informazione sul Morgellons potete andare da MedBunker, un medico vero, o dal giornalista-antibufala Paolo Attivissimo (qui e qui).


    Anche in questo caso non esistono prove che il Morgellons esista (cosa non si farebbe per 2 euri messi male.....)





    Il nostro cialtrone si è anche distinto nell'esortare le persone a non donare sangue ed organi con le motivazioni più fantasiose, per questa perla vi rimanto al mio Post specifico o a Perle Complottiste





    6) Attività svolte: Pseudo-esperto geofisico


    Rosario marcianò, sempre coerentemente con il suo curriculum di studi, si è anche distinto in cialtronaggine in ambito geofisico, evidenziando la sua ignoranza anche su tali argomenti:


    • In ambito vulcanologico ha spacciato dei segnali di calibrazione di un sismometro per segnali "anomali" di un vulcano, ed è stato sbufalato qui

    • In ambito sismico e sulla sua improbabile teoria sulla previsione dei terremoti si è comportato da sciacallo, sfruttando, ad esempio, la tragedia del terremoto dell'Aquila e di Haiti. Infatti ha utilizzato tali tragedie per affermare che tali terremoti sono stati di origine artificiale, indotti spesso da onde elettromagnetiche (con potenza veramente infima), ignorando completamente i principi base della fisica come le energie in gioco. In particolare


      • per il terremoto dell'Aquila ha affermato (vedi qui e qui), offendendo anche le Istituzioni ai più alti livelli, che (come da me evidenziato qui e qui):




    1. L'allarme di Giampaolo Giuliani è stato volontariamente ignorato,

    2. Le segnature numeriche hanno evidenziato la non naturalità del fenomeno sismico,

    3. Il terremoto è stato prodotto artificialmente tramite onde elettromagnetiche

    4. lo scopo del terremoto è stato quello di favorire Berlusconi per la ricostruzione ed il Piano Casa,

    5. La pioggia è stata indotta dai tanker per ostacolare i soccorsi,

    6. ed esortando a non dare aiuti per i terremotati,



      • per il terremoto di Haiti ha affermato che tale terremoto è stato indotto dal sistema HAARP (dislocato in Alaska), ed a prova di ciò ha portato uno spettrogramma che misura le variazioni del Campo Magnetico terrestre spacciandolo per una risonanza prodotta dallo strumento stesso ed affermando quindi che una misurazione del campo magnetico terrestre di dieci ordini di grandezza minori di una calamita, amplificata 40000 volte dallo strumento rilevatore, può generare un terremoto dall'energia superiore a 300· 1015 J.






    7) Attività svolte: Pseudo-esperto in motori

    Anche in questo ambito ha provato, senza successo, a parlare di motori aereonautici, nello specifico turbofan ... e tanto per cambiare si è dimostrato un incompetente totale.

    Qui la sbufalata di orsovolante (un tecnico elicotterista)

    8) Attività svolte: Pseudo-esperto in aereonautica

    Anche in questo ambito il "comandante" ha cercato di dimostrarsi esperto, ma tanto per cambiare si è dimostrato un sommo ignorante, evidenziando che sa di aereonautica come io so di uncinetto:


    1. Qui, raccontando di un improbabile battaglia tra un F18 ed un UFO, non riconosce il modello di aereo (sbufalato da Hanmar)

    2. Qui ha spacciato un fuel dumping di un aereo in emergenza, per irrorazione tramite scie chimiche (sbufalato da Hanmar qui e qui)

    3. Qui ha affermato che nella Seconda Guerra mondiale i bombardieri B-17 non potevano superare i 7000m di quota e quindi non potevano formarsi le scie di condensa (sbufalato da Hanmar qui e qui)

    4. Qui ha scambiato un Antonov A-124 Ruslan (civile) per un C-17 Globemaster III (militare NATO) concludendo che la NATO era implicata nel complotto delle scie chimiche (sbufalato da Hanmar)



    9) Attività svolte: Pseudo-esperto in calcolo distanze


    Ha provato a dimostrare la quota di un aereo con prove, che definirei "occhiometriche" (largamente utilizzate anche dai suoi seguaci Maria Heibel, Pepe Ramone, Arturo, Mike ecc ecc), portate con i filmati a mezzo telecamere, senza nessuna indicazione su focale, zoom ecc.

    Tali filmati e metodo sono stati confutati da Marcovi, qui e qui.

    10) Attività svolte: Pseudo-ricercatore indipendente (ovvero Taroccatore e Fuffaro)


    Spesso il nostro bipede pseudo sapiens sapiens è solito taroccare, falsificare materiale a supporto delle sue strampalate ed improbabili teorie. Voi direte, ma almeno questo gli riesce? La risposta è ovviamente NO, in quanto generalmente viene sbufalato al 3° del 1°tempo. Qui di seguito alcune performances del Cialtrone (solo alcune):


    1. Qui ha falsificato una traduzione per far associare la Dott.ssa Gatti (moglie del dott. Stefano Montanari) al Morgellons


      • qui il riassunto di Rucola

      • qui le smentite alla redazione di Effedieffe dopo un articolo sulle scie chimiche che citava il blog del cialtrone (grazie a Rucola)


    2. Qui la lettera, piena di palle, alla redazione di Effedieffe di protesta per la rimozione dell'articolo sulle scie chimiche, anche qui Rucola ha fatto un buon riassunto

    3. Ha falsificato una traduzione dal tedesco per far spacciare un'esercitazione con uso di "Chaff" per scie chimiche, qui il riassunto di Rucola e qui quello di Axlman

    4. Ha falsificato un'intervista per far dire al Dott. Simone Angioni il contrario di quanto ha detto (sbufalata da Attivissimo)

    5. Qui ha presentato i fusti utilizzati per un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche (sbufalato da Attivissimo e Axlman)

    6. Qui ha falsificato una prova portata attraverso l'uso di telecamere abbinate all'Airnav Radar Box, sbufalata da Orsovolante

    7. Qui si è meravigliato che dopo un incidente ad un volo alla Ryanair all'aereoporto di Ciampino, l'aereo sia stato circondato da militari, facendo finta di ignorare che tale scalo è misto civile/militare e sede dei voli di stato, per millantare un coinvolgimento della compagnia aerea con le scie chimiche..... (vedi qui il racconto di Hanmar)

    8. Qui ha pubblicato foto di elicotteri sovraesposte, sottoesposte o con teleobiettivi (in modo da non poter leggere le sigle) affermando che non avevano sigle e che erano in volo per chissà quale improbabile complotto....... in realtà erano in volo per un rally (sbufalato da Hanmar qui e da Axlman qui e qui)

    9. Qui ha inventato una battaglia tra un M-346 ed un UFO (probabilmente un gabbiano), per giustificare la presenza dell'aereo militare, quando nella zona c'era una manifestazione aerea con la presenza anche delle Frecce Tricolori (sbufalato da Hanmar)

    10. Qui ha spacciato una foto di un corvo per un un B Stealth (mentre trasporta un drone simile ad un SR-71 Blackbird), omettendo di informare che sul sito di origine tale riconoscimento era già stato effettuato (sbufalato da me qui).


    Ma ora veniamo al tarocco principe.... il telemetro. Come molti di voi sapranno, Rosario Marcianò, per provare che gli aerei:


    1. volano su Sanremo ad una quota compresa tra i 1000m ed i 5000m

    2. rilasciano sostanze non convenzionali tramite scia e che fanno "on" quando passano sul suo quartiere e fanno "off" quando escono


    aveva fatto una colletta per acquistare un telemetro Newcon LRB 4000 dal costo di circa 4000.00 €. Una volta raggiunta la cifra:


    1. compra il modello inferiore (che costa circa la metà) e falsifica le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione), truffando quindi i sostenitori;

    2. inizia a produrre dei video spacciandoli come realizzati con il telemetro Newcon LRB 4000, quando invece



    La prova portata attraverso l'uso di telecamere abbinate al telemetro è stata da lui falsificata (effettuata oltretutto con il telemetro mod. 2500) invece che con il mod. 4000 e sbufalata da Axlman (riassunto qui di Paolo Attivissimo). Per un riassunto di tutta la storia si rimanda anche qui da Rucola:


    1. Parte 1/3 del racconto sul telemetro

    2. Parte 2/3 del racconto sul telemetro

    3. Parte 3/3 del racconto sul telemetro






    11) Attività svolte: Minacce, diffamazioni e denigrazioni


    Quando Straker e Gonzi al seguito vengono sbufalati, non potendo ribattere in quanto sommi ignoranti in materia, fanno quello che gli riesce meglio, offendono, denigrano e diffamano. Di seguito alcune esempi di questa attività:


    • qui hanno diffamato una persona credendolo Wasp (resoconto anche sul mio blog)

    • qui, qui e qui le minacce evidenziate da Orsovolante

    • qui i consigli su attività illegali di disturbo ai piloti (come puntare un laser sugli aerei) (resocontato da Orsovolante)

    • qui e qui l'attività denigratoria e offensiva nei confronti di Milena Gabanelli (Report)

    • qui un resoconto personale delle minacce, offese e denigrazioni ricevute dal Cialtrone











    Come dire.......... una bella Carta d'Identità da Cialtrone!!


    E pensare che Maurizio Decollanz (Rebus - Odeon TV) e Roberto Giacobbo (Voyager - RAI) hanno presentato questo personaggio come un serio e competente ricercatore!!!!




    Spero che questo Post aiuti a far aprire gli occhi a tutta quella gente che dà seriamente credito a Rosario ed Antonio Marcianò, Corrado Penna ed a tutti i gonzi sfegatati (Mike, Trotterella, Harlock ecc.) e che finalmente li consideri per quello che sono DEI CIALTRONI FUFFARI!!








      Come ulteriore regalo per il compleanno di stracchino, inserisco il video di Crasso.........


      _________________________________________________





      __________________________________________________






      Che dire....... 49 anni buttati nel cesso.





      Ci tengo a precisare che


      1. questi dati non mostrano "violazione della privacy altrui o affermazioni diffamatorie o che possano arrecare danno a terzi" in quanto è stato tutto scritto da Rosario Marcianò di suo pugno, compresa la FALSA LAUREA, i fatti lo confermano e sono tutti rintracciabili grazie alle tracce che ha lasciato in rete

      2. chiunque voglia utilizzare questo post, anche in parte (senza modifiche), può farlo liberamente basta citarne la fonte.



      Ringrazio Hanmar per la revisione del testo
      Ciao a tutti e scusate la lunghezza del Post


      Fioba




      P.S. Il presente Post potrà essere aggiornato (tempo e famiglia permettendo) in funzione delle cialtronate riportate in rete da Rosario Marcianò e di eventuali segnalazioni di terzi....... Stay tuned!!




      lunedì 22 marzo 2010

      IL GATTO E LA VOLPE

      SANREMO, lunedì 22 marzo 2010

      La rete (tankerenemy, soprattutto) è il luogo del sogno e dell'inganno, è il posto dove gli allocchi, ingenui e creduloni, incontrano due avidi furfanti, il Gatto e la Volpe.

      L'ingannevole carattere dei due animali è reso evidente dall'espressione dolce del volto contrapposta alle loro cattive intenzioni evidenziate ad esempio, dagli insulti e dalle minacce che normalmente rivolgono a tutti coloro che accennano, anche minimamente, una contestazione.

      Ecco, ad esempio, come hanno trattato, oggi, questa signora:

      Maria Brigida ha lasciato un nuovo commento sul post "Iniziativa - Dona un rotolo di carta igienica alla...":

      Ahahahaha la moderazione! Giusto! Ovvio! Quale alternativa, per chi conosce e occulta la propria incompetenza, per evitare il confronto?
      Ignoranza e presunzione.
      Scommetto che mi banni eh? Scommetto che questo commento non lo pubblichi.
      Nell'improbabilissimo caso contrario: gente, smontare le bufale nelle quali siete così fermamente convinti non è così complicato, potete farlo da voi: non serve nemmeno essere scienziati, basta PENSARE.

      (ah, tra parentesi, "i commenti dei disinformatori non verranno pubblicati": bell'esempio di democrazia! bell'esempio di civiltà! per inciso non sono una di loro.)

      Postato da Maria Brigida in Scie Chimiche (Chemtrails) - Tanker Enemy ✈ alle 22 marzo, 2010 19:28


      Pronte le giustificazioni del maestrino, anche se sbaglia post:

      Zret ha lasciato un nuovo commento sul post "Gli investigatori della polpetta ed il rasoio di h...":

      I disinformatori scambiano la libertà con la licenza di calunniare e diffamare.

      Postato da Zret in Scie Chimiche (Chemtrails) - Tanker Enemy ✈ alle 22 marzo, 2010 20:00


      Ma il kapò non ci sta: troppo gentile, il gattino!

      Straker ha lasciato un nuovo commento sul post "Iniziativa - Dona un rotolo di carta igienica alla...":

      Ah! Tu devi essere quella cretina che ha scritto quella specie di articolo (ennesima raccolta di fregnacce) glorificante il C.I.C.A.P. e magari sei pure socia dell'omonima setta.

      Intanto firmati con un nome e cognome reali, togli l'anonimato dall'intestazione del dominio al sito di cui sopra e poi se ne può parlare.

      Confuta questo, cerebrolesa!

      Postato da Straker in Scie Chimiche (Chemtrails) - Tanker Enemy ✈ alle 22 marzo, 2010 20:01


      Il micetto, non vuole essere da meno; la insulta con parole più desuete:
      Zret ha lasciato un nuovo commento sul post "Iniziativa - Dona un rotolo di carta igienica alla...":

      Maria Frigida, tu sei quell'acefala che ha vomitato quelle scempiaggini in uno pseudo-articolo sulla setta del C.I.C.A.P.

      Congratulazioni per l'intelligenza che dimostri.

      Postato da Zret in Scie Chimiche (Chemtrails) - Tanker Enemy ✈ alle 22 marzo, 2010 20:04

      E ci da la sua versione del significato della sigla CICAP:
      Zret ha lasciato un nuovo commento sul post "Iniziativa - Dona un rotolo di carta igienica alla...":

      C.I.C.A.P. Ciarlatani ignoranti cialtroni acefali patetici.

      Postato da Zret in Scie Chimiche (Chemtrails) - Tanker Enemy ✈ alle 22 marzo, 2010 20:06

      Tutto normale, vero? E si, "loro" moderano ossia censurano costantemente e totalmente i commenti con la scusa che i dissidenti li insultano... Il solito discorso del bue che da del cornuto all'asino!

      Straker in una foto da bambino...

      per fortuna è ancora così. E ci resterà: piccolo dittatore!

      LEONIERO

      giovedì 18 marzo 2010

      SEMPRE A COPIARE...

      Xxxx, giovedì 18 marzo 2010

      Non riescono più neanche ad essere originali e/o divertenti:
      COPIANO, COPIANO, COPIANO !!!

      zrettino maestrino, lo sai che copiare non va bene! che diranno i tuoi "poveri" allievi quando vedranno che sei un COPIONE?
      LEONIERO

      mercoledì 17 marzo 2010

      Stercorarius sanremensis: sempre più stercorario!

      SANREMO, martedì 16 marzo 2010

      Sono appena rientrato dalla mia vacanza esotica e chi ritrovo a lanciare bubbole dal terrazzino?
      Ma certo! L'inde-fesso comandante Stercorario in persona!

      Eccolo, in un commento pubblicato sul blog del suo amichetto Faber Santoro (http://lalternativaisaia.blogspot.com/2010/01/13-febbraio-2009-conferenza-sulle-scie.html), a lamentarsi di come e qualmente egli sia spiato e controllato dai "cAttivissimi" debunker:




      Superfluo dichiarare, ancora una volta, che Wasp NON HA MAI GUIDATO AUTOBUS in vita sua e NON HA NEANCHE LA PATENTE NECESSARIA per fare quel lavoro!!!

      Comincio con lo spiegarvi cosa c'è nel blog di Nico e, senza il suo permesso, lo riporto di seguito:

      La vera faccia del comitato tanker enemy
      mercoledì 27 gennaio 2010




      Sotto il nome di comitato nazionale tanker enemy si nascondono (molto male) due fratelli sanremesi, e qualche accolito. Lo scopo del comitato? Sulla carta quello di "informare il popolo sulle scie chimiche", la bufala inventata più di un decennio fa da un noto esponente dell'estrema destra statunitense. In realtà quello che sta facendo questo gruppo di persone è di diffamare completi sconosciuti.
      Ricordiamo quando decisero che il blogger eSSSe era un certo Michele Scattolo, o quando per molto tempo convinti che il Peyote fosse un certo Massimo Sala avevano riempito il web con dati personali di questo ignaro individuo. E noi l'avevamo anche avvisato che aveva preso un granchio. Ora pare che abbia preso un altro granchio.. ma di quelli che pizzicano: dopo aver affibbiato al blogger Wasp l'identità di Pennellatore (esperto di meteorologia dalla Liguria) hanno nuovamente cambiato idea.. e a quanto pare, pisciando fuori dal pitale. AHI AHI!!! :-)

      Insomma.. le scie chimiche non interessano più a nessuno e questi poveri fannulloni mangiastipendio pubblico (solo il maetro Antonio e il militare Scarpa, il Rosy è sempre nullafacente) passano il tempo a cercare di individuare le persone che in tutto questo tempo hanno sbufalato e scoperto le loro malefatte. Ne volete sapere un'altra? I fratelloni girano con le auto ancora con l'adesivone Fast Service Informatica sul lunotto posteriore (che risulta chiusa alla CCIAA), e la targa della ditta è ancora affissa sul portone di casa... fido non siano così poco furbi da emettere fatture su quella partita iva per le loro "consulenze". Chissà, magari qualche altro militare, in divisa grigioverde, dovrebbe fare qualche controllino.

      Sincerely yours
      Howling Mad


      LE PROVE:
      1. - I fratelloni girano con le auto ancora con l'adesivone Fast Service Informatica sul lunotto posteriore:
      Non c'è bisogno di Google: se parcheggi la macchina in giro per la città, qualcuno che la vede e la fotografa si trova!

      2. - La targa della ditta è ancora affissa sul portone di casa:


      Puntualizzazione in merito: al momento della pubblicazione del post di Nico, la targa era ben evidente sul muro, come da foto. Dopo lo sputtanamento e in previsione della odierna lagna, lo stercorario ha provveduto, come suo costume, a rimuovere la prova; ad oggi, sul muro, è rimasta solo la traccia dell'autoadesivo che la reggeva.

      3. - La partita IVA:
      A parte che Nico non cita alcun numero di partita IVA, si presume che, come da norme legislative vigenti, chiunque apra un'attività qualsiasi debba aprire anche una partita IVA. Per cui, quando la Fast Service Informatica era in attività, ovviamente doveva avere un numero di partita IVA.

      4. - Altri dati e notizie sul tizio in questione, si desumono agevolmente dai vari "curriculum" da lui stesso pubblicati (e poi più volte modificati - compreso data e luogo di nascita, indirizzo, n. di telefono, c/c bancario, ecc.) sul SUO sito della Fast Service Informatica, come si vede in questo e in tanti altri screenshot:


      Qui, per la verità, era anche "laureato". Poi ci ha ripensato e si è "diplomato".



      Ecco dimostrato, ancora una volta, che...

      SANREMO È... SANREMO!

      e lo

      STERCORARIUS SANREMENSIS

      È SEMPRE...


      LEONIERO

      martedì 9 marzo 2010

      zret - pescatore di pesci... palle!

      KINGSTON (JAMAICA), martedì 9 marzo 2010

      Il "maestrino" stressato dai "conigli" di classe ha fatto un volo di fantasia (che è l'unica cosa che ha in abbondanza) e si è trasferito in un'altra dimensione (dove, a suo pensare, non ci sono i fastidiosi debunkers) per pescare dei nuovi capitani allocchi, qualche nuovo pirata (visto che dumbo ha fatto la fine di Icaro), un nuovo arturiano (che ci sta sempre bene trattandosi di alieno), qualche altro sciroccato mrj pugliese che viva praticamente di youtube, insomma una bella pescata tanto da far contento quel parassita dello stercorarius sanremensis al quale i pesci palla, ma più le palle che i pesci, piacciono tanto!



      Noi, però, ci siamo subito accorti del trabocchetto e abbiamo provveduto ad informare il popolo di questa nostra dimensione diramando questa "Pubblicità Progresso":



      Uno dei vermi per pescare "pesci palla" è questa grande opera (ahahahah) letteraria (ahahahah) e scientifica (muahmuahmuah) che "u maistruzzu" avrebbe l'ardire di proporre, udite udite, a ben 18 euri di quelli buoni (non quelli dei signor_Aggio, per capirci):

      Sono andato ad curiosare sul sito dove è possibile depauperarsi per comprare cotanta opera ahahahah scientifica muahmuahmuah e ho trovato solo queste tre entusiastiche recensioni:

      1. - Una truffa e una spesa inutile. L'ho donato alla biblioteca di un frenocomio.



      2. - Bruttissimo, l'autore sciorina versetti latini e non si pone mai in modo critico con ciò che sostiene. Fa ridere i polli.



      3. - Libretto con congetture ufologiche raccogliticce e prive di metodologia valida. Molto meglio Kolosimo, che almeno non dava l'impressione di essere un invasato. Sconsigliato.



      Comincio a capire adesso perché il "maistrazzu" e lo stercorarius ce l'hanno tanto con chi i libri oltre che scriverli li vende pure!!!



      Quest'altra del "Sito denuclearizzato" (un blog denuclearizzato: ma che ca$$o vuol dire???) mi fa proprio scompisciare dal ridere: ho cercato di aiutarlo aggiungendo qualcosa di un po' più serio...



      Mastro zret, hai il permesso di scaricarlo e metterlo come testata al tuo vomitatoio; almeno la poca gente che ti viene a trovare capisce subito che si tratta solo di fantasie di un povero sfigato, condannato a fare un lavoro che non lo soddisfa, per la necessità di mantenere un fratello parassita...





      Un'ultima cosa: come avrete senz'altro notato dall'intestazione di questo post, sono in vacanza!

      Un bel po' di giorni al mare, tra le palme, i cocchi, il mare blu, il cielo a scie comiche, birra, rhum, donne, buon pesce, ecc. ecc. sempre alla salute mia e alla facciaccia degli sfigati terrazzati! Che gli ritorni la biliosi, a fatica arginata, dopo la conferenza di Viterbo!

      Dicono che le scie sono recenti... guardate che scie e che irrorazioni lascia questo piroscafo!




      Come dite? Non credete che sono in Jamaica?

      Ecco la dimostrazione: oggi sono andato a trovare il famigerato tankerenemy (notoriamente espertissimo nell'identificazione dei deb tramite tracciamento dell'IP) da dove ho preso questa inconfutabile prova:


      Come si vede chiaramente:

      2010 - 87 commenti - utrace* IP address: 66.90.75.206 - Region: Jamaica.

      Guardate, però, anche qui, che terrificanti scie di... zolfo!?!?




      Buone vacanze a me!!!


      LEONIERO al Rhum

      martedì 2 marzo 2010

      zret - homunculus nauseabundus

      Flora sanremese etichettata: andrebbe bene come cuscino per gli stercorari sanremesi...



      Oggi lo stercorarius sanremensis per antonomasia ha passato la pala all'ignobile maestrino rubastipendio che ha vomitato dal terrazzino un'immane cumulo di letame; spero, per lui, che siano pochissimi i sanremesi che lo legganno. Eccolo:

      "LA RIVIERA DEI DOLORI

      "Riviera dei fiori, la terra dei colori": vezzoso titolo di una pubblicazione edita su iniziativa dell'A.P.T., l'Azienda di promozione turistica della Riviera. Datato 2006, il libercolo

      [TUTTA INVIDIA, LA TUA]
      illustra, ad uso dei villeggianti, alcuni itinerari tra costa ed entroterra imperiese di cui magnifica le bellezze naturali, con brevi excursus nella gastronomia, nell'arte e nelle manifestazioni "culturali". "La Liguria è una terra leggiadra": dunque molte fotografie inquadrano le città del litorale in panorami mozzafiato ed i pittoreschi borghi montani arroccati sui poggi. Peccato che alcuni dagherrotipi
      [IDIOTA!]
      immortalino scie chimiche e cirri artificiali. In qualche caso il firmamento che si staglia sulla skyline è violaceo, percorso da cadaveriche venature.
      [FATTI CURARE, MA DA UNO BRAVO!]



      E' il cielo cui ormai siamo adusi, bigio, di un pallore mortale.
      [RISPECCHIA IL TUO STATO D’ANIMO]
      Le istantanee che ritraggono angoli verdeggianti e baciati da una luce d'oro evidentemente sono state scattate in quei rari giorni in cui gli aerei della morte incrociavano altrove.
      [PARANOICO!]



      L'opuscolo sarebbe già patetico, se non si tenesse conto della situazione reale: prosa enfatica ed insipida al tempo stesso, da temino di uno scolaretto cui è stato raccomandato di tessere l'elogio del paese natio
      [HA PARLATO IL MAESTRINO: SI RODE PERCHE’ A LUI NON PUBBLICANO NEMMENO UNA LETTERA SU SANREMONEWS].
      Il clima perennemente primaverile di Sanremo è descritto così: "Sole, sole, sole. D'estate ti regala un'abbronzatura fantastica. A novembre ti accarezza con il suo tepore. In gennaio ti fa cacciar via il cappotto. a marzo ti fa tornar la voglia di andare in spiaggia..."
      [ED E’ VERO! TANTISSIMA GENTE A SANREMO NON POSSIEDE UN CAPPOTTO!]
      Forse l'autrice del libretto, Etta Cascini, aveva le traveggole
      [A QUELLE TU DOVRESTI ESSERE ABITUATO: FANNO PARTE DEL TUO QUOTIDIANO]
      o stava ammirando una località della Polinesia. Dovrebbe prestarci i suoi occhiali rosa. Possiamo capire che si cerchi in ogni modo di attrarre i turisti in quel di Sanremo, ma se la Cascini evitasse espressioni così sperticate, i forestieri resterebbero meno delusi al loro ingresso nella Suburra. Colei rischia di essere lapidata da qualche villeggiante disincantato e… inferocito.
      [ATTENTO ZRET, CHE TU POTRESTI ESSERE PRESO A SPUTI IN FACCIA DA UNA FOLLA DI SPAZIENTITI SANREMASCHI INFEROCITI…]



      Patetiche e grottesche dunque le descrizioni della Cascini: sulle montagne della provincia ligure crescono più antenne che alberi (le conifere da anni sono aggredite dalla processionaria), mentre le latifoglie e la macchia mediterranea non se la passano meglio.
      [SOLO RARI CASI DI PROCESSIONARIA, LE LATIFOGLIE STANNO BENISSIMO]
      Sulla costa le palme (i poeti le cantavano, paragonandole ai candelabri) sono attaccate dal punteruolo.
      [QUALCHE CASO DI PUNTERUOLO: DI PALME IN RIVIERA CE NE SONO MIGLIAIA]
      Il sole è ridotto ad un pallido riflesso dietro un tendaggio chimico.
      [LAVA I VETRI E LE TENDINE DI ALLUMINIO… OGNI TANTO]
      I centri urbani sul litorale, caotici e sporchi, sono colate di cemento. Maurizio Zoccarato, borgomastro di Sanremo, personaggio velleitario e dal linguaggio veemente (a proposito di Piazza Colombo, tempo fa esclamò: "Dobbiamo demolirla!")
      [E RIFARLA NUOVA E PIU’ BELLA]
      ha dato il colpo di grazia con le sue pazze idee ad una città già devastata dai suoi predecessori e da una genia di baroni. Quod non fecerunt barbari, fecerunt baroni.
      [TI RODE MOLTO, ASSIEME ALLO STERCORARIUS, CHE IL VICE-SINDACO TI HA SBATACCHIATO LA PORTA IN FACCIA!!!]
      Una classe politica rigurgitante di uomini insipienti ed avidi delira di inceneritori, centrali nucleari, porti faraonici, superstrade… Il feudatario Scajola, ministro del sottosviluppo, domina il suo latifondo. Il nobile rampollo del signorotto, Marco, è candidato alle elezioni regionali: nella migliore tradizione del nepotismo, subentrerà all’inclito padre.
      [SEMPRE TUTTA INVIDIA: E TU RESTI A FARTI PRENDERE PER I FONDELLI DAI RAGAZZINI CHE HANNO LA SVENTURA DI AVERTI COME “maestro”]

      Non sono solo i danni - comunque gravi - al turismo, all'ambiente ed alle attività economiche ad angustiare, quanto la trasformazione di questo lembo estremo di Liguria in una delle plaghe più piagate da mali come la diffusione di patologie connesse per lo più alle perniciose irrorazioni. Mentre si riempiono di oscene sciocchezze questi volumetti e mentre si ricorre agli effetti speciali di festival beceri e di sagre consumistiche, le persone continuano ad ammalarsi ed a morire.
      In Liguria, più che altrove, si moltiplicano i tumori, le leucemie, i linfomi non Hodgkin, i casi di sindrome laterale amiotrofica, di Alzheimer, di Parkinson... Onde elettromagnetiche e scie: un connubio letale.
      [MAMMA MIA, CHE DISASTRO! SEMBRA DI ESSERE IN UN LAZZARETTO! MA COM’E’ CHE TUTTI QUESTI MORTI LI VEDETE SOLO VOI PARANOICI?]

      Le persone continuano ad ammalarsi ed a morire, ma il Festival della canzone italiana è giunto all'edizione n. 60! Lunga vita al Festival.
      [LE PERSONE MUOIONO DA SEMPRE: DA CHE MONDO E’ MONDO.]
      Alla fine, però, seguiremo gli itinerari indicati nella guida e ci fermeremo in qualche trattoria per copiose libagioni di Rossese e di Pigato. Tra i fumi dell'alcool, certamente anche noi, come la Cascini vedremo "il sole, i colori del mare, con la sua luce splendente che brilla ad ogni onda per i fondali color smeraldo, le spiagge di sabbia dorata, le rocce grigie a picco con il loro verde cappello di pini..."
      [TU, PER VEDERE NERO, LUGUBRE E MORTIFERO NON HAI NEANCHE BISOGNO DI BERE: TI BASTA GUARDARE STRAKER…]
      Pubblicato da Zret a martedì, marzo 02, 2010

      commenti:

      mike (vergogna della Sardegna) ha detto...

      Bellissimo articolo, Zret! [ignorante lecchino]
      02 marzo, 2010 16:27


      rolle2007 ha detto...

      Ottimo articolo, complimenti. [altro lecchino]
      02 marzo, 2010 16:47

      Zret (homonculus nauseabundus) ha detto...

      Mike, purtroppo Liguria e Sardegna possono darsi la mano: sono stuprate da una cricca di (pre)potenti, incuranti della salute stessa dei propri figli. Adoratori del dio denaro e - quel che è peggio - del dio Moloch, essi spadroneggiano ed imperversano.
      Gli ospedali sono diventati l'anticamera dei cimiteri.
      Capitan Harlock, sì, la Cascini ha scritto il suo temino, ma la realtà è ben diversa: anche oggi scie a bizzeffe e cielo insudiciato.
      [CI SONO PROVE FOTOGRAFICHE PER SBUGIARDARE QUELLO CHE STAI AFFERMANDO]
      Mentre scrivo, una nuvola artificiale grava su Sanremo, oscurando un sole anemico.
      [LA COSA VERAMENTE ANEMICA A SANREMO E’ IL TUO CERVELLO; BEH, “CERVELLO” E’ UNA PAROLA GROSSA, RIFERITO AL TUO…]

      Ciao e grazie.
      02 marzo, 2010 16:50 "

      ***************************************************************

      ZRET: ECCOTI IL MONUMENTO CON DEDICA

      DA PARTE DEI SANREMESI VERI

      Fauna sanremese etichettata:

      LEONIERO (le foto sono di Wasp e sono state scattate oggi, 2 marzo 2010)