mercoledì 24 marzo 2010

La carta d'identità di Rosario Marcianò (Straker)

E ora denunciaci tutti !!!

Traggo e ri-pubblico, a beneficio dei seguaci dello Stercorarius sanremensis e del di lui germano Homunculus nauseabundus, il seguente "curriculum della vergogna" eloquentemente svolto da Fioba.
****************************************************************

Post aggiornato in data 22/03/2010

E' ormai da più di un anno che ho a che fare con il Fuffaro Rosario Marcianò, rispondente in rete al nome di straker. Ricordo a tutti che è grazie ad una sua prodezza (assieme alla complicità di Pepe Ramone di Controradio) che ho aperto questo Blog.









Mi sono reso conto che gli devo stare veramente sugli zebedei.

Infatti sono stato (ringrazio sempre Pepe Ramone di ciò):


  1. minacciato, diffamato e denigrato dal Ciarlatano e dalla sua schiera di gonzi

  2. inserito della sua lista nazifascista degli occultatori (sono decisamente onorato della compagnia)

  3. oggetto di un post specifico.


Per farlo incazzare ancora di più (in occasione del suo compleanno) e sopratutto per mettere in guardia tutti coloro


  • che ci avranno a che fare visitando i suoi cessi di blog (compresi politici, giornalisti e sedicenti ambientalisti)

  • oppure che avranno la sventura di ascoltare qualche sua conferenza (se così si può chiamare)


voglio, con questo Post che uscirà il giorno del suo compleanno (49 anni), evidenziare quale è la carta di identità del Ciarlatano grazie al riassunto di alcune sue "perle" e falsificazione di presunte prove.

1) Titolo di studio

Rosario Marcianò, parrebbe avere (visto il soggetto il condizionale è d'obbligo) un diploma di geometra (da lui tradotto in inglese "geometer", il che ci fa anche capire il suo livello di conoscenza della lingua anglosassone), ma nonostante questo sembra avere dei seri problemi e sopratutto ignorare la trigonometria tipica delle scuole medie:





Ha poi cercato di rifarsi una verginità con una Laurea FALSA, ma è stato sbugiardato e sputtanato pubblicamente.

Ha cercato di negare l'evidenza, ma è stato talmente idiota che sul sito delle porte del cosmo aveva inserito lo stesso curriculum riportato a suo tempo da acarsterminator.

In particolare, sul sito delle porte del cosmo, Rosario Marcianò millantava un titolo di Dottore,


  • rimosso dal testo a marzo 2009 (lasciato però nel titolo della conferenza),







  • e poi rimosso anche dal titolo nel maggio 2009 (lasciato però sull'indirizzo web visibile qui)










2) Attività svolte: Pseudo-esperto informatico

Il Fuffaro si è spacciato per "esperto informatico" (tanto che aveva un sito chiamato Fast Service Informatica) ma una volta che ha provato a vendere fuffa su "punto informatico" è stato pubblicamente deriso per la sua incompetenza. Infatti aveva scambiato il social engineering (utilizzo fraudolento tramite telefono, mail e simili con credenziali fasulle per appropriarsi di informazioni riguardanti accounts, password della sventurata vittima) con coloro che pubblicavano tramite scambio P2P (ad es. e-mule) virus e trojan rinominandoli con nomi di programmi noti.

Ed infatti un commento premonitore................


21/06/2005 h.16.58

quoto in pieno.


e a giudicare dalle varie reazioni, ho come l'impressione che questo sia il suo primo e ultimo articolo che pubblica su P.I.



Non contento, si fa intervistare da Repubblica (il cui giornalista quando si rende conto della cialtronaggine dell'"hacker" italiano Straker....si sgancia alla grande) dove afferma che (citato anche da essse):



"Basta scrivere un file di tipo 'batch' con alcuni semplici comandi e in pochi secondi, in automatico, viene fatta tabula rasa di una valanga di file importanti. Al riavvio, il sistema non sarà più utilizzabile"



Un file "batch" DOS (i vecchi ***.bat) sono comandi di sistema che in genere gli antivirus non controllano...... Ma lo sanno anche i bambini, un tempo i comandi si scrivevano in DOS, che se con Windows clikki un file del genere, che magari ti è arrivato attraveso IE (da ricordate che il mentecatto fino a poco tempo fa usava IE6...... una certezza per la sicurezza!!) o Outlook, sei veramente un idiota!!!! Ed infatti viene preso abbondantemente per il culo qui e qui:



ci voleva proprio un hacker che spiegasse al mondo che eseguire un batch con un bel "del c:\windows\system32\*.*" può essere pericoloso e che l'antivirus non ti salva...



Sempre sulla scia di espertone informatico, si lamenta spesso che noi debunker abbiamo accesso a informazioni riservate, non rintracciabili sulla rete........ Tanto per farvi capire l'incompetenza di tale individuo e la leggerezza con cui lascia informazioni in rete (se non vuole che compaiano) si riporta di seguito quelle lasciate in giro grazie a Fast Service informatica, le pseudo conferenze che ha il coraggio di tenere ed ai libri truffa che vende:


Il tutto liberamente scaricabile da internet.... e questo sarebbe un esperto informatico.....'sti cazzi!!!

3) Attività svolte: Pseudo-esperto in chimica

Coerente con il suo Curriculum (dove afferma che ha insegnato chimica..... si va di nulla!!) ci diletta anche in ambito "chimico".


Infatti il cialtrone capo si esibisce con un post sul suo blog spazzatura, sul Bario.


Questo mentecatto, afferma che l'additivo del carburante STADIS450 è responsabile della presenza di bario nei terreni e nelle acque (specialmente nei pressi degli aereoporti)


Ora dovete sapere che il bario non è neanche inserito tra i contaminanti del Testo Unico Ambiente D.Lgs. 152/2006, non ha quindi un limite ne nelle acque ne nei terreni. Non contento elenca una serie di sostanze nelle quali il Bario è assente (qui il resoconto sul mio blog)..... riesce anche a debunkarsi da solo eh eh eh.




Non contento pubblica un altro post ciofeca dove allega un certificato di analisi di acqua piovana prelevata in Australia "dopo pesanti irrorazioni" paragonata con acqua minerale e acqua del rubinetto, evidenziando che è fortemente contaminata......


Ma vediamo il certificato:







A prima vista sembrerebbe aver ragione, ma siccome Rosario Marcianò è un Taroccatore ed un Fuffaro (vedi dopo) non dovete fidarvi. Il certificato esprime i risultati in microgrammi/litro, ma i limiti normativi (come normalmente espresso dall'EPA e dall'Ente Australiano) sono espressi in milligrammi/litro........ ci sono tre ordini di grandezza di differenza. Quindi se volete paragonare i limiti normativi con i risultati delle analisi , la cifra in verde, deve essere moltiplicata per mille......... e come per magia....... tutto torna nei limiti ed il complotto scompare (per correttezza Alluminio, manganese -questi due elementi tra i più abbondanti sulla terra-, arsenico e zinco sono leggermente sopra i limiti.... ma va vai a sapé come hanno campionato e come hanno conservato il campione, pensate che in genere per la ricerca dei metalli il campione viene filtrato a o.45 micron....). Il post è stato commentato anche dal collega Riosaba.


Come dire, "CU NASCE TUNNU UN-PO' MURIRI QUADRATU"..... ovvero ignorante era ed ignorante resta!!


4) Attività svolte: Pseudo-esperto in fisica dell'atmosfera (ambito delle scie chimiche)



In questo ambito e materia, dove millanta esperienza, fa sempre delle figure da sommo perecottaio, infatti:

Secondo lui l'atmosfera è conduttiva per le onde radio, non capendo che se lo fosse veramente tutte le radioonde verrebbero assorbite..... ma che ignorante!! (qui la sbufalata di Hanmar)


Non conosce la differenza tra Umidità assoluta, specifica e relativa, portandolo così ad affermare che in quota essendoci poca acqua, non si possono formare le scie di condensa. Ricordo a tutti che:


  1. Umidità assoluta è la quantità di vapore acqueo espressa in grammi contenuta in un metro cubo d'aria. L'umidità assoluta aumenta all'aumentare della temperatura, l'umidità di saturazione aumenta più che proporzionalmente quindi l'umidità relativa tende a scendere. Quando un abbassamento di temperatura porta a far coincidere l'umidità assoluta con quella di saturazione si ha una condensazione del vapore acqueo e il valore termico prende il nome di temperatura di rugiada. In corrispondenza di questo valore se si ha una superficie fredda si ha la rugiada (brina a valori sotto lo zero), se la condensazione riguarda uno strato sopra il suolo si ha la nebbia. È un valore poco apprezzabile e per questo si preferisce l'utilizzo dell'umidità specifica.

  2. L'umidità specifica, è il rapporto della massa del vapore acqueo e la massa d'aria umida, valore che varia seconda della pressione e della temperatura.

  3. L'umidità relativa (si misura in percentuale) è il rapporto tra la quantità di vapore acqueo contenuto in una massa d'aria e la quantità massima di vapore acqueo che la stessa massa d'aria riesce a contenere nelle stesse condizioni di temperatura e pressione (saturazione). Se l'umidità relativa è al 100% non significa che c'è solo acqua, ma che quella massa d'aria contiene la massima quantità di umidità contenibile in quelle condizioni. Quando l'umidità relativa dell'aria raggiunge il 100%, l'eccesso di vapor acqueo condensa in minuscole goccioline d'acqua e si assiste alla formazione di una nube. La quantità di vapore che può essere contenuta da una massa d'aria è fortemente influenzato dalla temperatura, infatti diminuisce al diminuire della temperatura (pensate quando si "alita" in inverno), e, a pressione livello terreno, diventa nulla a -40 °C .





    Per maggiori informazioni vedi il mio Post e quello di Hanmar.





    Scie Chimiche

    Relativamente alle scie "chimiche" il cialtrone ha sempre affermato che per la formazione delle “vere” scie di condensa ci vogliono due condizioni:

    1. quando l’atmosfera ha un elevato tasso di umidità, di almeno il 70%

    2. quando la temperatura si aggira intorno ai -40°.

    Dove manca una di queste due condizioni non si tratta di scie di condensa.


    Il vero testo in inglese, da cui hanno preso le informazioni di cui sopra, lo potete trovare qui, questa la traduzione:



    Le scie di condensazione si formano soltanto a quote molto elevate (solitamente oltre gli 8 km), dove l'aria è estremamente fredda (sotto i -40°C)



    Come si può notare, per la formazione delle scie di condensa qui non si parla di umidità relativa, che entra in gioco qui e di seguito la traduzione:




    La linea rossa (linea con tratti e doppi puntini) nel grafico di Appleman mostra a quali umidità le scie di condensazione possono persistere (solitamente tra il 60% e il 70% di umidità relativa)...



    Nella seconda citazione si fa riferimento alla persistenza della scia di condensa, non alla sua formazione.





    In base agli studi di Appleman, successivamente rivisti ed estesi negli anni '90 (Schumann, 1996) le scie di condensazione di aereo si possono quindi formare, se la temperatura è abbastanza bassa:


    • a qualsiasi valore di umidità relativa, quindi anche a umidità relativa dello 0%

    • a qualsiasi quota,



    In linea di principio quindi, se la temperatura è sufficientemente bassa ed in base ai valori di umidità relativa presente, l'umidità presente nello scarico dei motori è sufficiente per produrre una scia di condensazione anche a quota terreno, a riprova di ciò, vedi foto sottostante di un Antonov An-24RV ripreso a Bodaybo (Russia) con temperatura a terra di -43° che rilascia scie di condensa al decollo (fonte qui).














    Avete capito dunque la tecnica di disinformazione di Rosario Marcianò (assieme ad Antonio Marcianò e Corrado Penna) ???.........

    Vengono presi degli spezzoni di frasi qua e là e riassemblati a piacimento per ottenere il proprio scopo.


    Se volete approfondire l'argomento:


    • Applicazione della teoria di Appleman per la verifica della formazione delle scie di condensa (su questo Blog)

    • Teoria, osservazioni e verifica delle condizioni per la formazione delle scie di condensa (Blog di massimo Santacroce)

    • Verifica delle condizioni per la formazione delle scie di condensa e programma di calcolo (Blog di Marcovi)

    • Sviluppo matematico della teoria di Appleman (Blog di Cuorenero)

    • Informazione vera sulle scie chimiche (Blog di Attivissimo)



    Sempre secondo Straker, l'irrorazione tramite scie chimiche avrebbe le finalità descritte qui.

    Per chiarire oltre ogni dubbio, basterebbe effettuare un'analisi in quota delle scie prodotte da un'aereo, ma il Fuffaro Straker si sottrae a questa cosa...........




    A differenza di quanto afferma il ciatrone i costi non sono elevati, basterebbe una colletta di 2000-3000€ (meno di quanto raccolto con il telemetro - vedi dopo) per fare prelievo ed analisi.......


    Non è che ha la certezza che non troverebbe niente di anomalo...eh eh eh

    Comunque


    non hanno evidenziato alcuna anomalia.

    Quindi, allo stato attuale delle conoscenze, non ci sono evidenze di anomalie nelle scie di condensa rilasciate dagli aerei!!




    5) Attività svolte: Pseudo-esperto medico


    Il nostro Cialtrone, coerentemente con il suo curriculum di studi, si cimenta spesso in ambito medico (è come dire "ho mal di pancia e per farmi curare vado da un meccanico....con tutto il rispetto per i meccanici).


    In particolare Straker , nella sua paranoia, è convinto ($$$€€€ per vendere qualche libro o DVD €€€$$$) che:


    • le scie chimiche sono utilizzate come "veicolo" per rilasciare nanotubi e polimeri, materiale artificiale che secondo lui verrebbe assimilato nel nostro organismo ............. i

    • polimeri possono essere assimilati ai famosi filamenti di ricaduta (in realtà non sono altro che tele di ragno, vedi qui e qui) che essendo biocompatibili non creerebbero "rigetto" una volta inalate od ingerite,

    • tali polimeri verrebbero utilizzati come vettori per nanomateriali a base di carbonio e silicio, nanotubi, nanofili, nanostrumenti e nanomughi in grado di autoassemblarsi, autoreplicarsi insieme con sensori o antenne capaci di trasportare frammenti di DNA ed RNA geneticamente modificati e sarebbero anche la causa del Morgellons (vedi dopo) ed avrebbero lo scopo di trasformarci in "macchine".



    Ricordo a tutti che non esiste una sola prova dell'esistenza di tali "polimeri" e/o nanotubi di origine artificiale (sfido chiunque a portarmi una PROVA degna di questo nome).





    Straker, dall'alto della sua competenza di "geometer", ipotizza che il Morgellons sia una malattia ed è uno strenuo sostenitore del collegamento con le scie chimiche come lo è la Dott.ssa Hildegarde Staninger, un'altra mentecatta complottara (spesso citata da Sterker) a cui gli USA hanno tolto l'accreditamento universitario (se mai l'ha avuto).


    Chiaramente, anche qui, il Cialtrone ha collezionato diverse figure di merda, tutte registrate da acarsterminator:









    Il Morgellons, allo stato attuale delle conoscenze, più che un "morbo" sembra più una specie di parassitosi maniacale (descritta da circa 300 anni), una malattia psichiatrica, per niente piacevole sia inteso, ma in tale ambito resta. Per maggiori informazione sul Morgellons potete andare da MedBunker, un medico vero, o dal giornalista-antibufala Paolo Attivissimo (qui e qui).


    Anche in questo caso non esistono prove che il Morgellons esista (cosa non si farebbe per 2 euri messi male.....)





    Il nostro cialtrone si è anche distinto nell'esortare le persone a non donare sangue ed organi con le motivazioni più fantasiose, per questa perla vi rimanto al mio Post specifico o a Perle Complottiste





    6) Attività svolte: Pseudo-esperto geofisico


    Rosario marcianò, sempre coerentemente con il suo curriculum di studi, si è anche distinto in cialtronaggine in ambito geofisico, evidenziando la sua ignoranza anche su tali argomenti:


    • In ambito vulcanologico ha spacciato dei segnali di calibrazione di un sismometro per segnali "anomali" di un vulcano, ed è stato sbufalato qui

    • In ambito sismico e sulla sua improbabile teoria sulla previsione dei terremoti si è comportato da sciacallo, sfruttando, ad esempio, la tragedia del terremoto dell'Aquila e di Haiti. Infatti ha utilizzato tali tragedie per affermare che tali terremoti sono stati di origine artificiale, indotti spesso da onde elettromagnetiche (con potenza veramente infima), ignorando completamente i principi base della fisica come le energie in gioco. In particolare


      • per il terremoto dell'Aquila ha affermato (vedi qui e qui), offendendo anche le Istituzioni ai più alti livelli, che (come da me evidenziato qui e qui):




    1. L'allarme di Giampaolo Giuliani è stato volontariamente ignorato,

    2. Le segnature numeriche hanno evidenziato la non naturalità del fenomeno sismico,

    3. Il terremoto è stato prodotto artificialmente tramite onde elettromagnetiche

    4. lo scopo del terremoto è stato quello di favorire Berlusconi per la ricostruzione ed il Piano Casa,

    5. La pioggia è stata indotta dai tanker per ostacolare i soccorsi,

    6. ed esortando a non dare aiuti per i terremotati,



      • per il terremoto di Haiti ha affermato che tale terremoto è stato indotto dal sistema HAARP (dislocato in Alaska), ed a prova di ciò ha portato uno spettrogramma che misura le variazioni del Campo Magnetico terrestre spacciandolo per una risonanza prodotta dallo strumento stesso ed affermando quindi che una misurazione del campo magnetico terrestre di dieci ordini di grandezza minori di una calamita, amplificata 40000 volte dallo strumento rilevatore, può generare un terremoto dall'energia superiore a 300· 1015 J.






    7) Attività svolte: Pseudo-esperto in motori

    Anche in questo ambito ha provato, senza successo, a parlare di motori aereonautici, nello specifico turbofan ... e tanto per cambiare si è dimostrato un incompetente totale.

    Qui la sbufalata di orsovolante (un tecnico elicotterista)

    8) Attività svolte: Pseudo-esperto in aereonautica

    Anche in questo ambito il "comandante" ha cercato di dimostrarsi esperto, ma tanto per cambiare si è dimostrato un sommo ignorante, evidenziando che sa di aereonautica come io so di uncinetto:


    1. Qui, raccontando di un improbabile battaglia tra un F18 ed un UFO, non riconosce il modello di aereo (sbufalato da Hanmar)

    2. Qui ha spacciato un fuel dumping di un aereo in emergenza, per irrorazione tramite scie chimiche (sbufalato da Hanmar qui e qui)

    3. Qui ha affermato che nella Seconda Guerra mondiale i bombardieri B-17 non potevano superare i 7000m di quota e quindi non potevano formarsi le scie di condensa (sbufalato da Hanmar qui e qui)

    4. Qui ha scambiato un Antonov A-124 Ruslan (civile) per un C-17 Globemaster III (militare NATO) concludendo che la NATO era implicata nel complotto delle scie chimiche (sbufalato da Hanmar)



    9) Attività svolte: Pseudo-esperto in calcolo distanze


    Ha provato a dimostrare la quota di un aereo con prove, che definirei "occhiometriche" (largamente utilizzate anche dai suoi seguaci Maria Heibel, Pepe Ramone, Arturo, Mike ecc ecc), portate con i filmati a mezzo telecamere, senza nessuna indicazione su focale, zoom ecc.

    Tali filmati e metodo sono stati confutati da Marcovi, qui e qui.

    10) Attività svolte: Pseudo-ricercatore indipendente (ovvero Taroccatore e Fuffaro)


    Spesso il nostro bipede pseudo sapiens sapiens è solito taroccare, falsificare materiale a supporto delle sue strampalate ed improbabili teorie. Voi direte, ma almeno questo gli riesce? La risposta è ovviamente NO, in quanto generalmente viene sbufalato al 3° del 1°tempo. Qui di seguito alcune performances del Cialtrone (solo alcune):


    1. Qui ha falsificato una traduzione per far associare la Dott.ssa Gatti (moglie del dott. Stefano Montanari) al Morgellons


      • qui il riassunto di Rucola

      • qui le smentite alla redazione di Effedieffe dopo un articolo sulle scie chimiche che citava il blog del cialtrone (grazie a Rucola)


    2. Qui la lettera, piena di palle, alla redazione di Effedieffe di protesta per la rimozione dell'articolo sulle scie chimiche, anche qui Rucola ha fatto un buon riassunto

    3. Ha falsificato una traduzione dal tedesco per far spacciare un'esercitazione con uso di "Chaff" per scie chimiche, qui il riassunto di Rucola e qui quello di Axlman

    4. Ha falsificato un'intervista per far dire al Dott. Simone Angioni il contrario di quanto ha detto (sbufalata da Attivissimo)

    5. Qui ha presentato i fusti utilizzati per un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche (sbufalato da Attivissimo e Axlman)

    6. Qui ha falsificato una prova portata attraverso l'uso di telecamere abbinate all'Airnav Radar Box, sbufalata da Orsovolante

    7. Qui si è meravigliato che dopo un incidente ad un volo alla Ryanair all'aereoporto di Ciampino, l'aereo sia stato circondato da militari, facendo finta di ignorare che tale scalo è misto civile/militare e sede dei voli di stato, per millantare un coinvolgimento della compagnia aerea con le scie chimiche..... (vedi qui il racconto di Hanmar)

    8. Qui ha pubblicato foto di elicotteri sovraesposte, sottoesposte o con teleobiettivi (in modo da non poter leggere le sigle) affermando che non avevano sigle e che erano in volo per chissà quale improbabile complotto....... in realtà erano in volo per un rally (sbufalato da Hanmar qui e da Axlman qui e qui)

    9. Qui ha inventato una battaglia tra un M-346 ed un UFO (probabilmente un gabbiano), per giustificare la presenza dell'aereo militare, quando nella zona c'era una manifestazione aerea con la presenza anche delle Frecce Tricolori (sbufalato da Hanmar)

    10. Qui ha spacciato una foto di un corvo per un un B Stealth (mentre trasporta un drone simile ad un SR-71 Blackbird), omettendo di informare che sul sito di origine tale riconoscimento era già stato effettuato (sbufalato da me qui).


    Ma ora veniamo al tarocco principe.... il telemetro. Come molti di voi sapranno, Rosario Marcianò, per provare che gli aerei:


    1. volano su Sanremo ad una quota compresa tra i 1000m ed i 5000m

    2. rilasciano sostanze non convenzionali tramite scia e che fanno "on" quando passano sul suo quartiere e fanno "off" quando escono


    aveva fatto una colletta per acquistare un telemetro Newcon LRB 4000 dal costo di circa 4000.00 €. Una volta raggiunta la cifra:


    1. compra il modello inferiore (che costa circa la metà) e falsifica le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione), truffando quindi i sostenitori;

    2. inizia a produrre dei video spacciandoli come realizzati con il telemetro Newcon LRB 4000, quando invece



    La prova portata attraverso l'uso di telecamere abbinate al telemetro è stata da lui falsificata (effettuata oltretutto con il telemetro mod. 2500) invece che con il mod. 4000 e sbufalata da Axlman (riassunto qui di Paolo Attivissimo). Per un riassunto di tutta la storia si rimanda anche qui da Rucola:


    1. Parte 1/3 del racconto sul telemetro

    2. Parte 2/3 del racconto sul telemetro

    3. Parte 3/3 del racconto sul telemetro






    11) Attività svolte: Minacce, diffamazioni e denigrazioni


    Quando Straker e Gonzi al seguito vengono sbufalati, non potendo ribattere in quanto sommi ignoranti in materia, fanno quello che gli riesce meglio, offendono, denigrano e diffamano. Di seguito alcune esempi di questa attività:


    • qui hanno diffamato una persona credendolo Wasp (resoconto anche sul mio blog)

    • qui, qui e qui le minacce evidenziate da Orsovolante

    • qui i consigli su attività illegali di disturbo ai piloti (come puntare un laser sugli aerei) (resocontato da Orsovolante)

    • qui e qui l'attività denigratoria e offensiva nei confronti di Milena Gabanelli (Report)

    • qui un resoconto personale delle minacce, offese e denigrazioni ricevute dal Cialtrone











    Come dire.......... una bella Carta d'Identità da Cialtrone!!


    E pensare che Maurizio Decollanz (Rebus - Odeon TV) e Roberto Giacobbo (Voyager - RAI) hanno presentato questo personaggio come un serio e competente ricercatore!!!!




    Spero che questo Post aiuti a far aprire gli occhi a tutta quella gente che dà seriamente credito a Rosario ed Antonio Marcianò, Corrado Penna ed a tutti i gonzi sfegatati (Mike, Trotterella, Harlock ecc.) e che finalmente li consideri per quello che sono DEI CIALTRONI FUFFARI!!








      Come ulteriore regalo per il compleanno di stracchino, inserisco il video di Crasso.........


      _________________________________________________





      __________________________________________________






      Che dire....... 49 anni buttati nel cesso.





      Ci tengo a precisare che


      1. questi dati non mostrano "violazione della privacy altrui o affermazioni diffamatorie o che possano arrecare danno a terzi" in quanto è stato tutto scritto da Rosario Marcianò di suo pugno, compresa la FALSA LAUREA, i fatti lo confermano e sono tutti rintracciabili grazie alle tracce che ha lasciato in rete

      2. chiunque voglia utilizzare questo post, anche in parte (senza modifiche), può farlo liberamente basta citarne la fonte.



      Ringrazio Hanmar per la revisione del testo
      Ciao a tutti e scusate la lunghezza del Post


      Fioba




      P.S. Il presente Post potrà essere aggiornato (tempo e famiglia permettendo) in funzione delle cialtronate riportate in rete da Rosario Marcianò e di eventuali segnalazioni di terzi....... Stay tuned!!




      37 commenti:

      1. Ho mandato un po' di mail ai miei amici, che segnalino questi post in giro.

        RispondiElimina
      2. Ma che cazzo hai detto?

        Tu deliri ragazzo,curati finchè sei in tempo!
        Le tue condizioni psicologiche sono irecuperabili,corri da uno bravo.

        RispondiElimina
      3. Leoniero tu sei handicappato e tenti di sviare la gente dal fenomeno delle scie chimiche.
        Questa foto di questo aereo:http://2.bp.blogspot.com/_UnhnBS8lA5Y/S49_TaY7VyI/AAAAAAAAApU/exOos8bJKWM/s1600-h/1618140.jpg

        che hai messo sul tuo ignobile post(marea di fesserie)non è un turbojet e quello che si vede è semplice fumo, COGLIONE DI MERDA e non condensa(che in realtà la scia cosi detta di condensa è formata da piccoli cristalli di ghiaccio)

        Qundi con queste pagliacciate volete prendere in giro le persone?

        Come i collage fatti sul sito del cazzo di MD80?

        Fai circolare dati personali di una persona violando completamente la privacy come se tu fossi in tipo inviolabile,in pratica puoi fare tutto senza che poi qualcuno potrebbe incriminarti per quello che fai.Bene,basta capire.

        A quest altro coglione di nico che ti aseconda, tanto siete tutti voi questo si era capito come i compari nel gioco delle tre carte fà anche il meravigliato,ma sei proprio un COGLIONE, imbecille le scie chimiche si vedono fuori alzando la testa al cielo e non andando sui siti internet, testa di ninkia.

        RispondiElimina
      4. E' sempre il solito gonzo che gira di blog in blog oppure i complottisti li fanno con lo stampino?
        Errori grammaticali compresi.

        RispondiElimina
      5. Bimbominkia Buster24 marzo 2010 18:45

        Anonimo delle 17.52, e' sempre il solito BimbomiNkia, nonche' cagnolino di straker, cui e' stato assegnato il compito dal minkiateam, di postare le sue trollate di cazzate su questo blog.
        Auguriamogli buone irrorazioni, poiche' queste pare abbiano effetti mirabolanti, potrebbero fargli crescere qualche neurone nel cervello. Cosa di cui ha proprio bisogno povero cocco di mamma. Hehehe

        RispondiElimina
      6. Bimbominkia Buster24 marzo 2010 19:56

        Al BimbomiNkia una domandina semplice semplice, cosa pensi del fatto che, Pepe Ramone di contraradio, abbia rivelato al Marciano' Rosario tutti i dati privati di fioba all'insaputa di questi in violazioni di tutte le leggi sulla privacy ?
        Che dici poi del fatto che il suddetto Marciano' Rosario abbia poi a sua volta pubblicato i dati fraudolentemente ricevuti, in palese violazione anche lui della legge ?

        Poi lo sai che i suoi dati privati il suddetto Marciano' Rosario, li ha pubblicati sul suo sito di accher dei gonzi "fastservice informatica", ove tra l'altro millantava crediti e collaborazioni assi dubbi ?

        Anche se il Marciano' Rosario ha rimosso la pagina rimane copia indelebile di essa nei siti di archiviazione del web.

        Forse che Pepe Ramone e Marciano' Rosario siano al di sopra della legge ?

        Adesso vai dalla mamma che ti ha preparato la pappa della sera, mettiti il bavaglino mi raccomando.

        Come sempre buone irrorarzioni. Hehehe

        RispondiElimina
      7. Allora pezzi di merda,questa sarebbe una scia di condensa?

        http://2.bp.blogspot.com/_UnhnBS8lA5Y/S49_TaY7VyI/AAAAAAAAApU/exOos8bJKWM/s1600-h/1618140.jpg


        eh pezzi di merda?!Con queste paglicciate ingannate la gente?

        Rispondete cani bastardi!
        Rosario è un SIGNORE! e VOI SIETE DELLE MERDE!

        RispondiElimina
      8. Anonimo,
        continua così ti prego.
        Ci tiri su la giornata.. certo, sei molto maleducato, ma tanto divertente.

        Una cosa sola: se vuoi risposte devi ascoltarle. Non mi pare che sei uno che vuole ascoltare ma solo sfogare la sua inadeguatezza sugli altri. Se la tua vita è una merda, fattene una ragione: è solo colpa tua.

        RispondiElimina
      9. ma senti a sto scemo di nico,chi dovrei ascoltare voi che sparate balle dalla mattina alla sera?
        Hai letto le cazzate che ha scritto l'amico tuo?(il compagno di merende)

        Il mondo è cosi di merda perchè ci sono le merdacce come voi.
        Ficcatelo bene in testa,e se in testa non ti entra prova in culo la magari hai più possibilità.

        Siete da denunciare,millantatori da strapazzo.
        HO continua cosi hehehe,secondo me sei anche froscio!

        RispondiElimina
      10. Calmi con le parolacce!

        RispondiElimina
      11. spero solo per voi che un giorno non se ne esce qualcuno che ammette queste cose,solo questo dovete sperare,sè suvvederà saranno cazzi vostri.

        RispondiElimina
      12. Anonimo insultante,
        ti costa troppo darti un nome?
        Che so'... Bischero, Minchione, Belinone, Pirla, Testina di, Segaiolo, Mentecatto, Fuoriditesta, Amantedistracchino, Discepolodizret, o fai tu.
        Se non lo fai, mi costringerai a disattivare i commenti anonimi.
        Facci sto' favore, così possiamo continuare a ridere di te chiamandoti per nome!

        RispondiElimina
      13. Bimbominkia Buster24 marzo 2010 22:32

        Rosario è un SIGNORE

        Si e' VERO, e' il signore degli IDIOTI e dei MINCHIONI, come il nostro amico anonimo bimbomiNkia.

        spero solo per voi che un giorno non se ne esce qualcuno che ammette queste cose,solo questo dovete sperare,sè suvvederà saranno cazzi vostri.

        Aspetta e spera bimbomiNkia :D
        Oppure:
        Waiting for Godot

        Adesso a cuccia, BimbomiNkia, torna dal padroncino a farti suggerire la prossima sequela di minkiate. BAU BAU
        Attento anche agli errori di battitura e se si scrive senza accento;)
        E come sempre

        Buone Irrorazioni

        RispondiElimina
      14. Bimbominkia Buster24 marzo 2010 22:40

        Siete da denunciare,millantatori da strapazzo.

        Stai parlando del sommo accher Rosario Marciano' ?

        HO continua cosi ...


        Si scrive OH non HO

        Se non lo fai, mi costringerai a disattivare i commenti anonimi.
        Facci sto' favore, così possiamo continuare a ridere di te chiamandoti per nome!


        Ottima idea Leoniero cosi' possiamo prederlo per il culo con un nome. hehehe

        RispondiElimina
      15. Bimbominkia Buster24 marzo 2010 22:47

        Oops,volevo dire prenderlo per il culo

        RispondiElimina
      16. certo che la qualità dei troll è in netto calo.

        RispondiElimina
      17. minkioniiiiiiiiiiiiiiiiiii!
        Siete ridicoli!

        RispondiElimina
      18. Ore 9,50 appennino centrale dopo aver visto i TANKER CHIMICI con relativa scia possiamo ossevare la formazione della
        nebbia chimica, che adesso i meteo chiamano cielo lattiginoso!!

        Tutti fuori ad osservare!

        RispondiElimina
      19. Ed ecco a voi il video dell'intervista fatta al minkione del CICAZ Simone Angione,nel video possiamo osservare tre aerei chimici in formazione che ruotano lasciando scie circolari nel cielo.
        Il ragazzetto del CICAZ non fà altro che NEGARE dopotutto è quello che insegnano al CICAZ,guardate il video del ridicolo cicappino alle prime armi.

        http://www.youtube.com/watch?v=46J5psvYuxY&feature=player_embedded

        Buona visioni! NOn spaccate il computere mi raccomando :D ;D

        RispondiElimina
      20. "computer"

        Ciucciate, ciucciate!

        RispondiElimina
      21. oops dimenticavo,leggete anche i commenti sotto il video.

        Vedete quante persone sono a conoscenza delle scie chimiche,questo mi conferma la vostra cattiva fede,anzi la vostra animaccia nera!

        RispondiElimina
      22. Caro anonimo,
        qui non vige censura, però ti avevo chiesto gentilmente di trovarti un nome; visto che non ci riesci sono costretto ad escludere i commenti anonimi.

        RispondiElimina
      23. anonimo, guarda il tuo dio peracotta come si finge informatico e accusa ingiustamente le persone
        http://nico-murdock.blogspot.com/2010/03/elicotterista-insegna-lhtml-un.html

        E i prossimi adwords Google gratuiti forse sarebbe il caso di linkarli lì :-)

        bau bau bobby

        RispondiElimina
      24. Ore 9,50 appennino centrale dopo aver visto i TANKER CHIMICI con relativa scia possiamo ossevare la formazione della
        nebbia chimica, che adesso i meteo chiamano cielo lattiginoso!!

        Ormai e' chiaro che hai problemi di cataratta come il duo sanremese !!!

        RispondiElimina
      25. Anonimo Bimbominkia, purtroppo per il decerebrato sterker, lui non ha prove delle cazzate che scrive, e quelli che a voi picocefali sembrano tali, sono dei falsi (vedi I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video»)
        Mentre di tute la cazzate, diffamazioni, falsità fatte da Rosario coglione Marcianò ci sono le prove.
        Anche per quello il coglione in oggetto non farà mai denunce vere, perché sa benissimo che sarebbe calunnia e potrebbe finire in galera.

        Bimbominkia hai provato ad andare da un oculista per la cataratta?

        RispondiElimina
      26. Avete notato che, da quando sono stati esclusi i commenti anonimi l'anonimo bimbominkia non si e' piu' fatto sentire ?

        Un caso ? noi di boyager diciamo di no !

        hihihi

        Se ci leggi anonimo bimbominkia, tante buone sciate e irrorarazioni. Mi raccomando curati la cataratta :D

        RispondiElimina
      27. Da me si cagano addosso: anche come anonimi non commentano :P

        RispondiElimina
      28. Per forza Nico, temono che gli becchi l'IP address, e quei fessi pensano che con questa informazione tu li possa automaticamnete individuare ;)

        RispondiElimina
      29. E che me ne faccio del loro IP? Tanto da me vengono sempre con lo stesso pc, quindi i cookies sono quelli, il mac address è quello, li vedo anche quando pensano di essere invisibili... ma non me ne frega assolutamente nulla. :-)

        E fintanto che pensano che io sia Francesco, non capisco cosa abbiano paura di me a fare. O sono in malafede? :-)

        RispondiElimina
      30. Come fai a vedere il mac address dei loro PC Nico ?

        RispondiElimina
      31. Il Bimbominckia latita...

        Si starà organizzando per tornare in grande stile? Starà chiamando a raccolta altri ignoranti della lingua scritta come lui per inondare il blog di insulti e frasi senza senso?

        Io credo di no. Non ha le palle. Come tutti gli sciacomicari. Hanno PAURA. Piccoli coniglietti impauriti tremebondi... avete l'unico talento di esser soffici al punto che sareste ottimi solamente per pulirmi il deretano dopo una seduta sul trono di ceramica.

        So per certo che la cosa non vi disturberebbe, data la vostra propensione a sguazzare nelle deiezioni.

        So anche per certo che il Bimbominkia in questo momento si sta masturbando davanti al video di un "tankerone che spruzza"...

        Ah... un'altra cosa. Buona frustrazione da "esclusione dei commenti".

        RispondiElimina
      32. Ben fatto, anzi periodicamente ripubblica questo post, bisogna farlo circolare il più possibile.

        RispondiElimina
      33. 27 marzo 2011
        Come sempre le minacce dello sterkorario sono finte, finte come tutto quello che dice. A tutt'oggi non ha fatto proprio nulla, è troppo fifone. Si limita a ragliare ma non muove un dito. Un cagasotto fallito e bugiardo di 50 anni.

        RispondiElimina
      34. Potrai Non credere alla verità di Rosario Marcianò, ma non puoi negare l'evidenza fino a questo punto.
        basta informarsi nella maniera corretta.
        "What in the world are they spraying", ad esempio, è un documentario molto interessante che contiente innumerevoli informazioni che sono difficili da confutare. Così come "By by blue sky"..

        Buona giornata Mélanie

        RispondiElimina
      35. Non sono affatto difficili da confutare: gli autori hanno solo evitato di farlo perchè ci fanno soldi.

        RispondiElimina
      36. Come mi spiega allora tassi alquanto elevati di alluminio, nelle acque di stagni o laghetti situati in parchi naturali dove l'unico agente contaminante è l'acqua piovana?
        Per non parlare del bario. Inoltre come spiega il fatto che a parità di temperatura altitudine e vento certi giorni gli aerei rilascino scie estremamente lunghe e persistenti (che vanno via via allargandosi formando la foschia) e altri invece nulla?

        Buona giornata, Mélanie

        RispondiElimina
      37. L'alluminio è presente in natura da sempre. Come faceva ad esserci prima degli aerei, se sono loro la colpa?

        Pensa poi a tutto l'alluminio che butti e finisce in un inceneritore... dove pensi che finisca poi?

        RispondiElimina