Oggi lo stercorarius sanremensis per antonomasia ha passato la pala all'ignobile maestrino rubastipendio che ha vomitato dal terrazzino un'immane cumulo di letame; spero, per lui, che siano pochissimi i sanremesi che lo legganno. Eccolo:
"LA RIVIERA DEI DOLORI
"Riviera dei fiori, la terra dei colori": vezzoso titolo di una pubblicazione edita su iniziativa dell'A.P.T., l'Azienda di promozione turistica della Riviera. Datato 2006, il libercolo
[TUTTA INVIDIA, LA TUA]
illustra, ad uso dei villeggianti, alcuni itinerari tra costa ed entroterra imperiese di cui magnifica le bellezze naturali, con brevi excursus nella gastronomia, nell'arte e nelle manifestazioni "culturali". "La Liguria è una terra leggiadra": dunque molte fotografie inquadrano le città del litorale in panorami mozzafiato ed i pittoreschi borghi montani arroccati sui poggi. Peccato che alcuni dagherrotipi
[IDIOTA!]
immortalino scie chimiche e cirri artificiali. In qualche caso il firmamento che si staglia sulla skyline è violaceo, percorso da cadaveriche venature.
[FATTI CURARE, MA DA UNO BRAVO!]
E' il cielo cui ormai siamo adusi, bigio, di un pallore mortale.
[RISPECCHIA IL TUO STATO D’ANIMO]
Le istantanee che ritraggono angoli verdeggianti e baciati da una luce d'oro evidentemente sono state scattate in quei rari giorni in cui gli aerei della morte incrociavano altrove.
[PARANOICO!]
L'opuscolo sarebbe già patetico, se non si tenesse conto della situazione reale: prosa enfatica ed insipida al tempo stesso, da temino di uno scolaretto cui è stato raccomandato di tessere l'elogio del paese natio
[HA PARLATO IL MAESTRINO: SI RODE PERCHE’ A LUI NON PUBBLICANO NEMMENO UNA LETTERA SU SANREMONEWS].
Il clima perennemente primaverile di Sanremo è descritto così: "Sole, sole, sole. D'estate ti regala un'abbronzatura fantastica. A novembre ti accarezza con il suo tepore. In gennaio ti fa cacciar via il cappotto. a marzo ti fa tornar la voglia di andare in spiaggia..."
[ED E’ VERO! TANTISSIMA GENTE A SANREMO NON POSSIEDE UN CAPPOTTO!]
Forse l'autrice del libretto, Etta Cascini, aveva le traveggole
[A QUELLE TU DOVRESTI ESSERE ABITUATO: FANNO PARTE DEL TUO QUOTIDIANO]
o stava ammirando una località della Polinesia. Dovrebbe prestarci i suoi occhiali rosa. Possiamo capire che si cerchi in ogni modo di attrarre i turisti in quel di Sanremo, ma se la Cascini evitasse espressioni così sperticate, i forestieri resterebbero meno delusi al loro ingresso nella Suburra. Colei rischia di essere lapidata da qualche villeggiante disincantato e… inferocito.
[ATTENTO ZRET, CHE TU POTRESTI ESSERE PRESO A SPUTI IN FACCIA DA UNA FOLLA DI SPAZIENTITI SANREMASCHI INFEROCITI…]
Patetiche e grottesche dunque le descrizioni della Cascini: sulle montagne della provincia ligure crescono più antenne che alberi (le conifere da anni sono aggredite dalla processionaria), mentre le latifoglie e la macchia mediterranea non se la passano meglio.
[SOLO RARI CASI DI PROCESSIONARIA, LE LATIFOGLIE STANNO BENISSIMO]
Sulla costa le palme (i poeti le cantavano, paragonandole ai candelabri) sono attaccate dal punteruolo.
[QUALCHE CASO DI PUNTERUOLO: DI PALME IN RIVIERA CE NE SONO MIGLIAIA]
Il sole è ridotto ad un pallido riflesso dietro un tendaggio chimico.
[LAVA I VETRI E LE TENDINE DI ALLUMINIO… OGNI TANTO]
I centri urbani sul litorale, caotici e sporchi, sono colate di cemento. Maurizio Zoccarato, borgomastro di Sanremo, personaggio velleitario e dal linguaggio veemente (a proposito di Piazza Colombo, tempo fa esclamò: "Dobbiamo demolirla!")
[E RIFARLA NUOVA E PIU’ BELLA]
ha dato il colpo di grazia con le sue pazze idee ad una città già devastata dai suoi predecessori e da una genia di baroni. Quod non fecerunt barbari, fecerunt baroni.
[TI RODE MOLTO, ASSIEME ALLO STERCORARIUS, CHE IL VICE-SINDACO TI HA SBATACCHIATO LA PORTA IN FACCIA!!!]
Una classe politica rigurgitante di uomini insipienti ed avidi delira di inceneritori, centrali nucleari, porti faraonici, superstrade… Il feudatario Scajola, ministro del sottosviluppo, domina il suo latifondo. Il nobile rampollo del signorotto, Marco, è candidato alle elezioni regionali: nella migliore tradizione del nepotismo, subentrerà all’inclito padre.
[SEMPRE TUTTA INVIDIA: E TU RESTI A FARTI PRENDERE PER I FONDELLI DAI RAGAZZINI CHE HANNO LA SVENTURA DI AVERTI COME “maestro”]
Non sono solo i danni - comunque gravi - al turismo, all'ambiente ed alle attività economiche ad angustiare, quanto la trasformazione di questo lembo estremo di Liguria in una delle plaghe più piagate da mali come la diffusione di patologie connesse per lo più alle perniciose irrorazioni. Mentre si riempiono di oscene sciocchezze questi volumetti e mentre si ricorre agli effetti speciali di festival beceri e di sagre consumistiche, le persone continuano ad ammalarsi ed a morire.
In Liguria, più che altrove, si moltiplicano i tumori, le leucemie, i linfomi non Hodgkin, i casi di sindrome laterale amiotrofica, di Alzheimer, di Parkinson... Onde elettromagnetiche e scie: un connubio letale.
[MAMMA MIA, CHE DISASTRO! SEMBRA DI ESSERE IN UN LAZZARETTO! MA COM’E’ CHE TUTTI QUESTI MORTI LI VEDETE SOLO VOI PARANOICI?]
Le persone continuano ad ammalarsi ed a morire, ma il Festival della canzone italiana è giunto all'edizione n. 60! Lunga vita al Festival.
[LE PERSONE MUOIONO DA SEMPRE: DA CHE MONDO E’ MONDO.]
Alla fine, però, seguiremo gli itinerari indicati nella guida e ci fermeremo in qualche trattoria per copiose libagioni di Rossese e di Pigato. Tra i fumi dell'alcool, certamente anche noi, come la Cascini vedremo "il sole, i colori del mare, con la sua luce splendente che brilla ad ogni onda per i fondali color smeraldo, le spiagge di sabbia dorata, le rocce grigie a picco con il loro verde cappello di pini..."
[TU, PER VEDERE NERO, LUGUBRE E MORTIFERO NON HAI NEANCHE BISOGNO DI BERE: TI BASTA GUARDARE STRAKER…]
Pubblicato da Zret a martedì, marzo 02, 2010
commenti:
mike (vergogna della Sardegna) ha detto...
Bellissimo articolo, Zret! [ignorante lecchino]
02 marzo, 2010 16:27
rolle2007 ha detto...
Ottimo articolo, complimenti. [altro lecchino]
02 marzo, 2010 16:47
Zret (homonculus nauseabundus) ha detto...
Mike, purtroppo Liguria e Sardegna possono darsi la mano: sono stuprate da una cricca di (pre)potenti, incuranti della salute stessa dei propri figli. Adoratori del dio denaro e - quel che è peggio - del dio Moloch, essi spadroneggiano ed imperversano.
Gli ospedali sono diventati l'anticamera dei cimiteri.
Capitan Harlock, sì, la Cascini ha scritto il suo temino, ma la realtà è ben diversa: anche oggi scie a bizzeffe e cielo insudiciato.
[CI SONO PROVE FOTOGRAFICHE PER SBUGIARDARE QUELLO CHE STAI AFFERMANDO]
Mentre scrivo, una nuvola artificiale grava su Sanremo, oscurando un sole anemico.
[LA COSA VERAMENTE ANEMICA A SANREMO E’ IL TUO CERVELLO; BEH, “CERVELLO” E’ UNA PAROLA GROSSA, RIFERITO AL TUO…]
Ciao e grazie.
02 marzo, 2010 16:50 "
***************************************************************
ZRET: ECCOTI IL MONUMENTO CON DEDICA
DA PARTE DEI SANREMESI VERI
Fauna sanremese etichettata:
LEONIERO (le foto sono di Wasp e sono state scattate oggi, 2 marzo 2010)
Oddio... bisogna pure tenere conto dell'audience di queste merdacce. Quanti (oltre a noialtri scettici allegri che siamo i più numerosi) li leggono? Dieci? Quindici persone? Se togliamo qualche doppione/fake, forse bastano le dita di una mano! Questo per dire quale sia la loro potenziale capacità di "fare opinione". Come si dice da queste parti, insomma, "nun se l'incula propio gnisuno!" Ciò non toglie, comunque, che in mezzo a questo mucchione di letame a mio avviso vi siano elementi più che sufficienti per una denuncia per diffamazione. I Sanremaschi che hanno a cuore la propria città, secondo me ci dovrebbero fare ben più che un pensierino.
RispondiEliminadenuncie di qua denuncie di la...
RispondiEliminasiete come lo sterkoraro...chiacchere su chiacchere...
UUUUUU abiamo un audace sputatore di sentenze. Un coraggiosissimo anonimo.
RispondiEliminaLui si che ne ha di coraggio... quello di non metterci non dico la faccia ma nemmeno il nik.
Intanto della serie non ci sono più i cieli di una volta..
http://orsovolante.blogspot.com/2010/03/non-ci-sono-piu-i-cieli-di-una-volta-2.html
@Anonimo:
RispondiElimina"Denunce", non "denuncie".
"Chiacchiere", non "chiacchere".
"vattenaffanculo", non "buonanotte".
Souffle, un uomo di mzeza età come te dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di parlare.
RispondiElimina@Marco:
RispondiEliminaLo sai ignegnegnere, che dalle sgrammaticature avevo il sospetto che l'anonimo fossi proprio tu? Adesso ne ho la certezza. Ora che ti sei esibito, vai a comprimere un po' di liquidi col culo nella peretta da clisteri e poi subito a nanna.
Captcha: "untina" (la peretta, of course, sennò rischi di sbrindellarti il tortello!)
souffle, alla tua età dovresti preoccuparti della tua prostata e non di insultare ragazzini.
RispondiEliminaV..
RispondiEliminaprenditi un secchio di urtica urens che è l'unica soluzione. Solo che a te serve per la gola!
Dalle dichiarazioni che fate siete dei super scie-nziati.
RispondiEliminaMi viene il vomito,questo è il posto adatto per vomitare?
Vai Straker penetrali tutti :D
quanto sbraitate,calmi è che il fegato non potrebbe reggere a lingo.
(forse gli piace pure)
Grande Straker come li fai scaldare tu non ci riesce nessuno,tra un pò scoppiano(a parte che sono già degli scoppiati)
Forza Marcinò siamo tutti con te!!!
non ce la fanno più armai passano direttamente agli insulti segno di declino :D che goduria, ah come godo!!!
Accidenti che gente per bene che c'è qui,umm oltre ad insulti e parolacce non c'è niente.
RispondiEliminaTorno a leggere gli interessanti post di Tankerenemy che sono molto professianali e pieni di dati oggettivi,qui è pino di insulti e parolacce e pretendete di aver ragione? Ah1 spalle rubate all'agricoltura.
Siamo nervosetti, eh? ;-)
RispondiEliminaCos'è, i cieli azzurri, l'arrivo della primavera e la cronica mancanza di gnocca scuotono un po' i nervi?
Insomma, io a metà marzo dovrò andare a Sanremo e farmi avvelenare dai tankeroni cattivi che stuprano il cielo della riviera rendendolo bigio e di un pallore mortale?....
RispondiElimina....
....
ehm
....
....
A Zrettò, ma puppa và!!
Non vedo l'ora di tornare da quelle parti dopo tanto tempo!!
Riviera dei Fiori, sto arrivando!!! :-D
Souffle, un uomo di mzeza età come te dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di parlare.
RispondiEliminaPerche' strakkino e zret sono forse dei ragazzini ? Hanno anche gravi problemi di cataratta.
Non e' che ce l'hai anche tu a poco piu' di 30 anni ?
Vai Straker penetrali tutti :D
Non ci riuscirebbero nemmeno con una forte dose di viagra :D
Vuoi provarci tu o a poco piu' di 30 anni ti serve gia' il viagra ?
A proposito marco com'era la luna ?
Ciao trollone
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaAnonimo marco, decisamente un troll, altro che ingegnere !!!
RispondiEliminaLasciamo perdere il poverino, ognuno si diverte come puo' :D
@ Anonimo delle 10.53 e 10.57
RispondiEliminaQui i commenti sono liberi e io normalmente non censuro nessuno.
Nel tuo caso devo fare un'eccezione dato che ti ostini a pubblicare link a quel sito che solo a leggere il nome mi fa venire da vomitare.
Per la tranquillità del mio stomaco, quindi, cancello i tuoi due messaggi.
Hammer e cosa credi che su un blog di merda come questo si viene a dire la verita?(pane al pane vino al vino-come merda alle merde- ;)
RispondiEliminaSei proprio una capra!
Torna al pascolo che ti mancano tutte le facoltà cognitive che servono per realizzare la realtà che ti circonda.
Beeeh ;)
Certo leoniero la verità vi BRUCIA rosica rosica.
RispondiEliminaQuindi questa è la prova, sparlare su altri e sputare merda senza elementi oggettivi,ma che bravi che siete,guarda che la gente non è mica stupida come voi.
Nemmeno i gonzi vi credono.
@ Anonimo 11.15
RispondiElimina"Nemmeno i gonzi vi credono."
rettificherei:
"Soltanto i gonzi NON ci credono".
E tu sei un gonzo!
@Anonimo: Quale verità, gnegné?
RispondiEliminaQuella delle scie a bassa quota, quella della luna che di giorno prima non si vedeva o quella della comprimibilità dei liquidi? O tutte e tre al prezzo di una?
Ma va a cacare nell'ortica, va'....
Anonimo marco posso solo dire che ti compiango, ripeto, mentre strakkino e pinna di squalene sono dei cialtroni che campano sulle paure dei piu' deboli, tu sei solo un poverino !!!!
RispondiEliminaSufflè rinchiuditi in uno ospizio incomincia ad essere ora ;)
RispondiEliminaVado a cagare dato che le minchiate che scrivete sono fortementi lassative.
Beeeeh!
Grande Marcinò li friggi come gamberetti cinesi,sti apprendisti disinformatori.
Rosario sei il migliore,bella l'intervista su radio DJ con Fabio Volo,grande pisellata in quel posto a sti merli ;)
Grazie anonimo, la tua dedizione mi commuove, mi scendono le lacrime, chimiche, nel leggere i tuoi commenti pieni d'amore per me !!!
RispondiEliminaSanremaschi? O_o
RispondiEliminaScusate l'ignoranza, avrei detto sanremesi...
Oh, non linciatemi, per cortesia... :D
Ah, un saluto speciale all'inge.
Quando vieni a trovarmi? :)
Saluti
Michele
hahhaha lacrime chimiche questa è bella.
RispondiEliminaMi è piaciuta.
Marcianò aiutali tu!
Aiuto un mostro:http://rete.comuni-italiani.it/blog/wp-content/uploads/2009/02/paolo-attivissimo-ld2007-1-credit-wikipedia.jpg
si buca ancora?
Il cacciatore di bufale è lui una bufala vivente,mannaggia a sto tipo mi sa che le droghe lo stanno consumando.
@ Hanmar
RispondiEliminaQui non ci facciamo mancare niente; siamo due fazioni tra chi vuole San Remo (soprattutto la Curia) e chi preferisce Sanremo.
Gli Statuti Comunali, dopo decenni di diatribe, hanno stabilito ufficialmente che il nome è Sanremo.
Sanremaschi e/o sanremesi; questo è più semplice:
Sanremaschi = chi è nato a Sanremo;
Sanremesi = chi vive a Sanremo, ma non ci è nato tipo i fratelli cialtroni che qui ce li hanno portati, purtroppo!
(consulenza di Wasp)
Avanti Marco, contro li sicofanti che negano la verità disvelata sotto gli oculi de lo mondo intero! Comprimiamoli siccome liquidi fino alla vittoria! Il cielo è grigio e non è blu, la mia tristezza resti tu, il cielo è grigio e non è blu, adesso non sorrido più! Usque tandem disinformatia abutere patientia nostra? Ah, redde rationem urbi et orbi!
RispondiEliminaBravo zret !!!
RispondiEliminaA proposito Anto', tu quando hai l'appuntamento dall'oculista per quel piccolo problemino che ti dicevo ?
Marco, per ringraziarti delle tue amorevoli parole, posso darti l'indirizzo dell'oculista da cui andiamo io e il mio caro allegro fratello !
Eeeh, fratello mio parassitus familiae et nulli facens incallitus, che vuoi che ti dica dell'oculista? Solo questo: "Videre nostra mala non possumus, alii simul delinquunt, censores sumus!"
RispondiEliminacaptcha: "IMPINGEO".(Forse si riferisce a te, Rosario caro, perché sei l'unico in casa che riecse a mettere su qualche chilo a forza di suggere sanguinem nostrum!)
souffle,tra tutti i debunker sei il peggiore: un povero cinquantenne sfigato che per non sentirsi grullo passa il tempo a riempire i blog dei suoi amichetti con commenti farciti di insulti e ostentata sicumera che nella vita reale di sicuro gli manca.
RispondiEliminasei patetico!
Quoque tu Antonie fratre mi !!!
RispondiEliminaTraduzione per quegli ingoranti dei debunkere, ed anche per il caro Marco che, pure amandomi, troppo sveglio non mi sembra:
Anche tu Anto' fratello mio (sottinteso mi insulti)
biNbominkia...
RispondiEliminaalta cultura, senso civico, marito premuroso, testa di cazzo integerrimo.
E' sicuramente il tipo che veniva apostrofato dal suo amico del cuore con l'epiteto: "cornuto!".
Dopo un po', irritato da questo comportamento, lo riferisce alla sua moglie.
La mattina dopo, l'amico del cuore gli fa: "cornuto e pure spione!".
Questo è il livello dei seguaci degli stercorarii sanremesi!
Ah, Souffle malabestia qui non habet erectio penis sine Viagra! Vade retro, vade retro! (A 'soreta...)
RispondiEliminaCome osi tu che alle 14.48 usi il mio nome arcano senza premesso !!!
RispondiEliminaLo so che sei Marco il biNbominkia, proporro' la tua espulsione anche se ami teneramente il mio caro fratello Rosarius
Ragazzi calma è altrimenti ci sgamano che siamo dei disinformatori da strapazzo.Moderate i termini e sopratutto ogni tanto in mezzo alle parolacce inserite qualche termine tecnico cosi almeno risultate più credibili agli ochhi di qualche pollo che vi legge.
RispondiEliminaIl vostro Toutor Paolo Attivissimo.
Marco, sotto le mentite spoglie di Attivissimo, io qua di parolacce e insulti vedo solo i tuoi.
RispondiEliminaPS
Marchino, Rosario ti ha dato l'appuntameno d'amore ?
Marco, sotto le mentite spoglie di Attivissimo, io qua di parolacce e insulti vedo solo i tuoi.
RispondiEliminaPS
Marchino, Rosario ti ha dato l'appuntameno d'amore ?
sparatevi in bocca!
RispondiEliminaprego, bolsovolante, dopo di te!
RispondiEliminabolsovolante ovvero Marco, sei nervosetto a quanto pare !!!
RispondiEliminabeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh,beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh,beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!
RispondiEliminaA caciottariiii ma annatetevene a rinchiudè ar cesso,sti 4 busciardi sfigati.
@Marco questi sono debunker!? Ma dai non esageriamo questi sono dei spennapolli.Hanno un linguaggio da far invidia ad un montenegrino venuto in Italia da una settimana. ahahah sono die rosiconi le loro balle non reggono più a dire il vero non hanno mai retto!
Beeeeeeeeeeh! Beeeeeh!
;D non adiratevi eh! ;)
(Er Bombetta)
@Marco questi sono debunker
RispondiEliminaE che fai marchino, adesso parli con te stesso ?
E' inutile che ti nascondi dietro degli anonimi si capisce che sei sempre tu, il biNbominchia, da quello che scrivi.
Vai avanti cocco di strakkino, che continuamo a ridere alle tue spalle !
LOL
Rosario Marianò sei il N° UNO!
RispondiEliminaContinua cosi noi ti sosteniamo.
Rosicano come pazzi!
;O
andate tutti su Tankerenemy.it per vedere chi sono questi skizzati!
;)
Scusami sua maetstà, Marcianò,
RispondiEliminamancano dei tasti alla mia tastiera,purtroppo io di sussidi statali non ne ho.
;)
al di là della deriva volgare che ne è seguita, che non fa onore a nessuno, il secondo commento ha un fondo di verità: da mesi si "minacciano" denunce e "rese dei conti" che puntualmente non si verificano, e in questo non ci si discosta molto da Straker.
RispondiEliminaPer quanto riguarda invece lo scritto di zret, io mi augurerei che TUTTA la gente di sanremo lo leggesse, e suggerirei ad esempio un'affissione nella sua scuola, identificandolo inequivocabilmente come l'autore.
da mesi si "minacciano" denunce e "rese dei conti" che puntualmente non si verificano
RispondiEliminaAbbi pazienza; le procedure legali, in Italia, sono mooolto lunghe, ma arrivano, oh se arrivano!
Straker si vanta, ancora oggi, che il suo blog è visitato da molti enti; lui (megalomane) dichiara che lo visitino perché cominciano ad aver paura di lui.
Dovrebbe, invece, pensare che i documenti CONTRO di lui si stanno accumulando in tante Procure...
e... prima o poi...
AVVISO DI GARANZIA!
capitano uncino,posso dirti una cosa?!
RispondiEliminaMA VAI A CAGARE CHE NON IMPRESSIONI NEMMENO LE MOSCHE!
ma che paura,oddio.
Come dicono a Napoli:
ACCIRT! (ucciditi)
Grazie anonimo, ma dato che non sono zret, non ti posso dare la soddisfazione di accogliere il tuo gentile invito.
RispondiElimina@capitanuncino: ribadisco, queste "minacce" di denuncia le sento da troppo tempo, ma non si arriva mai a niente di concreto. come dice il mitico assessore: "fatti, non pugnette", altrimenti ci si abbassa al livello di straker.
RispondiEliminaMarkses la deriva volgare e' quella di Marco, poi gli altri lo hanno preso per i fondelli. Ma cosa vuoi fare con un tipo come Marco, che non perde mai occasione per spararle sempre piu' grosse e ha un comportamento adolescenziale,pur dicendo nel suo profilo di avere 31 anni?
RispondiEliminaHummer ma perchè questo blog e altri simili a questo (tutti amichetti tuoi) infondono cultura e saggezza al prossimo? Ma leggete le cazzate che scrivete oppure siete talmente cerebrolesi da non accorgevi nemmeno di cosa scrivete?
RispondiEliminaChe ti metti a fere il "pulito" dentro un cesso di blog?(come il tuo del resto)
Sei patetico e penoso le persone come te anno bisogno di aiuto.
Il bue dice cornuto all'asino bella questa,certo che a cazzate non siete secondi a nessuno.
(er bombetta)
n
RispondiEliminaEccoli chi sono i nostri "amici" disinformatori:http://sphaeralux.blogspot.com/2009/10/debunking-masques-et-buffons-come.html
RispondiEliminanel link ne trovate una carrellata,gironzolano tutti quì dentro.
...e ci mancava lo sciroccato della pseudo-mona...
RispondiEliminaChe c'è capitan findus(oops scusa) capitan uncino che hai al naso,le verità ti bruciano?
RispondiEliminaAmmazza quanto rosicate!
Cosa credete che di pazzi ci site solo voi? Mica avete l'esclusiva ;)
vatt a durmì! (vai a dormire)
Se c'è uno che al momento rosica alla grande è strakkino.
RispondiEliminaArturo gli segnala un articolo sulle scie dove viene pubblicizzato "sciechimiche.org" e al nostro viene un attacco di bile:
Meglio che niente, tranne per il fatto che hanno segnalato un sito civetta...
E tutti gli innumerevoli suoi blog altamente inaffidabili?
Niente! Neanche uno segnalato!
E rosy...ca!...
Marco, nascosto sotto lo pseudonimo "er bombetta, torna dalla mamma e' meglio !!!
RispondiEliminaPer intanto di al tuo amichetto skrakkino di curasi il fegato, con tutti i travasi di bile che ha avuto ultimamente e, soprattutto, digli di non mandare un pischello come te a trollare sui blog di quelli che lui chiama disinformatori.
Che abbia le palle almeno di farlo lui di persona.
Che ti metti a fere il "pulito" dentro un cesso di blog?(come il tuo del resto)
Azzo ho un blog, non lo sapevo !!! :D
Ti metti a fare l'investigatore come strakkinello tuo ?
:D:D:D
Uao sono entrato nella lista dei debunkers di Ubi et Obi
RispondiEliminaChe onore !!!
Grazie anonimo per il link al blog di Ubi, e' un vero spasso questo signore, soprattutto con la comica frase:
RispondiEliminaSAREBBE QUINDI D'UOPO CHE QUESTI SIGNORI FACESSERO LE LORO SCUSE UFFICIALI E PUBBLICHE A MARCIANO'.
Altre segnalazioni per farci fare due risate sono sempre bene accette :D
Accidenti quanto rosicate,sono stato un pò all'aria aperta stamane e c'èrano tanti di quei aerei con la chilometrica scia dietro,di sicuro saranno allucinazioni vero? La manipolazione climatica è una realtà,voi tentate nella vostra insulsaggine solo di negare le evidenze fuori dal web.
RispondiEliminaFossi in voi mi vergognerei.
@ Anonimo delle 12.41
RispondiEliminaPuoi indicare, per piacere, dove e quando qualcuno di noi ha sostenuto che non esistono le scie?
Nel mio blog trovi qualche migliaio di foto di scie, quindi anch'io le vedo. Di cosa dovrei vergognarmi?
Le scie sono inquinanti? e chi lo nega?
Al pari di tutte le altre emissioni di motori a combustione di idrocarburi!
Io ho sempre detto che mi danno molto più fastidio le emissioni delle automobili e dei motorini che emettono scie, seppur invisibili, ad altezza carrozzina di bimbo, e non certo quelle degli aerei che sono a 10 km di distanza.
Quelli che si devono vergognare sono coloro che approfittano dell'ignoranza della gente credulona per infilare nelle contrails di tutto e di più, suscitando allarmismo esagerato nelle anime semplici e quelli, come gli stercorarii sanremesi, che diffamano apertamente Sanremo pubblicando i loro incubi come notizie certe e provate.
Se puoi, rispondi con argomenti seri e non con i soliti insulti.
Buon w.e.
stamane e c'èrano tanti di quei aerei con la chilometrica scia dietro,
RispondiEliminaE allora ? Si chiamano scie di condensa e soltanto dei fissati e dei cialtroni come lo sterkorarius, che pensano che siano com... chimche !!!
Ad occhio anonimo, direi che sei sempre mraco ;)
Bimbominkia Bust+ Wasp (aggiungo di mone e di fatto).
RispondiEliminaNon sono Marco.
Si vede che disinformate dato che non sapete nemmeno ciò che dite cialtroni almeno informatevi,cosa credi che la gente è lobotomizzata come lo siete voi?
Punto Primo:
La cosi detta condenza non è condenza ma cristalli di ghiaccio e si formano solo a determinate quote,temperature ed umidità.(vai sul sito NASA e prenditi i dati IGNORANTE!
Secondo:Le scie di condenza sono rarissime è più facile vedere un fantasma che una VERA scia di condenza.
Terzo: tutte le scie che vediamo sono TUTTE CHIMICHE particolari;aerei senza logo,quota relativamente bassa 2/3000 metri,e rotte a casaccio,di solito gli aerei di linea seguono determinate rotte ben definite chiamate AEREOVIE!
Quarto: siete un branco di capre IGNORANTI.
Incassate e portate a casa un altra figura di cacca,ad OCCHIO vedo che ci siete abituati.
Buona fortuna capre!
E' tornato il beccaio...
RispondiEliminaSiamo a posto, ci ha spiegato tutto lo scibile sulle scie di condenZa.
Adesso che hai fatto il tuo dovere puoi tornare a leccare lo stercorarius sanremensis.
Chupa Chupa.
@Wasp-Accidenti che rosicone che sei, attento che ti si gonfia il fegato!
RispondiEliminaLo so la verità vi fa male(è riferito anche alle altre caprette amiche tue)ma che ci vuoi fare alla fine il mondo è pieno d'ignoranti,non abbatterti mica sei solo!
Stammi bene caciottaro:)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaHai proprio ragione, anonimo: il mondo è pieno di ignoranti e tu ne sei la prova evidente!
RispondiEliminaTorna a pascolare le tue capre, ma attento al becco...
Rosica,rosica.
RispondiEliminaBasta leggere i vostri squallidi blog per vedere la vostra infinita ignoranza.
Rosica,rosica.
Stai diventando giallo ;D
ossigeno=elemento CHIMICO
RispondiEliminaidrogeno=elemento CHIMICO
acqua=ossigeno+idrogeno=composto CHIMICO
ergo
anche le scie di condensa, composte di acqua, sono scie CHIMICHE!
E così siamo tutti d'accordo...
Oggi, in effetti, c'è molto giallo sul mio blog!
RispondiEliminaLa cosi detta condenza non è condenza ma cristalli di ghiaccio ....
RispondiElimina....Le scie di condenza sono rarissime .... scia di condenza
Non sarai forse marco ma certamente un somaro si'. Si dice condensa con condenza. Studiati magari un po d'italiano prima di scrivere.
Qui la figura di cacca da IGNORANTONE l'hai fatta tu.
Chiedo umilmente scusa agli asini per averli associati al personaggio sopra
@anonimo furioso
RispondiEliminaBeh la condensa e' formata da gocce da'acqua condensata e, forse tu non lo sai, l'acqua al di sotto di certe temperature ghiaccia. Basta osservare la brina d'inverno. Onde per cui non c'e' nulla di sbagliato nell'usare il termine di scie di condensa.
Ma si sa allo sterkorarius il solo sentire il termine "condensa"lo fa andare in bestia. Forse e' per questo che i sui gonz... seguaci scrivano "condenza" al posto di "condensa" !!!
:D
PS
In ogni caso ho notato che anche Marco, come l'anonimo, da delle pecore o delle capre a chi non la pensa come lui. E' una coincidenza ?
Anonimo non dare corda a questi dannati disinformatori.
RispondiEliminaSe hai bisogno di qualche lezione d'italiano, vieni a trovarmi che te la daro' piu' che volentieri
hahahaha vi ho dato qualche dato reale per controbattere.Siccome siete accorto di verità, almeno con qualche orrore d'itaGliano potete replicare qualcosa.
RispondiElimina(siete capre quell'itagliano è voluto proprio come la condenZa)
Compratevi un po di benzina e datevi fuoco.Capre ignoranti!
Vi vedevo arrampicere su certi specchi pieni d'olio,che ho pensato di darvi qualche tozzo di pane propprio come si fà ai cani.
"E ve lo siete pure magnati"..che miserabili!
Capre!capre!capre!
p.s:attenti al feCato che vi si ingrossa ;D
Intanto beeeh,beeeeh,beeeh!
Al Testicolo che si firma Zret,non siete dei disinformatori,siete semplicemente IGNORANTI come le capre!
RispondiEliminaI disinformatori sono credibili voi no!
G.Orwell:
RispondiElimina"Oggi esistono due tipi solo di scienziati: da una parte un essere a metà tra lo psicologo e l'inquisitore, intento a studiare con precisione la mimica facciale, la gestualità, i toni della voce ed a sperimentare tutto ciò che induca un essere umano a dire la verità, dai farmaci all'elettrochoc, dall'ipnosi alla tortura fisica; dall'altro il chimico, il fisico, il biologo che della sua disciplina usa solo quanto serve a togliere la vita.[...] Alcuni sono unicamente impegnati nello studiare l'organizzazione di guerre future..."
Ciao.
Weather Modification and Cloud Seeding Fact Sheet
RispondiEliminahttp://www2.ucar.edu/news/weather-modification-and-cloud-seeding-fact-sheet
Planned vs. inadvertent modification
Humans can modify the atmosphere, both intentionally and unintentionally.
Planned weather modification generally refers to such activities as cloud seeding to enhance rainfall or snowfall or suppress hail.
Inadvertent weather modification refers to the impacts of pollution, which can range from the global-scale, long-term effects of warming produced by greenhouse gases to the local effects on rain or snow caused by particles of sulfates and other pollution in the atmosphere.
Articolo di domani domenica 7.3.2010
RispondiEliminaOTTIMO
The end of science fiction di Nerun Yakub
http://www.thefinancialexpress-bd.com/more.php?news_id=92298
Quick Study: Climate Engineering | Quick Study | Reader's Digest
http://www.rd.com/your-america-inspiring-people-and-stories/quick-study-climate-engineering/article175278.html
China looks to master its control over the weather
http://www.nationalpost.com/news/world/story.html?id=2640903
Demand rising for weather modification
http://www.chinadaily.com.cn/china/2010-03/04/content_9534044.htm
Grand County: Cloud seeding continues this winter, hoping to boost snowpack | VailDaily.com
http://www.vaildaily.com/article/20100303/NEWS/100309876/1078&ParentProfile=1062
DA allocates P3M for West Mindanao cloud-seeding operations
http://businessmirror.com.ph/index.php?option=com_content&view=article&id=22532:da-allocates-p3m-for-west-mindanao-cloud-seeding-operations-&catid=53:agri-commodities
Quick Study: Climate Engineering | Quick Study | Reader's Digest
http://www.rd.com/your-america-inspiring-people-and-stories/quick-study-climate-engineering/article175278.html
Venezuela tries to make it rain | Analysis & Opinion | Reuters
http://blogs.reuters.com/environment/2010/02/11/venezuela-tries-to-make-it-rain/
Cloud-seeding begins | Manila Bulletin
http://www.mb.com.ph/articles/246522/cloudseeding-begins
Ormai le notizie non mancano.
Un breve check-up di 15 minuti...ma mio fermo.
Password Weather Modification
Altra password efficace è Sun Radiation Managment SRM.
Saluti a tutti!
Un carissimo e fidato amico mi scrive:
RispondiElimina[... ]Ieri ho incontrata una mia amica la cui figlia faceva la hostes, e mi ha detto che la figlia ha cambiato lavoro, le ho chiesto come mai, mi ha risposto: "Si stanno ammalando tutti di cancro"...
Quando le coincidenze sono troppe...
Jet fuel, Stadis 450, sali di bario: tossicità organica
http://www.youtube.com/watch?v=WUi9txh6P44
RispondiEliminaAnonimo, continua pure a fare gnegne, vai dalla mamma. Purtroppo, se non sei un bambino, da piccolo devi aver messo il tuo cervello in un frullatore.
RispondiEliminaContinua pure a trollare se e' l'unica cosa che ti da' soddisfazione.
Comunque da tono dei tuoi commenti si direbbe che tu sia piuttosto incazzatello.
Curati il fegato.
Poi, da come ti incazzi quando viene preso per i fondelli zret, si direbbe che tu sia piuttosto intimo con i fratelli Strakano' :D
Grazie anonimo, mostra a questi disinformatori la verita' che io solo, il sommo ricercatore indipendente, conosco.
RispondiEliminaGuai a chi osi contaddirmi !!!!
Ti tengo nel mio cuore anonimo carissimo !!!
@ anonimo logorroico:
RispondiElimina1. conosco un altro fanatico dello stercorarius sanremensis che, quando gli ho fatto notare gli errori di italiano, ha dichiarato che li faceva apposta...
Non si sa che fine ha fatto: penso che lo hanno messo in barile e non lo fanno più uscire!
2. ti faccio notare la enorme differenza tra questo blog e quelli dei fuori di testa che si autoqualificano "salvatori del mondo" tipo str.. z... mik... ubi... ecc.: qui tu sei libero di esprimere le tue stronzate e nessuno ti censura; da loro neanche "buongiorno"!
Dimmi tu chi è più democratico!!!
Bimbominkia di nome e difatto,non mi sfiorano nemmeno le tue "menate" posto per chi potrebbe credervi non di certo per voi teste di minkia.
RispondiEliminaAlla salute mia ci penso io,al posto di decentrare l'argomento vedo che di sostanza non ne avete.
Come ha detto qualcuno,datevi fuoco.
Straker ha detto...
RispondiEliminaUn carissimo e fidato amico mi scrive:
[... ]Ieri ho incontrata una mia amica la cui figlia faceva la hostes, e mi ha detto che la figlia ha cambiato lavoro, le ho chiesto come mai, mi ha risposto: "Si stanno ammalando tutti di cancro"...
Quando le coincidenze sono troppe...
Jet fuel, Stadis 450, sali di bario: tossicità organica
Anonimo hai ripetuto parola per parola il commento fatto da straker sul suo cesso di blog.
I casi sono quindi due:
1) sei straker in incognito
2) sei un troll
al posto di decentrare l'argomento
RispondiEliminaQuesto si che e' parlare in italiano :D
Volevi forse dire "affrontare l'argomento" ?
Mi sa tanto che condenza non fosse voluto, ma veramente frutto di ignoranza della lingua italiana.
Segui il consiglio di zret vai da lui che ti da ripetizioni.
@Wasp
Vuoi forse dire che il nostro anonimo furioso si Pirata Dumbo in incognito ?
Dato che non ho le "certezze" dello stercorarius, non posso affermare che l'ignorante sia Dumbo redivivo...
RispondiEliminaCerto è che lui aveva affermato che gli errori d'itagliano li faceva apposta! Io non gli ho mai creduto: ci sono errori fatti apposta, ma la maggioranza sono errori da "ignoranza".
Bisogna anche dire che, ad onor del vero, Dumbo non si è mai nascosto dietro l'anonimato. Prima...
Bisogna anche dire che, ad onor del vero, Dumbo non si è mai nascosto dietro l'anonimato. Prima...
RispondiEliminaPrima di essersi accorto di averla fatta fuori dal vaso con il rischio di beccarsi una querela.
Certo che anche "posto per chi potrebbe credervi non di certo per voi" fa a pugni con l'italiano.
RispondiEliminaQuasi quasi mi ricorda il modo di esprimersi in italiano di Peppone.
Mamma mia come siete noiosi,l'argomento è sulle scie chimiche!
RispondiEliminaQuesto significa decentrare.Che al posto di parlare di scie chimiche(nocciolo o fulcro delle discussioni) si parla di altro.
Siete proprio noiosi.
I bimbi dell'asilo sono più maturi.
::. Scie Chimiche (Chemtrails) - La verità sulle criminali operazioni di aerosol nei cieli del mondo .:: --- "Secondo definizione FAA, una Contrail si forma sopra gli 8000 metri circa, a temperature minori di -40°C, e con umidità relative superiori o uguali al 70%. Ergo... a quote inferiori, temperature superiori, valori di umidità inferiori, non si tratta di contrails, ma di altro: chemtrails".
RispondiEliminaTanker Enemy
Anonimo, abbiamo capito che tu hai una tua particolare interpretazione dell'italiano, ma dire "decentrare l'argomento" in italiano, quello vero non quello inventato da te, semplicemente non ha senso.
RispondiEliminaComunque qui non si parla di sciechimiche che e' solo una fola galattica, ma si mostra solo quanto siano personaggi di livello infimo i fratelli Strakano'. Prendendoli anche per i fondelli che, a quanto pare, e' l'unica cosa che intendano.
Non capisco proprio perche' tu faccia il loro avvocato difensore, non meritano tanta dedizione da parte tua.
Ma d'altronde de gustibus non est dipudandum, per cui credi pure alle fole che raccontano questi figuri, non ci dai alcun fastidio, stanne sicuro.
Errata:
RispondiEliminade gustibus non est disputandum
Se no o'professore mi cazzia :D
Un altra cosa anonimo, e' inutile che continui a ripetere lo stesso ritornello che, in mancanza di argomenti seri, gli Strakano' e il Pinna di Squalene ripropongono in continuazione.
RispondiEliminaLe loro sono palle sono e palle riamangono, tranne per i pochi gonz.. seguaci che ormai sono loro rimasti.
Saluti e buone sciate ;)