domenica 17 ottobre 2010

Trattamento Sanitario Obbligatorio ! Per il loro bene...


*******************************************************
Chi è lo Stercorarius sanremensis? CLICCA QUI
*******************************************************

Zret ha detto...



Riporto un importante commento dell'amico Paolo.

"Altri spunti di riflessione tratti dagli accadimenti di questi giorni solo apparentemente 'off topic'.

Primo: mancano i soldi per la Scuola e l'Università ma il Governo è pronto a spendere una montagna di fondi per il nucleare. La solita presa per i fondelli esclusivamente per favorire determinate 'lobbies' di potere.

Secondo: il cicappino Umberto Veronesi a 86 anni va a presiedere il comitato che controllerà la costruzione delle nuove centrali atomiche. Per tale motivo il sublime luminare rinuncia al posto di parlamentare - almeno 15.000 euro al mese - per ricoprire il nuovo incarico. A quanto ammonterà il suo stipendio per sorvegliare simile criminale iniziativa? E poi, da vecchio chirurgo e per giunta tutt'altro che fra i migliori - da quel che sentivo dire anni fa -, che c'azzecca con l'ingegneria nucleare?
Altra beffa satanica nei confronti dl cittadino.

Terzo: vergognoso mega-rituale massonico quello consumatosi in Cile negli ultimi mesi. Ci si è voluto far credere che 33(!) minatori sono rimasti intrappolati nelle viscere di una montagna per 69 giorni (33+33+3) e che sono stati infine salvati dalla capsula Phoenix (!) il 13.10.10 ( la cui somma fa ancora 33). All'uscita dalla caverna -'Visita Interiora Terrae', in senso massonico naturalmente - sono state loro donate T-shirts con raffigurato sopra il pentalfa massonico tuttavia rovesciato, a significare la natura squisitamente satanica della messinscena e delle forze che li hanno manipolati.

Tutti giornalisti della Terra sono stati colà invitati ad assistere alla conclusione della simbolica iniziazione in tal modo operatasi. Come a voler significare che tutte le genti dovranno assistere meravigliate ai prodigi operati dalla Bestia apocalittica".

Per maggiori delucidazioni sull'evento cileno si può consultare:
http://vigilantcitizen.com/?p=5145
16 ottobre, 2010 20:51

paolo [sedicente medico, aspirante ad esercitare ad Auschwitz] ha detto...



Esiste in rete e fuori rete una vasta letteratura che con prove inoppugnabili ridimensiona alquanto la Shoah. Ma non è questo il vero problema, la vera disgrazia.

Questa consiste pittosto nel fatto che è sufficiente che un rabbino capo di una Nazione invii un ordine espresso e tassativo ai capoccia dell'esecutivo e questi, come agnellini pasquali, scattano sull'attenti per ubbidire.

L'episodio la dice lunga, se ce ne fosse stato ancora il bisogno, su chi tiene a livello mondiale le redini del potere.

Maledetti 'falsi' Protocolli! Perchè, pur essendo falsi, avete sempre detto la verità?
16 ottobre, 2010 20:53

NonVotareChiTiAvvelena.blogspot.com
[è sempre il czretino, in incognito, che ROSICA (ma tanto!) verso coloro che scrivono libri che vengono anche comprati e letti, mentre il suo...]
ha detto...

Su Saviano..

http://paolofranceschetti.blogspot.com/search/label/Saviano

E sul "Consiglio Supremo Noachita e La Suprema Corte del Sanhedrin (Sinedrio) è già attiva nel complesso edilizo del TRIBUNALE MONDIALE costruito appositamente a Gerusalemme la futura capitale del G.O.G. (Grande Ordine Globale")

http://intermatrix.blogspot.com/2010_10_01_archive.html
16 ottobre, 2010 21:25

arturo ha detto...



paolo sei un razzista, nazista, fascista, sei una bestia di satana!!

scherzo ovviamente, anche se c'è poco da scherzare

però non capisco il fine di tutta l'operazione in cile. però è sicuro che c'è qualcosa sotto perchè altrimenti i media controllati non gli davano tutta questa importanza
16 ottobre, 2010 21:34

arturo ha detto...

o forse la notizia della miniera è stata usata, ancora una volta, per distrarre il popolo beota dalle problematiche attuali, tra cui il piccolissimo problema che il mondo sta andando a rotoli a velocità impressionante
16 ottobre, 2010 21:36

Zret [il maestrino, già da un pezzo morto dentro, vegeta solo dietro al suo computer]
ha detto...


Arturo, vedrei nel salvataggio cileno un rituale massonico-luciferino in cui la Bestia (la Tecnologia arcontica) compie miracoli affinché tutti la adorino.

Il numero 33 ed il pentalfa sulle magliette dei minatori (pentacolo rovesciato) sono le segnature di un rito in cui grande rilevanza ha pure il buio del mondo sotterraneo, allusione alle tenebre di cui sono forieri gli Oscurati e le loro legioni demoniache.

Infine credo che, per scavare la galleria, abbiano usato quella macchina descritta da David Icke (forse un agente, ma che dà anche informazioni preziose) e che è impiegata per costruire, in un batter di ciglia, basi nel sottosuolo.

Ciao
16 ottobre, 2010 22:06

france [sempre il morto dentro, che finge di essere un altro] ha detto...


Nebbia persistente, pioggia fangosa. Dopo i continui passaggi ininterrotti dei tanker ci cade addosso tutto cio' che in natura non sarebbe possibile. Il pensiero va a tutte le creature, animali e vegetali che subiscono un cosi' incredibile torto.
Saturday chemical night fever.
16 ottobre, 2010 22:07

Zret ha detto...

Un'unica scia di sangue sembra collegare antichi "visitatori" ai tribunali talmudici. Ancora una volta, consiglierei la lettura dei libri e degli articoli di Nigel Kerner.
16 ottobre, 2010 22:08

ginger ha detto...


Tremendi questi "illuminati" che non rinunciano agli effetti speciali. Per quanti giorni tutti i media ci hanno triturato con la questione della data presunta per l'operazione di recupero dei minatori dalle viscere? Dunque, dopo averne individuata una tra le tante casuali, non hanno risparmiato nulla sul resto. Questi feticisti del numero così legati a loro malefici cerimoniali...
16 ottobre, 2010 22:18

Mercury ha detto...



guardate che bell'esempio di informazione...
io non ho parole. sinceramente non riesco più a stupirmi, stanno ovattando i miei sensi.

http://www.youtube.com/watch?v=cecdSkML-xQ&feature=topvideos
16 ottobre, 2010 23:32

PER IL LORO BENE: T. S. O. !


E, giacché ci siete, aggiungete anche questo bel tomo:



APPELLO AL MINISTRO GELMINI:

Inostri figli non hanno fatto niente di male per meritarsi "docenti" come questi.

Hanno diritto di crescere senza la presenza in aula di matti, fumati, o paranoici che alla Scuola fanno solo danni, oltre a rubare lo stipendio!!!

MINISTRO, PER FAVORE, BUTTALI FUORI !!!
Trattamento Sanitario Obbligatorio e Case di Cura:
per il loro e il nostro bene!!!


LEONIERO

12 commenti:

  1. Come ho detto altre volte, questi ceffi non mi fanno più ridere, fanno solo schifo, sono completamente fuori di testa.

    RispondiElimina
  2. Stanno parlando di ridurre, per motivi economici, il personale della scuola. Sarebbe bene che, invece che basarsi come al solito sull'anzianità di servizio o su raccomandazioni varie, si basassero sulle capacità dimostrate durante il servizio, in questo modo il prezioso ridicolo di Sanremo e il pinna di squalene verrebbero buttati fuori, e la qualità della scuola italiana migliorerebbe!

    RispondiElimina
  3. Chi glielo va a dire che la massoneria come la intendono loro non esiste?
    Esistono gruppetti in ogni stato (come la p2) che sono praticamente indipendenti fra loro, e basta.

    Chi glielo spiega poi che il satanismo come lo intendono loro lo praticano solo dei ragazzini coglioni e ignoranti che non sanno che i simboli che attribuiscono al diavolo sono in realtà simboli esoterici di religioni antiche e quindi perfettamente innocui?

    RispondiElimina
  4. La domada di zret sullo stipendio del professor Veronesi è legittima ma lo è anche la mia: quanti soldi guadagna straker con la sua attività di starlette delle scie?

    RispondiElimina
  5. Mi hanno appena comunicata che per ammirazione verso gli associati di tankerenemy riapriranno la miniera cilena a loro esclusivo usufrutto.
    in questo modo tutti gli sciamisti potranno godere delle comodità condivise dai minatori intrappolati mente si dedicano al loro passatempo preferito, spaccare pietre con la testa.

    RispondiElimina
  6. Aggiornamento: dopo che anche l'ultimo membro del comitato sarà sceso in miniera, questa verrà sigillata. Finalmente potranno vivere sereni in un ambiente senza cielo e senza scie.

    RispondiElimina
  7. Margotti Street17 ottobre 2010 13:38

    Avventurarsi a leggere ciò che scrivono personaggi come i fratelli De Rege de noantri e i loro accoliti fa lo stesso effetto di un giro nella "Grotta del Terrore" dei Luna Park: orrori di cartapesta (i loro argomenti), apparizioni di zombies, mostri, streghe, pupazzi con asce e coltelli, scheletri penzolanti che appaiono e scompaiono tra luci e suoni da mago di Oz e ragnatele (polimeri di ricaduta). Qualcuno grida, altri ridono e poi ci sono gli "ArturO-O" & Co.
    Mi associo all'appello al Ministro della Pubblica Istruzione e a quanto scrive l'anonimo: sfoltire sì, risparmiare anche, ma con altri criteri.

    RispondiElimina
  8. Ragazzi, per quanto rinchiudere quella gente in una miniera possa sembrare positivo, sia per noi che per loro, in realtà potrebbero sorgere problemi peggiori.
    Inizialmente gli sciachimisti potrebbero stare calmi, lontano dalle loro paranoie, ma quanto tempo passerà prima che inizino a temere i demoni della terra cava e schizzino fuori dalla miniera più sclerati che mai?
    Poi dopo che si fa?

    RispondiElimina
  9. Si potrà sempre ricacciarli dentro...

    RispondiElimina
  10. Ah comunque, ho visto la maglietta con simbolo massonico satanista.
    E' la bandiera cilena.
    Chi glielo va a spiegare a quel povero mentecatto?

    RispondiElimina
  11. E' chiaro che gli scelgono, non può essere un semplice caso :-DDDDD

    RispondiElimina
  12. Come sempre anche a distanza di anni questa cazzate Strakeresi sono puppate che fanno pure ridere!!! :D Ciao idiota sciacomico!!! :)

    RispondiElimina