domenica 3 ottobre 2010

I veri bamboccioni

Rosario Marcianò, nato a Saviano (NA) il 19.03.1961, residente a Sanremo (IM). Ha insegnato, per diversi anni, chimica, disegno tecnico e tecnologia delle costruzioni ed ha collaborato con architetti ed ingegneri alla progettazione di ville e di strutture pubbliche. Dopo un breve periodo durante il quale si è dedicato all’aerografia nel campo pubblicitario, si è specializzato, attraverso un'autoformazione, nel campo della sistemistica Microsoft e nella gestione e riparazione delle componenti hardware. Ha pubblicato articoli di contenuto informatico sulle pagine di AzPoint.net, ZEUS News, Viziato.it, PuntoInformatico.it. [ottenendo monumentali prese per il c...]. Sulla rete è facile trovare i suoi lavori, concessi nei termini della Creative Commons License. Attualmente svolge [NESSUNA] attività di consulenza informatica, sicurezza dei dati e recupero dati. [MA DOVE?] Dal maggio 2005, In stretta collaborazione con il fratello Antonio, coordina l'attività di ricerca ed informazione in relazione alla [FANTASIOSA] questione scie chimiche ed H.A.A.R.P.
Gestisce e cura diversi blogs e siti web impegnati nell'informazione alternativa, [VUOL DIRE CHE PUBBLICA IMMANI STRONZATE] tra cui il primo blog in Italia dedicato esclusivamente alle scie chimiche ed H.A.A.R.P. Ha partecipato a diversi convegni nonché a trasmissioni radiofoniche, in Italia e Spagna. Recente la sua partecipazione, in qualità di ospite, in due puntate sulle chemtrails, H.A.A.R.P. e patologie correlate, in "Rebus: questioni di conoscenza" (Odeon TV), trasmissioni condotte dal giornalista Maurizio Decollanz. [CHE NON LO VUOL PIÙ SENTIRE NOMINARE]. Ha scritto a quattro mani con il fratello Antonio il primo libro sulle chemtrails. [CHE SPERA ARDENTEMENTE DI VENDERE AI GONZI... MA DI GONZI CE NE SONO SEMPRE MENO... MALA TEMPORA CURRUNT!]

IN POCHE PAROLE:
HA FATTO E CONTINUA A FARE IL “BAMBOCCIONE”



Antonio Marcianò, nato a Piedimonte Matese (CE) il 18.01.1963, è residente a Sanremo (IM). Laureato in Lettere moderne, insegna [PURTROPPO!] presso il Liceo Classico “Cassini” di Sanremo (IM). Ha pubblicato diversi di articoli sulla rete e cura il suo blog personale, oltre che il blog dedicato esclusivamente alle scie chimiche ed H.A.A.R.P. Socio USAC, è specializzato in ambito clipeologico, [STICAZZI !] si interressa di ufologia da parecchi anni e collabora con molti esperti del settore. Dal maggio 2005, In stretta collaborazione con il fratello Rosario, coordina l'attività di ricerca ed informazione in relazione alla questione scie chimiche ed H.A.A.R.P.


"
Un piccolo esempio dell'altissima preparazione scientifica del nostro "maestrino" - dato che si permette di criticare quella degli altri:

Ashtar Sheran, chi è costui?
di Antonio Marcianò - 2 Giugno 2006

Primi anni ’50 del XX secolo, Ashtar Sheran, sedicente comandante della Flotta spaziale interplanetaria, entra per la prima volta in contatto con i Terrestri, mediante George Van Tessel. Van Tessel, insieme con altri sensitivi, afferma addirittura di aver viaggiato su una delle astronavi che orbitano attorno alla Terra. Dalla metà circa del XX secolo, Ashtar, che proverrebbe dal pianeta Metharia, nel sistema solare di Alpha Centauri, si rivolge agli “uomini di buona volontà” per ammonirli contro i pericoli di autodistruzione in cui potrà incorrere il nostro pianeta, qualora i suoi abitanti perseverino in una condotta irresponsabile.

In ogni caso, credo si possa nutrire una pur cauta fiducia in visitatori come Ashtar Sheran: infatti egli non solo divulga, con i suoi messaggi, insegnamenti di notevole valore, ma anche denuncia le insidie del governo occulto. Se le sue intenzioni fossero ostili, tacerebbe sui piani della sinarchia o, per lo meno, tenterebbe di ridimensionarli, così come fanno tutti coloro che non hanno la coscienza netta.
"
ANCHE ANTONIO MARCIANÒ È UN BAMBOCCIONE...

... E LO DICE ANCHE... GOOGLE!

Non è un fotomontaggio! Nella voce "bamboccioni" non c'è Simone Angioni ma c'è ANTONIO MARCIANÒ.

ROSICA PURE, HOMUNCULUS, FINCHÉ CI SONO TRONCHI...

Domanda: Leoniero, ma perché oggi ce l'hai tanto con gli stercorari sanremesi?
Risposta: Perché...

Straker ha detto...
Simone Angioni:

Nell'autunno sostiene l'esame di accesso al Dottorato di Ricerca ed entra nel laboratorio di ricerca E del Dipartimento di Chimica Organica dell'Università di Pavia con progetto di ricerca improntato sullo sviluppo di nuovi materiali polimerici per celle a combustibile a conduzione protonica. Si specializza quindi nella sintesi organica di polimeri via irraggiamento con microonde.

Ovviamente è completamente disinteressato a negare...
03 ottobre, 2010 11:49

Zret ha detto...
Simone Angioni, il CICAP dal volto "umano", ci delizia con il suo profilo:

"I miei interessi possono dirsi piuttosto curiosi. Dopo aver trascorso la mia infanzia a leggere Topolino (sic) e suonare il pianoforte, giunto (sic) alle scuole superiori mi sono reso conto di essere affascinato dala scienza e dal paranormale. Inizia a leggere libri sulla fantaarcheologia convincendomi che le piramidi fossero state costruite da una civiltà aliena molto prima che il primo faraone regnasse sull'Egitto. Per puro caso vidi un servizio alla televisione nel quale si parlava del Cicap (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale). Decisi che quella era la mia passione: indagare il mistero".

Non mi pare che, rispetto ai tempi in cui leggeva "Topolino", il bamboccione abbia compiuto molti progressi.
03 ottobre, 2010 12:05

arturo ha detto...
questo articolo è da incorniciare. bravi!

io aggiungerei al profilo:
"lecco il c**o ai militari e sfrutto la mia posizione privilegiata (ottenuta a suon di raccomandazioni) per ingannare la povera gente ignorante".

sia chiaro che ognuno può fare quel che vuole, naturalmente prendendosi le proprie responsabilità
03 ottobre, 2010 14:49

arturo ha detto...
nessuno ha ancora spiegato perchè le scie "di normale condensa" distruggano le nuvole nel giro di minuti. come è possibile che l'acqua dissolva le nubi naturali?!?
03 ottobre, 2010 14:50



Zret ha detto...
Arturo, spero che il bamboccione integri nel suo profilo quanto da te opportunamente aggiunto. Simonetto, chimico ed esponente del C.I.C.A.P.: potenza del nepotismo e delle baronie universitarie.
Ciao
03 ottobre, 2010 15:40

Zret ha detto...
" Nessuno ha ancora spiegato perchè le scie "di normale condensa" distruggano le nuvole nel giro di minuti. come è possibile che l'acqua dissolva le nubi naturali?!?"
Chiederò a Simonetto: sarà spiegato in un fumetto di Topolino che leggeva, quando era pargoletto.
03 ottobre, 2010 15:41

Straker ha detto...
Visto che legge Topolino, ricorderà l'episodio sulla geoingegneria. Spero!
03 ottobre, 2010 15:50

ginger ha detto...
"Per puro caso vidi un servizio alla televisione nel quale si parlava del Cicap (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale). Decisi che quella era la mia passione"
Insomma, amore a prima vista! E' giusto che sia così: i simili s'attraggono.
03 ottobre, 2010 18:00

Ron ha detto...
Ciao Straker, ho ascoltato l'audio relativo al resoconto dell'ultima conferenza trappola sulle scie chimiche. Ti ho sentito parlare delle tecniche PNL utilizzate dai disinformatori professionisti per farvi percepire dal pubblico senza alcun credito.

Ma caspita questi del Cicap - che siano Phd o meno - hanno al loro attivo al massimo una pubblicazione scientifica mettendo insieme tutti quanti e pure pubblicata su un giornale con un impact factor mediocre.

Affrontateli anche voi dal questo lato scientifico. Parliamo di persone senza titoli scientifici per parlare.
[eheheh, mica gente con la Laurea, come questa!!!]
Iniziate anche voi a fare i sorrisetti e aprite gli occhi con tono di sorpresa mentre costoro parlano invece di subirli!!
E che caspita!
03 ottobre, 2010 18:34

Skeptic ha detto...
Ciao comandante, questo è un messaggio sincero, fanne quello che vuoi, non è necessario che lo pubblichi. Vorrei solo dirti che sei stato per me un'inesauribile fonte di divertimento negli ultimi 2 anni, ma ultimamente non mi fai più ridere come una volta. Potresti cortesemente togliere il nome di Marko Capuzzo dalle mie foto?
Ciao e salutami tuo fratello.
03 ottobre, 2010 18:47

Straker ha detto...
NO.
03 ottobre, 2010 18:50

Zret ha detto...
No.
03 ottobre, 2010 18:50

Zret ha detto...
Manuel, non sopravvalutare il bamboccione.
03 ottobre, 2010 19:10

arturo ha detto...
"Vorrei solo dirti che sei stato per me un'inesauribile fonte di divertimento negli ultimi 2 anni"

non capisco cosa c'è di divertente nello sperimentare aerosol segreti e molto probabilmente tossici sulla popolazione ignara.
ah aspetta, forse trovi divertente le malattie respiratorie e l'inquinamento da metalli pesanti? capisco. effettivamente è molto divertente essere intossicati dagli esperimenti delle forze armate. è divertente da morire!
03 ottobre, 2010 19:22

Straker ha detto...
Ma questi coglioni non si ammalano?
03 ottobre, 2010 19:25



arturo ha detto...
"Le contrails sono solo cherosene, co2 e vapore acqueo"

il cherosene è cancerogeno...

io aspetto ancora che mi si spieghi come il vapore acqueo neutralizzi e dissolva le nuvole naturali....no davvero, che qualche "scienziato" risolva il mistero delle "contrails" che impediscono la pioggia.

anche oggi stessa storia: "normale condensa" che però ha impedito la pioggia e colorato il cielo di bianco
03 ottobre, 2010 19:25

arturo ha detto...
"Ma questi coglioni non si ammalano?"

dalle faccie nelle foto sembra che abbiano già un piede nella tomba.
03 ottobre, 2010 19:27

Zret ha detto...
Abbiamo capito che il cervello del bamboccione, Sinone Angioni, è evaporato: è quello il vapore acqueo cui allude il negazionista che, di fronte a questo olocausto, mostra tutta la sua malafede.
03 ottobre, 2010 19:28

Zret ha detto...
Arturo, non possono morire, perché sono dei morti semoventi...
03 ottobre, 2010 19:38

MarcOriginn ha detto...
A guardare la faccia di Attivissimo non direi che sta benone, anzi....facce come quella ne vedevo sulle scalinate in centro davanti ad un bar dove si radunavano i tossici in piena crisi di astinenza 15 anni fa aspettando che arrivasse il pusher il pusher ....
03 ottobre, 2010 19:43

Straker ha detto...
Hanmar è dimagrito anche lui e con quella chewingum sembra Fini-to.
03 ottobre, 2010 19:51

Sandra ha detto...
"Ma questi coglioni non si ammalano?"

.... con i soldi che intascano per fare i vermi e proteggere i loro mandanti chimicostriscianti queste nullità ritengono e sono convinti di divertirsi in terra alla faccia degli altri, ... ma presto molto prestp creperanno ed allora sicuramente useranno la loro finta e falsa ricchezza per pagarsi il biglietto per l'inferno, ... Stupidi! Enormemente Stupidi! Stanno facendo una fatica inutile, quel giorno arriverà prestissimo e belzebu felicissimo li accoglierà gratis, .... potevano risparmiarsi la fatica e la figura di mmerda con il mondo intero!
03 ottobre, 2010 20:11

paolo ha detto...
Certo che Simone Angioni avrà pur accesso al Dottorato di Ricerca ma quanto a padronanza della Lingua Italiana, beh...siamo messi molto male. Un vero disastro.

03 ottobre, 2010 20:30

LE ROSICATE NON FINISCONO MAI!


Zret ha detto...
Non è un caso se Sinone è stato ribattezzato "Nel senso che": l'italiano è Sinone sono agli antipodi. Che strazio! D'altronde ha frequentato la scuola di quell'altro stupratore dell'"idioma gentile", Kattivix.
03 ottobre, 2010 20:43


Antonio Marcianò, invece, "ha una formazione in studi umanistici. Attualmente si occupa (di scassare la uallera ai suoi allievi, i quali lo ricambiano prendendolo per i fondelli) di didattica e (udite, udite) studi di frontiera"!!!
Vi risparmio le sue inutili collaborazioni con gli altrettanti inutili siti che cita, per rimarcare la perla che darà imperituro lustro all'illustrato Antonio:

BIBLIOGRAFIA: (vuoi mettere Umberto Eco...)
Scie chimiche: la verità nascosta IN CERCA DI EDITORE !!!
> E QUANDO MAI LO TROVERÀ??? <
scritto insieme (nella stessa stanzetta?) a Rosario Marcianò (ah, beh, allora...)

LEONIERO

3 commenti:

  1. MA questo articolo li distrugge completamente!
    Vacci piano o non ci sarà più niente da sbeffeggiare

    RispondiElimina
  2. Ma davvero O' Professore vanta collaborazioni con Radio DJ?

    Cordialità

    Attila

    RispondiElimina
  3. >>Scie chimiche: la verità nascosta
    >> IN CERCA DI EDITORE !!!

    > E QUANDO MAI LO TROVERÀ??? <

    Purtroppo lo ha trovato: Draco Edizioni.
    Ieri sera a Modena, alla conferenza sulle scie chimiche l'ho comprato (è la metà di un Harmony e viaggia alla modica cifra di 18 euro!!!)
    Oggi provo a leggerlo e magari ne posto qualche perla :-)
    Andrea S.

    RispondiElimina