lunedì 2 agosto 2010

ROSY'CATA CZRETINA

Nel suo ultimo pezzo pubblicato su tankerenemy:

Sunday, August 1, 2010
"Superquark": geoingegneria for dummies ed altre frottole


il nostro "maestrino" mette in mostra tutta la sua presunzione di ignorante in tutti i rami dello scibile; e sì perché questi salvatori del mondo ci tengono in un modo che più masochistico non si può a dimostrare a tutti i costi che nella gerarchia degli imbecilli hanno diritto di salire sul gradino più alto.

Tralascio la prima parte del delirio rosicante, per concentrarmi sulla quella dedicata alla stampa delle euro-banconote.

Il "maestrino" scrive:

“Alberto vuole si creda che le banconote vengono ancora stampate, quando, in verità, è dal 2002 che l’euromoneta non è più prodotta con il fine di introdurre surrettiziamente il denaro elettronico, formidabile strumento di dominio. Chiunque prenda ed osservi una banconota, leggendo la data impressa (vedi foto a fondo articolo), potrà constatare qual è l’anno dell’ultima emissione.”


Semplicemente ridicolo! Ci sono decine di stabilimenti che quotidianamente, come ben spiegato nel servizio, stampano banconote; da dove il maldestro trae la conclusione che non vengano più stampate banconote? dalla scritta "2002" che compare sulle stesse! Ma le banconote non sono come i giornali che riportano la data di stampa! Il "2002" si riferisce al "copyright" del disegno delle stesse e non certo all'anno di stampa: capito, presuntuoso ignorante?



Altra perla del pirlone bucaiolo:

Verso la fine del servizio [ minuto 7:27 ], è stato inquadrato un timbro che dimostrerebbe che le banconote continuano ad essere realizzate: il timbro evidenziava la seguente scritta in inglese: “European central bank 29 Jan. 2010 approved”. Sennonché, in inglese, il mese si indica prima del giorno! Questo significa che “Superquark” ha congegnato un altro falso e persino maldestro.




Czretino, falsari maldestri siete tu e tuo fratello, il famosissimo "Stercorarius sanremensis", tanto è vero che finora non ne avete ancora imbroccata una che non sia stata sbugiardata in pochi minuti: allora, chi te lo ha detto che nei timbri in inglese il mese si indica prima del giorno? sicuramente la tua immane ignoranza supportata dall'enorme presunzione (da ignorante) di tuo fratello!

Guarda qui:



dove lo trovi, in Europa, un timbro datario con il mese prima del giorno?
Quindi: FALSO E MALDESTRO e, aggiungo io, POZZO DI IGNORANZA sei solo tu!

Ultima boiata galattica:

Si possono poi riscontrare altre stranezze: il timbro che certificherebbe il controllo finale è apposto su un foglio che non è ancora nell’ultima fase di stampa (in tutta evidenza le banconote non appaiono complete); la parte superiore della banconota su cui è stampigliata la data risulta, non a caso, assente; l’affermazione che, dopo circa due anni, le banconote sono ritirate, perché ormai logore, per essere mandate al macero non corrisponde a verità. Infatti le banconote attualmente in circolazione e risalenti al 2002, sono in ottimo stato.


Forse se ti mettessi a parlare solo di seghe mentali, potresti essere credibile data la tua esperienza... ma parlando di stampa... accumuli solo figure di m...

Allora: il timbro (autentico!) non certifica certamente il "controllo finale" (anche perché dovremmo avere tutte le bancoMote, come dispregiativamente le chiami tu, timbrate: cosa che non è, e sarebbe assurdo che lo fosse). Il timbro vale solo per un "Ok, si stampi" ed è, ovviamente, apposto su una "bozza di stampa". Lo sai cos'è una bozza di stampa? Sicuramente no, come non sai che cos'è un timbro e come non sai che cos'è un "cliché".

In quanto all'ultima frase: "Infatti le banconote attualmente in circolazione e risalenti al 2002, sono in ottimo stato" è solo un insistere sulla bestialità già detta prima. Le banconote sono e devono essere in ottimo stato dato l'uso massiccio che se ne fa in innumerevoli apparecchi automatici e vengono continuamente sostituite non appena dimostrino qualche piccolo inconveniente che incepperebbe il funzionamento delle stesse apparecchiature. Ecco perché vengono costantemente controllate e sostituite.

Per non parlare dello stabilimento della Banca d'Italia - servizio fabbricazione carte valori - dove lavorano 250 persone: che ci stanno a fare da otto anni se, appunto, dal 2002 non stampano più banconote?

Ah, stampano solo libri dell'Homunculus nauseabundus!

Il quale ha cambiato look:

LEONIERO

11 commenti:

  1. Questo potrebbe forse essere al suo livello di comprensione, almeno parziale.

    RispondiElimina
  2. c'è un mistero che probabilmente non verrà mai svelato: è più coglione antonio o rosario?

    RispondiElimina
  3. Che czretino punti al perlone 2010 ?

    è più coglione antonio o rosario?

    Credo che ormai ci sia una lotta in famiglia per dimostrare chi sia il piu' coglione, lotta all'ultima minkiata :D

    RispondiElimina
  4. E' più coglione antonio o rosario? Il primo vive in un mondo di complotti interdimensionali (quelli terrestri non gli bastano più) e come tutti gli invasati si ritiene in possesso della verità. Il secondo non crede nemmeno più alle scie, è addirittura costretto a produrre falsi in continuazione per puntellare le vaccate che spara, spera solo di ricavarci tanti bei soldini.

    RispondiElimina
  5. Mikhail Lanart-Hastur2 agosto 2010 alle ore 13:42

    Sterker lo sai che della falsa laurea c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"? (qui c'è l'immagine freezata della FALSA LAUREA)
    lo sai che il tuo "Pseudo Esperto" Pierre Grésillaud è stato condannato come ignorante incompetente?
    lo sai che non sei capace di comprendere i fusi orari e di leggere l'airnav?
    lo sai che a forza di taroccare ti fai la figura di Pistola Fumante?
    Lo sai che il Manuale di meteorologia, Una guida alla comprensione dei fenomeni atmosferici e climatici in collaborazione con l'UAI (Unione Astrofili Italiani) - Gremese Editore "2006" dice anche "Le scie possono essere più o meno durature a seconda dell'umidità dell'aria e della quantità di vapore presente"? come si può vedere qui sei stato beccato un'altra volta a mentire e falsificare
    La si la differenza tre compas e compass? a quanto pare ti se fatto un'altra figura di merda Rosario l'inglese NON lo sai, e le tue figure di merda fioccano copiose
    Sterker perché HAI PAURA di un confronto? perché scappi sempre? Sarà perché SAI di essere un bugiardo in malafede? Oppure hai paura che ti ricordino che sei reo confesso di diffamazione, violazione alla privacy e vilipendio alle istituzioni?
    Sterker coglione, lo sai che i B17 delle seconda guerra mondiale hanno una quota di tangenza superiore ai 10 Km? Non ci credi? controlla pure su wikipedia che è molto più affidabile di te. Insomma hai dimostrato un'altra volte di non capire un cazzo, di essere ignorante all'ennesima potenza e di essere stato nuovamente sputtanato e beccato a falsificare, come il tuo solito (Sterkolario sai che la Combat box esiste? - bellissima questa foto della seconda guerra mondiale che mostra i B17 con scie). La tua ignoranza sui bombardieri della seconda guerra mondiale è dimostrata anche qui

    RispondiElimina
  6. Mikhail Lanart-Hastur2 agosto 2010 alle ore 13:43

    A proposito di falsificazioni, Rosario, perché continui sempre a prendere fischi per fiaschi? Perché invii sul tuo blog falsi commenti amonimi?
    Sterker quanto ti pagano le lobby del tabacco i cui prodotti sono cancerogeni?
    Sterker vedi come ti hanno preso per il culo con KC-10. Certo che tu da ignorante colossale quale sei non te ne sei nemmeno accorto. E la tua arrampicata sugli specchi quando hai capito che sei stato sputtanato è ancora più ridicola, tanto è vero che tim ti ha risposto:
    You guys who keep saying "TOO LATE" need to think before you open your mouth...I don't care that the videos are still out there and going? viral. THAT WAS THE WHOLE POINT OF THE PRANK!!!! ...for all of you chemtrail idiots to get all excited as if these videos are the holy grail of chemtrai
    l videos and for me and my friends to laugh at you while you spread them. The more passionate you guys are about this, the more entertaining it is for those of us who live in the real world. So, keep on spreading the videos my friends. Have fun, I am!

    Questa tua figura di merda è stata stigmatizzata anche qui, qui, per non parlare come sei stato ridicolizzato qui
    Sterker non contento di farti figure di merda sulle scie Comiche, adesso te ne fai anche con gli €uro? infatti, ache se tu dici che tutte le banconote sono stampate nel 2002 (vedi rosycata czretina o geoingegneria for dummies) sei stato sbugiardato sul sito delle comunità auropea, (che è almeno 10 ordini di grandezza più affidabile di te, sia sulla vita delle banconote, sia sul numero di banconote stampate. Tra parentesi ti sei fatto anche una figura da ignorante galattico riguardo a come scrive una data in inglese. Se non ci credi controlla nache il regolamento della Champions League (pagina 47)

    RispondiElimina
  7. @ Mikhail Lanart-Hastur

    Bentrovato Mikhail! E' sempre un piacere leggere il tuo ormai corposissimo promemoria biografico aggiornato di sterker!
    C'è da dire che non si fa mancare nulla, il megalomane, e l'elenco si allunga... si allunga...
    Ciao e grazie per la tua preziosa opera omnia.

    RispondiElimina
  8. Aggiungete pure questa ultima parla multipla! Tutte le cose che Leoniero ha giustamente ribadito le posso confermare in prima persona, in quanto spiegate ed ampiamente documentate con materiale divulgativo ad hoc, a me (e ad un sacco di altre persone...) al corso anti-falsificazione indetto per gli organi di polizia in tutta Italia PRIMA che l'Euro avesse corso legale... Quindi: cose note e stranote! STERCOSAURUS: un minimo di documentarsi prima di dare fiato agli orifizi, proprio no, eh???!!! Bah!

    RispondiElimina
  9. Grazie Leoniero per aver chiarito il discorso sulla data (2002) delle banconote.
    Più che altro grazie per aver capito cosa abbia scritto zret!
    :-)

    RispondiElimina
  10. Banconote mai cambiate dal 2002... ma sono dei geni! Mi sa che i criceti che hanno in testa hanno preso troppa aria di terrazzino...

    Cordialità

    Attila

    RispondiElimina
  11. Solo noi 'mericani abbiamo questa cattiva abitudine del MM DD YYYY

    zretino, ma anche te dove cazzo l'hai comprata la laurea??? Dove l'ha presa il penna??

    RispondiElimina