lunedì 28 settembre 2009

STRAKER E LE AUTO

ovvero:
QUANDO UNO È IMBECILLE...
...E CI TIENE A DIMOSTRARLO !!!


Capoliveri (?), 28 settembre 2009

Il solito nostro clown-buffone, qualche giorno fa, ha inondato il web con deliranti accuse di spionaggio nei suoi confronti; a riprova di ciò ha pubblicato (senza averne avuto l'autorizzazione, s'intende, dato che le norme sulla privacy sono state fatte per tutelare solo la sua) alcune foto e un video dove si vede un signore a bordo di una automobile che gira per la città.

L'imbecille, qui sotto, si dà del falsario da solo:
dove si vede che il signore ripreso fa fotografie? e, soprattutto, chi è e dove si vede Wasp?


Una strada senza uscita? Sei talmente stupido da non capire come ha fatto la macchina a sfuggire alla tua vista? Allora, per aiutarti, te lo spiego io:

C'è una nuova sezione (segreta, ovviamente) dell'NWO/SMOM in via Margotti? sì! e li i nostri cosiddetti "spioni" sono stati accolti! La macchina "500" (civetta e di servizio) è stata ricoverata in garage e gli occupanti, con un'altra macchina "pulita" sono stati portati via, sotto il tuo naso da imbecille e quello dei tuoi sodali; confessa che siete stati di vedetta nei vari terrazzini fino a notte inoltrata, nella speranza, vana, di rubare altre immagini! Babbei! Altro che pinoli, siete voi che avete sgranocchiato fiele e sangue amaro!


E poi dicono di non essere dei BUFFONI IMBECILLI!
AHAHAHAHAHAH (risate da scompiscio)

Ecco una piantina della zona con la sede segreta (ahahahah) smom, denominata:


E si rode il fegato!

Per sfogarsi si lancia in una marea di accuse assurde contro Wasp, il quale, nella faccenda e fino a prova contraria, non c'entra niente:




Poi cerca la solidarietà di quell'altro (Arturo) il quale è scemo ma proprio sul serio e non per insultarlo; è proprio un poverino: se ci pensate, fa proprio pena.
Ecco i consigli di un altro decerebrato (Marco) che vorrebbe coinvolgere in azioni illegali persino i carabinieri. Come se i carabinieri non facessero parte dei, da loro tanto vituperati, "militari". L'imbecille accetta subito: pur di non spendere e, soprattutto, non uscire di casa - uscendo di casa si rischiano pesanti irrorazioni...
Ma ecco che in soccorso del "ricercatore indipendente" arriva un altro belinone.
Tramite "Dumbo" Pirata Pantani, e con i soldi dello stesso, ecco la grande scoperta del giorno:
Evidentemente "Dumbo" Pirata Pantani non è stato abbastanza chiaro con le spiegazioni o, più probabilmente, l'imbecille non ha capito - cosa per lui non infrequente - e chiede delucidazioni a coloro che gliele hanno sempre date giuste (noi) ma che lui non ha mai voluto accettare. Anche questa volta, se io rispondessi ai suoi quesiti non mi crederebbe e mi darebbe del "disinformatore", come sempre!
Dopo otto giorni di mistero, le ricerche danno altri frutti:
La scoperta lo elettrizza; e, ancora, ci tiene a dimostrare la sua imbecillità due giorni dopo e la chiama pure "ciliegina sulla torta"! Ma svegliati, imbranato! Eccola...

La querelle va avanti ancora oggi: in articoli e commenti vari sui blog tankeriani, che non riporto solo per non continuare a girare il coltello nella piaga, Straker e i suoi sostenitori continuano a chiedersi del perché una persona che abita a Milano sia andato in Val d'Aosta a noleggiare una macchina; come si dice: contro la stupidità, neanche gli Dei possono qualcosa...

A proposito dell'incivile video pubblicato su youtube da quest'altro decerebrato di "trettomahawk", come si deduce dai commenti, Waspdue gli aveva consigliato di ritirarlo onde evitare il bannaggio. Lui non solo non accetta il consiglio ma se ne lamenta con "tankerenemy", applicando contemporaneamente la loro democrazia fascista e dittatoriale cioè quella di bloccare i commenti ai loro scritti e video:

Anche questa volta gli è andata male: tutti i video sono stati bannati da YouTube e al "comandante Straker" non resta che rodersi il fegato!

Leoniero

15 commenti:

  1. Post

    F E N O M E N A L E ! ! !


    Captcha: belimmo

    RispondiElimina
  2. "The Gods themselves ..."

    Che pirla !!!

    RispondiElimina
  3. sicchè come avrei fatto a trovare i dati della macchina (con i miei soldi?)
    devi avere le prove x dire certe cose.
    PS:
    nel suo articolo Straker mi cita per delle ricerche, ma sei proprio sicuro che riguardino qualla macchina o forse ri riferisce ad altro ? (naturalmente mi guardo bene da dirti di che si tratta)
    ma te quali prove hai per dire pubblicamente certe cose? (oltre ad usare epiteti nei miei confronti che non saprei se perseguire o meno al momento)

    RispondiElimina
  4. Sblendorio che fa le foto si vede al minuto 1:51 di questo filmato:

    http://operationrisveglio.blogspot.com/2009/09/e-questo-che-cose-spioni.html

    che non si sa come è stato fatto togliere da youtube.
    consiglio un'accurata visita oculistca a chi non avesse in precedenza fatto caso alla sequenza

    RispondiElimina
  5. @ "Dumbo"
    che non si sa come è stato fatto togliere da youtube.
    consiglio un'accurata visita oculistca a chi non avesse in precedenza fatto caso alla sequenza


    Se non riesci a capire queste cose elementari, come pretendi di ragionare di cose un po' più complesse?

    RispondiElimina
  6. caro pirata pantani, ma la potresti per favore smettere di prendere per il culo, con queste obiezioni cretine? oppure non te ne rendi nemmeno conto?
    tra l'altro mi piace come tu sia stato accettato nel gruppo di cospirazionisti, anche se militare. non hai un minimo di dignità? non ti schifano le accuse infamanti di cui ricoprono te e i tuoi colleghi? e non ti domandi come mai tu ti sia presentato mostrando tanto di tesserino e non hai subito alcuna delle terribili ritorsioni che a detta vostra subirebbero i "pentiti"?

    ma per favore, dai, prendi l'aratro e vai ad arare il mare.

    RispondiElimina
  7. @Tripponzio

    da quello che dici deduco che eri alla conferenza di Milano.
    Una sola domanda: come mai certe cose non me le hai dette di persona?
    Hai impiegato un po' di tempo (cioè fino ad ora) per elaborare il tutto, o semplicemente non te la sei sentita?

    RispondiElimina
  8. Anch'io ero a Milano, sul momento ho pensato che fossi uno che si era lasciato "intortare" dalle cagate di strakkino. Poi, dopo aver visto alcuni articoli del tuo blog ho cambiato opinione ed ho cominciato a pensare che fossi in malafede. Ora non sono più sicuro nemmeno di questo e non so cosa pensare.

    RispondiElimina
  9. In malafede sicuramente no, tant'è che non è per me un problema mostrare il nome o la faccia, anche in pubblico.
    Questo non vuol dire che io abbia ragione.
    Chi magari la pensa diversamente, invece che i soliti, e a volte monotoni, insulti, potrebbe asserire cosè un po' più scientifiche.
    Potrebbe ad esempio citare libri di fisica dove (se esistono) venga spiegato il motivo fisico per cui le nuvole nascano dalle scie di condensa degli aerei (questa cosa non stà veramente ne in cielo ne in terra...)
    Magari portassero con se questi personaggi libri scritti qualche anno fa, magari prima del 2000, troppo facile adesso prendere un po' di soldi e far scrivere ex-novo un libro pieno di baggianate.
    Le nuvole si creano per evaporazione dell'acqua, ma il procedimento è lungo , ci vogliono dei nuclei di aggregazione, non è che in quattro e quattr'otto si può creare un cielo "a quadretti" facendo credere alla gente che quelle sono normali nuvole.Il vapore delle scie di condensa(se quello rilasciato dagli aerei è poi vapore) solitamente persiste in cielo per alcuni secondi, al massimo qualche minuto.

    Ammetiamo pure che i molti aerei con scia non persistente rilascino una normale scia di condensa. E' visibile a tutti che questa si disperde in atmosfera dopo pochi secondi.
    Come mai capita spesso di vedere in concomitanza aerei che rilasciano scie non persistenti accompagnati ( a volte a distanze che da terra sembrano davvero esigue) da aerei che invece rilasciano scie che permangono per ore?
    Quali sono le precise condizioni fisiche che si devono verificare affinchè le scie permangano per ore in atmosfera?
    E come mai vicino a queste ci possono essere scie non persistenti?

    RispondiElimina
  10. caro pirata, non ero alla conferenza di milano. purtroppo non potevo per problemi economici e di altri impegni. i video della conferenza e i resoconti si sono sprecati.
    tranquillo che se fossi stato lì, te ne saresti accorto. sarei stato allontanato perchè rotolandomi sul pavimento dalle risate alle stronzate dette avrei arrecato disturbo. ma se vuoi, se dovessimo una volta incontrarci, mi riconosceresti subito: sarei quello che viene a dirti garbatamente "mona". o pensavi di intimorirmi? in tal caso caschi male, non mi faccio problemi a dirlo nemmeno a nico, che ti assicuro è un tantino più "imponente". se poi mi corca di schiaffoni, non mi posso lamentare: non sono uno che non affronta le conseguenze delle proprie azioni, io.

    per quanto riguarda la questione delle scie che persistono, la fisica dichiara che esistono. siete voi che ignorate quella informazione perchè gente che non riesce nemmeno a fare una calcolo algebrico di seconda elementare dice che non esistono. e non chiedere i libri prima del 2000, che tanto quandi vi si mostrano foto, libri o altro, la risposta è che abbiamo falsificato le prove.
    fatti un favore, ragiona con la tua testa ed evita di metterti ancora in ridicolo da solo. lascia fare questo agli esperti del terrazzino.

    con immutata stima,
    tripponzio

    RispondiElimina
  11. Pirata, sei sulla buona strada, alcune tue domande contengono già le risposte, ad esempio quando scrivi:
    " a volte a distanze che da terra sembrano davvero esigue"

    Il fatto che le distanze da terra sembrino esigue non implica che in realtà lo siano.
    Fai così, prova a fare un paio di domande intelligenti a straker ed entrerai automaticamente nella grande famiglia dei "disinformatori".

    RispondiElimina
  12. Chi è che si chiedeva come si fa a sapere dov'è la casa di straker?

    Lo hai scritto Straker stesso, cliccate qui

    RispondiElimina
  13. ehm... chiaramente bisogna anche sapere che quel dominio appartenga effettivamente a lui... in questo caso:

    http://www.db.ripe.net/whois?form_type=simple&full_query_string=&searchtext=fastserviceinformatica.it&do_search=Search

    RispondiElimina
  14. 11-08-2009 - SANREMO: cielo bianco, alieno patteriano, ma alla fine "Raggio di Sole"! Perché Sanremo è Sanremo...

    In questo mio post c'è la foto della targa "Fast Service Informatica" accanto al portone della palazzina "raggio di sole".

    RispondiElimina