martedì 29 settembre 2009

STRAKER E LE (TANTO VITUPERATE) AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE

CAPOLIVERI (?!?), 29 settembre 2009

Il 21 settembre, l'ignobile ci aveva annunciato il suo più clamoroso successo nell'ambito del convincere delle sue balzane teorie catastrofiste addirittura il Vice-Sindaco della città di Sanremo:



Lo Str... precisa che la dottoressa "non conosceva il problema" !!!

Ma come, signor Sterkorarius Sanremensis, come mai non conosceva il problema?! Ma dove vive il vice-sindaco di Sanremo? A Sanremo? E possiede anche un albergo a Sanremo? Si? E come è possibile che vivendo in quella città non aveva mai visto che la stessa "è divenuta, dal 2005, una mefitica, spettrale, deprimente area di sperimentazione ad uso e consumo dei militari."? (cfr. Straker 5 luglio 2009)

E non si era neanche accorta che "In Liguria la caligine graveolente ristagna da mesi sulla costa."? (cfr. Zret 29 agosto 2009)

E nemmeno che "Anch'io sconsiglio ai turisti di venire in Liguria, dove il sole non si vede più da anni."? (cfr. Zret 22 maggio 2009). Questa affermazione, sicuramente, ad una persona che è proprietaria nonchè gestore di un grande albergo di Sanremo, avrà fatto immenso piacere!!!

Probabilmente, Straker, si sarà giustificato dicendo: "ma sa, signor vice-sindaco, si dice così per dire; io ho quattro gonzi abbelinati che credono a tutte le balle che pubblico... io lo faccio per loro... così mi ammirano perchè parlo male anche della mia città... quando ci rincontreremo... appronteremo... azioni concrete...".

Ma la Signora Vice-Sindaco, che credo effettivamente non fosse a conoscenza di chi fosse questo cosiddetto "ricercatore indipendente" e di quanto male avesse già fatto alla città, si è informata dagli uffici competenti ed ha appreso un po' di verità sul conto dello stesso e, alla richiesta di un nuovo incontro, gli ha risposto così:



Questo pernacchione di risposta non deve essere piaciuto al nostro Sterkorarius tant'è che rispolvera la pala e ricomincia a spalare sterco su tutto e tutti:



E sì, caro il mio Sterkorarius Sanremensis, ti eri illuso di aver trovato una sponda su cui far rimbalzare le tue palle, ma ti è andata male!!!
Il solo che ti ammira è quel povero paranoico di tuo fratello al quale oltre allo stipendio rubi la vita! Vergognati, sei spregevole!!!

Leoniero

4 commenti:

  1. Si crede importante.
    Direi che è ora di mandare questo materiale al sindaco, no?

    RispondiElimina
  2. Ma secondo voi è vero quanto riportato sul colloquio col vice sindaco?

    RispondiElimina
  3. @ Nico
    lui si crede...
    e io credo che il sindaco abbia già contezza della cosa (Zret mode on)!

    RispondiElimina
  4. @ Skeptic
    è credibile che il colloquio sia avvenuto, in quanto la vice sindaco di Sanremo riveste anche l'incarico di assessore alla pubblica istruzione.
    Da ciò si potrebbe pensare che ci sia stato un approccio di Zret in veste di insegnante, tale da indurla a concedere loro udienza.
    Il seguito... alla prossima "sputata" di Straker sulle amministrazioni pubbliche.

    RispondiElimina