venerdì 10 febbraio 2012

Istruzioni per tankeramici: chiedete e vi sarà spiegato.

È noto che gli sciachimisti (soprattutto quelli che seguono il grande str..) non brillano per intelligenza anzi, poverini, sono molto bisognosi di suggerimenti.
Di solito chiedono illuminazione a quella pila scarica di str... ottenendo risposte quantomeno fantasiose e incomprensibili.

Ad Anna, ho deciso, solo per questa volta, di rispondere io:


La foto in questione è questa:


Anna cara, quello è un fotomontaggio - anche se lo strakkino lo chiama "ARTWORK" che fa più figo ma che tu non puoi capire... - La foto originale, invece, è questa:


Per la seconda domanda: " intanto provo a chiedere una mano ad un amico avvocato che è li in zona " ti consiglio di allegare alla domanda la seguente illustrazione, vedrai che ti accontenterà!  


Per rosario questo ed altro, dirà il tuo amico avvocato che è in zona!

Ciao, Anna, spero di esserti stato d'aiuto.

LEONIERO

7 commenti:

  1. Dato che stracchino è pratico di taroccamenti di foto e video (tutta la sua produzione è di quel tipo) non riesce a dire fotomontaggio, perchè si fa schifo da solo sennò.

    RispondiElimina
  2. Può anche essere che gli sciachimisti (soprattutto quelli che seguono il grande str..) non brillino per intelligenza ma sicuramente sono abbastanza intelligenti per farti fare una figura di merda l'unica cosa che tu sai fare è offendere ricordati che quella è l'arma che usano gli ignoranti chi è informato su quello che dice non ha bisogno di offendere. Di certo che a tua discolpa c'è da dire che non hai avuto molto tempo per informarti su nulla impegnato com'eri a leccare i culi per farti raccomandare.

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'illuminato contributo, Anonimo.

    RispondiElimina
  4. Ancora siete convinti che sia il figlio di Wasp? Continuate a dare credito ai furbetti, e a dargli soldi per difendersi. Che doccia fredda vi aspetta in tribunale appena recuperano i vostri indirizzi IP. Lui si sarà parato il culo coi vostri soldi, poi dirà che lo avete istigato voi a farlo.

    RispondiElimina
  5. Quando ero bambino andavo spesso al circo, ma di pagliacci come voi non ne ho mai visti.
    Un saluto a tutti, compreso il mega pagliaccione galattico Passivissimo.
    À tout à l'heure!

    RispondiElimina
  6. Visto che ti diverti, ritorna!

    RispondiElimina
  7. Senz'altro bubbazzo, d'altronde a leggere cazzate non ci si stanca mai.
    Alla prossima minchia a fico d'india!

    RispondiElimina