giovedì 2 febbraio 2012

Si può essere più straker* di rosario?

*Legenda: straker è un insulto; vuol dire bugiardo, calunniatore, falsario, falsificatore, diffamatore, viscido, lurido, brutto, cattivo, imbecille, vendicativo ma soprattutto stupido presuntuoso; per le immagini c'è sempre Google).

straker e zret, poverini, ogni tanto fanno tenerezza; sono talmente ingenui e megalomani allo stesso tempo da far nascere nei loro confronti sinceri sentimenti di pietà.
Pietà per due poverini, di età ormai intorno ai cinquanta anni, zitelli, con nessuna dimestichezza con "u pilu", che vivono in casa con l'anziana madre (che sfruttano sia fisicamente che economicamente).
Pietà per il maggiore di età che, con un misero diploma da geometra, pensa di essere uno scienziato tuttologo e che per avvalorare questa tesi si è pure stampata e pubblicata una laurea falsa in architettura intestata all'Università di Genova (chissà che ne pensa il rettore della facolta?).
Pietà ancora più grande ispira il fratellino maestrino... Lui sì, secchione, laureato veramente, si è vista fotoshoppata le sua Laurea... per diventare un rosario architetto. Chissà che rabbia ha provato... ma in casa il boss è il maggiore e bisogna ubbidire, se no chi lo sente?!?! Comunque il maestrino è riuscito, con quel pezzo di carta, ad accedere alla squinternata scuola pubblica italiana dove continua a demolire quel poco che di buono ancora resisteva. La sua passione per l'insegnamento è nulla, il lavoro gli è odioso, gli allievi lo prendono in giro, i colleghi lo evitano e la sua paranoia aumenta; però deve farlo; e lui da mollicione qual è lo fa: deve portare i soldini (dello Stato, che tanto insulta) a casa per foraggiare il boss il quale da parte sua fa il "ricercatore indipendente"!
Ma lo sapete perché fa il ricercatore indipendente? Perché da "dipendente" non lo vuole nessuno!!! Provate, come faccio io quando mi capita l'occasione, a chiedere a chi ha avuto la sfortuna di averci a che fare: ne sentirete delle belle! Pietà!!!

*****

Oggi vi voglio illustrare l'ultima pietosa perla del suddetto pietoso duo.
Come tutti ben sappiamo, su tutti i loro blog non sono ammessi i commenti liberi; tutti i commenti passano attraverso la censura rosariana e se non sono loro favorevoli o di loro utilità vengono immediatamente cassati. Non solo; non sono possibili i commenti anonimi (è proprio esclusa la possibilità di inviare un commento senza un login).
Accertato e assodato tutto ciò, come si spiega il fatto che sul loro blog principale, in data Feb 1, 2012 12:23 PM, venga pubblicato un commento (ad un post del 2010!) in modo ANONIMO????
Semplice: è una rancorosa cattiveria partorita del cervello bacato del nostro straker (vedi legenda sopra)! 


Allora: un paio d'anni fa un mio conoscente (lo conosciamo anche noi, il tuo conoscente; era un marinaretto con un nick da ciclista e qualche piccolo vizietto, vero straker*? ed è inutile che neghi!) frequentava un autista (sappiamo anche chi è e perché non si frequantano più) ... e tralascio il resto delle farneticazioni.
Solo voglio aggiungere qualche piccola precisazione: il Signor Nigrelli ha prestato servizio come autista alla ATM di Milano per ben 18 anni, ricevendo all'atto del suo trasferimento a Sanremo per motivi di famiglia, attestati di stima e dispiacere per la sua decisione di lasciare l'Azienda, da parte della Direzione e dei colleghi.
Il fatto che la RT e i sindacati lo abbiano accolto a braccia aperte è dovuto solo al fatto incontestabile che egli è uno che sa fare il suo lavoro, conosce e rispetta i suoi doveri e fa rispettare i suoi diritti! E se posso aggiungere: 18 anni alla ATM ti permettono di acquisire un'esperienza che in una piccola azienda non maturerai mai.
Si capisce così anche perché può aver suscitato invidie e maldicenze da parte di qualche collega, magari agli inizi della carriera lavorativa... Altro che "raccomandato" dall'alto...

straker, anche se fai pena, sei una merda... e zret pure. Invidiosi, falliti nella vita lavorativa e affettiva!

LEONIERO (e non sono l'autista)

8 commenti:

  1. Poteva quell'essere viscido non dire parole brutte su una persona che LAVORA?

    Tutto li', odia chi si guadagna i soldi onestamente.

    RispondiElimina
  2. Quel messaggio è chiaramente un falso partorito dallo Stercorarius sanremensis.
    Non c'è possibilità che un "anonimo" possa postare sui blog dei ciarlatani, solo uno dei due fratelli lo può fare.
    Quindi sono le solite calunnie e bugie!

    RispondiElimina
  3. Protesto vivamente per l'uso improprio del nome "straker". Purtroppo non posso contestarne l'uso a RM, che evidentemente pensa di essere un eroe in un'impari lotta contro un nemico galattico, ma Ed Bishop si rivolterebbe nella tomba se leggesse la spiegazione di questo titolo.
    Un po' di rispetto per i miti della mia infanzia, che diamine!

    RispondiElimina
  4. Il comandante straker, quello vero, l'originale, era anche un mio mito dell'infanzia. Sapere che, una feccia dell'umanità come il fannullune del terrazzino sanremese, usi come nick il suo nome mi fa inorridire.
    Dico anche che, accostare la merda al fannullune suddetto, è un insulto a questa.
    Io, a differenza di Leoniero non provo nessuna pietà per il fannullone, semmai per il fratello, un debole assoggettato al viscido consanguineo.
    Ah, strakkino andato a male, perchè non ci spieghi come mai il piratuccio improvvisamente di è defilato ? Hai qualcosa da nascondere ?

    RispondiElimina
  5. Nei loro blog, per poter scrivere in modo anonimo, bisogna che Straker o Zret abilitino la funzione (se controllate, non si può). Quindi la cosa è "almeno" pianificata. Molto più probabilmente è un messaggio scritto da loro.

    RispondiElimina
  6. Raramente nei loro blog compaiono commenti "anonimi", ma in questi casi sempre per appoggiare una loro tesi o una loro opinione... coincidenza?

    RispondiElimina
  7. @RagazzaAcidella: noi di kazzenger pensiamo di no!

    NO! Il captcha è HAIRS!

    RispondiElimina
  8. ...ma il "pirata" lo vedeva spesso? è riuscito a farlo uscire di casa?

    RispondiElimina