giovedì 4 agosto 2011

La cospirazione delle Fart-Trails

Esclusivo: la cospirazione delle Fart-Trails.

Absit iniuria verbis (che non c'entra un cazzo, ma Zret lo dice e fa tanto figo).



Il comitato Banfer Enemy è entrato in possesso di una documentazione esclusiva, di cui vediamo un piccolo estratto, con la quale è in grado di dimostrare l'ennesima attività ostile delle Elites finalizzata al nocumento alla popolazione civile, prevalentemente costiera. Tali rivelazioni, si acconguagliano con le ultime scoperte di altri comitati, e disegnano uno scenario sempre più preoccupante per la salute dei cittadini e le sorti di Gaia.

Veniamo ai fatti.

Sulle spiagge di Lombardia, sono stati rilevati insoliti livelli di bario in atmosfera accompagnati dal consueto odore nauseabondo, più volte segnalato dai colleghi del comitato Tanker Enemy.

Alcuni nostri infiltrati nel NWO hanno ritrovato documentazione che comprova la nuova tecnica di irrorazione ad altezza 1mt, circa, detta anche FL-Padulo in gergo NWO. Tale documentazione dimostrerebbe che alcuni bagnanti dotati di costumi bianchi senza livrea e senza marchio di fabbrica, girino indisturbati emettendo sospetti rumori. A tali rumori si accompagnerebbe quindi emissione di bario gassoso misto ad altri metalli pesanti e gas serra quali metano, butano, zolfo e varie sostanze organiche in aerosol. Terminato il loro carico di morte, essi rientrerebbero presso ambulatori sparsi sul territorio per essere ricaricati. Questa tecnica trova vari addentellati nelle più recenti scoperte del comitato Tanker Enemy al quale offriamo fin da ora la nostra collaborazione per approfondire questa nuova mortifera e diabolica tecnica di martirio delle popolazioni costiere lombarde.

Pubblicato da BigRedCat a mercoledì, agosto 03, 2011

http://banferenemy.blogspot.com/2011/08/esclusivo-la-cospirazione-delle-fart.html

3 commenti:

  1. Mi sto letteralmente rotolando dalle risate.
    Penso che moriro' dal ridere!

    RispondiElimina
  2. beh se pensi che a questi scurreggia il cervello mi pare che il cerchio si chiuda :)

    RispondiElimina