venerdì 22 giugno 2012

"Rosario Marcianò non è un cittadino qualunque, ma un rompicoglioni alla decima potenza!"

La ASL sanremese ha querelato lo Stercorarius sanremensis.Era ora!


Ma a lui non basta: continua a darsi martellate sui neuroni:


LEONIERO

32 commenti:

  1. Se si legge il libro, con le deliranti accuse del "nostro" è facile intuire che la cosa finirà male. Molto male. Per lui.

    Billo

    RispondiElimina
  2. Ottimo! Spero che ne arrivino altre a cascata, non si può spargere monnezza calunniando a destra e manca sperando di restare impuniti.

    RispondiElimina
  3. Speriamo che li sbattano dentro definitivamente, e gli neghino qualsiasi accesso alla rete.

    RispondiElimina
  4. Un'altra querela? Dall'asl? Gli avvocati delle asl mica scherzano, la vedo durissima, molto bene.

    RispondiElimina
  5. E ricordiamo la cosa più importante per i non-Marcianò malati di tumore. Questo figuro non solo insulta magistrati appellandosi al «fumus persecutionis» (inutilmente dato che non è un parlamentare), ma ha scritto nero su bianco che non ha somministrato al padre le sue osannate cure al bicarbonato.
    Quindi pubblicizza cure che mandano la gente a MORIRE, mentre al padre COL CAVOLO che l'ha curato con lo stesso metodo.
    Magari è morta gente per colpa SUA, ma lui SE NE SBATTE DELLA MORTE DEGLI ALTRI. Pensa solo ai cazzi suoi, e al suo misero conto in banca da spiantato.
    Vergogna, vergogna, vergogna.

    RispondiElimina
  6. Poverino lo strakkino... si sente perseguitato!
    Ma se solo un centesimo delle persone e delle istituzioni che lui insulta e diffama tutti i santi giorni lo querelasse non basterebbero tutti i tribunali italiani per smaltire il numero di processi a suo carico!

    RispondiElimina
  7. Ci vorrebbe una paginetta con la situazione delle sue pendenze con la giustizia, tra un po' non ci capiremo niente...

    RispondiElimina
  8. Mamma mia come si capisce che si sta letteralmente cagando sotto dalla paura.

    RispondiElimina
  9. L'incontro con la Nemesi è cominciato per il fannullone bugiardo sanremese ..

    RispondiElimina
  10. son capitato qui x caso....che cazzo di senso ha sto blog????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo, se non hai capito il senso vuol dire che non segui le baggianate degli sciacomicari.
      Buon per te! :)

      Elimina
  11. il discorso scie chimiche lo conosco...non capisco che senso ha fare un blog del genere... senza offesa x nessuno, ma non mi sognerei mai di fare un blog contro..non so... vanna marchi :)

    RispondiElimina
  12. Fare un blog contro un qualsiasi venditore di fumo... E' COSA BUONA E GIUSTA !

    RispondiElimina
  13. voi potete continuare, mo' la gente si sta svegliando.. ride bene chi ride ultimo.
    Vedrete che festicciola sì con Vanna Marchi.. Voi tenete a bada le pecorelle italiche, ma nel resto del mondo non funzionano quelli come voi, quelli che godono a farsi chiamare debunkers, ma che debunkers non sono...

    RispondiElimina
  14. In effetti mi chiedo...perchè perdere tutto sto tempo appresso a un coglione, dedicandogli addirittura un blog?? Le cose sono 2: o lui non è un coglione oppure voi siete ancora più coglioni di lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che perla di logica!
      Ragazzi state sbagliando tutto, qui c'è un maestro di sillogismi a spiegarvi che o straker (puppa) è un genio o voi siete dei cretini.
      Che finezza espositiva, davvero, sei professore di logica?

      Elimina
  15. rosario ci vediamo in tribunale, stanno per dichiararti non sano di mente, ma qui c'e' un risarcimento per danni all'immagine di 200 mila euro, pensa gli altri... senza contare le minacce che mi hai mandato per posta. Sei un povero pezzente, purtroppo la Draco c'e' cascata e ti ha pubblicato un libro, pieno di ovvieta' partorite non da te ma da studi di gente di spessore come David Icke e Carnicom ecc... tu sei solo un burattino che gioca a fare il saccente. ma prima o poi le martellate arrivano, era ora... quanto me la godo... ciao rosario ci vediamo in tribunale

    RispondiElimina
  16. Sicuramente si aveva bisogno di un blog di diffamatori che parlano e diffamano una persona accusata di diffamare persone e istituzioni. Non saprei come dire se ne sentiva proprio l'esigenza di un paradosso così estremo, di una contraddizione così abominevole. Cioè fa specie di nausea pensare che persone dotate (si presume) di raziocinio diano per scontato ogni santo giorno questo fatto e pretendano di essere credibili. Ognuno si frega da se stesso come vuole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diffameception!
      E aggiungerei: anonimi che vengono a diffamare post che diffamano persone che diffamano persone che diffamano istituzioni!

      Elimina
  17. Se si fa tanta cagnara è evidentemente perchè queste assurde balle sono vere, ma nessuno le deve sentire... cloud seeding è una pratica che si pratica dagli anni cinquanta.
    Negarla è come negare che qualcuno ha scoperto la luna o che la terra è tonda.
    Non riesco a capire come gli Italiani siano diventati talmente autistici da non volersi confrontare con al realtà che li circonda.
    È come non "credere" alla radioattività perchè non si vede... che disgrazia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda che sulla luna non ci siamo mai andati!!!11!eleven
      Tutte le foto della nasa sono false!
      Svegliatevi, sulla luna ci sono le basi degli usa e gli alieni e i trasformers!!11!!!6x2=11!!fattoriale

      Elimina
    2. hai visto mai l'intervista di kissinger su history channel (e altri esperti e testimoni dell'epoca)che racconta l'episodio di un falso allunaggio ,nel quale fu assunto kubrick?

      Elimina
    3. Quella in cui Kissinger gli dice "gira un porno" e Kubrik gira Eyes wide shut?

      Elimina
  18. ma sto cazzone alla fine c'è andato al gabbio o sta ancora a piede libero?

    RispondiElimina
  19. Vergognatevi tutti quanti...non avete o non volete capire niente .....Ce ne fossero tanti come Rosario ...... ma voi sapete cosa é la geoingeegneria clandestina cosa sono le scie chimiche clandestine ? Poveretti ...voi . FORZA ROSARIO IN TANTISSIMI SIAMO CON TE





    RispondiElimina
  20. Vergognatevi tutti quanti...non avete o non volete capire niente .....Ce ne fossero tanti come Rosario ...... ma voi sapete cosa é la geoingeegneria clandestina cosa sono le scie chimiche clandestine ? Poveretti ...voi . FORZA ROSARIO IN TANTISSIMI SIAMO CON TE





    RispondiElimina
  21. possibile che sto tizio sia un cretino e c'ha 4mila blog di persone che tutti i giorni lo pigliano per il culo?
    per essere più' logici..se lui fosse come vanna marchi ci sarebbero vittime delle sue cazzate che giustamente aprono blog (in realtà' non e' accaduto quasi mai), e capirei, ma anche se fosse un cazzaro, non e' che scrive alla gente di darsi fuoco o di farsi curare con il sale e i legnetti...perciò' mi pare strano sto accanimento.

    RispondiElimina