venerdì 16 settembre 2011

Il cielo su Firenze

PUBBLICITÀ REGRESSO
Dal blog della cellula fiorentina degli sciacomicari:



SONDAGGIO

Che successo, strakkino!
Su 57 sciacomici ben 15 (26%) non sa neanche che esisti!!!

QUESTA È LA CONFERMA CHE SEI SOLO UNA NULLITÀ
O AL MASSIMO UN BUFFONE.

SEI FINITO.
TROVATI UNA COMUNITÀ CHE SI OCCUPI DI PARANOIA
E FATTI RICOVERARE.
PER IL TUO BENE.

LEONIERO

7 commenti:

  1. Lo Stercorarius sanremensis...
    che buffone

    Straker?
    PUPPA!!

    :D

    RispondiElimina
  2. Rosario Marcianò è il clown delle scie, buono solo per far ridere.

    RispondiElimina
  3. «Secondo voi persone come R.M. sono in pericolo di incolumità per le ricerche che eseguono» è una BELLA domanda scritta in bello stile di coda di gatto (che è un pelino meglio che alla cazzo di cane).

    «Pericolo di incolumità» significa: c'è il pericolo che al fuffaro non accada niente. Insomma: nonostante tutto, magari rimane incolume! Pazzesco!

    Ecco dunque la VERA interpretazione delle risposte al sondaggio.

    Per il 33% c'è questo pericolo di incolumità, per cui il fuffaro deve stare attento. Per costoro (crudeli!) dovrebbe provvedere ad eliminare questo pericolo, magari gettandosi dal balcone più noioso d'Italia (lo dicono quelli che hanno risposto al sondaggio, noi gli auguriamo una vita lunghissima, piena di telemetri e triangoli mitosceli).

    Il 32% dice «non so» (singolare). Cioè: «la domanda era scritta COSÌ MALE che per non sbagliarmi preferisco non rispondere«, ma per sicurezza dice: «DOVREMO stargli vicino» (plurale). DOVREMO, in FURURO, cioè, DOPO che passa questo pericolo di incolumità. Metti caso che gli stiamo vicini PRIMA e gli capita qualcosa e quindi passa il pericolo? Meglio stare lontani, per adesso. Dopo che gli capita qualcosa, arriverà. O arriveranno. Uno o due, insomma.

    Il 26% non conosce assolutamente «Rosario marcianò», tranne Accademia dei Pedanti che conosce «Rosario Marcianò» con la maiuscola. Quindi pedantemente ha votato "chi?" (risposta: puppa)

    Invece il 9% non crede che il fuffaro sia in «pericolo di incolumità»: siccome c'è libertà di informazione, qualcosa prima o poi gli capita. Quindi rimangono tranquilli ed aspettano gli eventi.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Strakkino vincerà sicuramente il test: oggi è già al 48%!

    Non se lo fila proprio nessuno, a parte i suoi cloni...

    RispondiElimina