venerdì 11 giugno 2010

RICORDATI STRAKER !!!



LA GIUSTIZIA NON DIMENTICA !!!

9 commenti:

  1. Mikhail Lanart-Hastur11 giugno 2010 alle ore 08:25

    Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
    Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o anche su AmiciAmici.
    Lo sai che aggiungere dei paragrafi FALSI ad un articolo di Nuova Società è falsificare? controlla pure l'originale e il tuo articolo falsificato a cui sono stati Qui la tua FALSIFICAZIONE è evidenziata

    RispondiElimina
  2. Mikhail Lanart-Hastur11 giugno 2010 alle ore 08:26

    Sterker lo sai che della falsa laurea c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"? (qui c'è l'immagine freezata della FALSA LAUREA)
    lo sai che il tuo "Pseudo Esperto" Pierre Grésillaud è stato condannato come ignorante incompetente?
    lo sai che non sei capace di comprendere i fusi orari e di leggere l'airnav?
    lo sai che a forza di taroccare ti fai la figura di Pistola Fumante?
    Lo sai che il Manuale di meteorologia, Una guida alla comprensione dei fenomeni atmosferici e climatici in collaborazione con l'UAI (Unione Astrofili Italiani) - Gremese Editore "2006" dice anche "Le scie possono essere più o meno durature a seconda dell'umidità dell'aria e della quantità di vapore presente"? come si può vedere qui sei stato beccato un'altra volta a mentire e falsificare
    Sterker perché HAI PAURA di un confronto? perché scappi sempre? Sarà perché SAI di essere un bugiardo in malafede?

    RispondiElimina
  3. @ Mikhail Lanart-Hastur

    anche oggi, GRAZIE!

    RispondiElimina
  4. Mikhail ti ricordo l'ultima taroccata:
    http://tinyurl.com/26ogy7c
    copia,pubblica,diffondi

    RispondiElimina
  5. sterker sei dunque un idiota ed un masochista, non vedo alternative

    RispondiElimina
  6. zret nei panni di france11 giugno 2010 alle ore 13:52

    non si fa mancare niente il nostro stercorarius sanremensis!

    RispondiElimina
  7. mikhail ti denuncio all wwf: ripetere i comportamenti illeciti e scorretti di straker ogni giorno non è ecosostenibile.

    RispondiElimina
  8. Ma siamo sicuri che, almeno la maturità, l'abbia davvero conseguita??? (Dal curriculum:1981?.. Quale Istituto, e dove?...)
    Mi sorge il dubbio perche un Geometra, anche con minime conoscenze (da 36, tanto per dire)riguardo alle materie del diploma conseguito, avrebbe per lo meno parimenti minime idee su geometria, trigonometria, topografia, matematica, scienze e materie affini, tali da impedirgli di scrivere le atrocità bestiali che scrive... Sigh!

    RispondiElimina
  9. Mikhail Lanart-Hastur14 giugno 2010 alle ore 08:57

    @gg a cosa credi si riferisse "pistola fumante"?
    Lo avevo già inserito

    RispondiElimina