martedì 23 febbraio 2010

FIGURACCE: RADIO E CONFERENZA








IL VATICINIO DI ZRET


10 commenti:

  1. Chi di spada ferisce.. :D

    Direi quasi perfetto!!

    RispondiElimina
  2. Adesso ho capito cosa sei,sei un lombrico come quelli che usano i pescatori per prendere i pesci(e polli)...

    Un lavoro onesto è troppo per te?!

    http://www.tankerenemy.com/2009/05/il-falso-facebook-channel-di-nico.html

    Quindi sei un disinformatore e mi chiedi delle prove,mi sono conservato un pezzo di scia chimica nel frigo se vuoi te lo puoi venire a prendere cosi la vedi e la tocchi.

    http://www.tankerenemy.com/2010/02/scie-chimiche-intervista-radio-imago.html#comments

    Vergogna,non bastano tutti i soprusi perpretati da questo sistema corrotto ci mancano anche i lombrichi.E che diamine!Siete uomini o manechini!?

    RispondiElimina
  3. AHAHAHA vedi che ci sei cascato anche tu nelle frottole di Straker?

    Vuoi la prova?
    http://nico-murdock.blogspot.com/2009/05/rosario-marciano-sei-solo-un-grande.html

    E vatti a leggere il commento di Rosario Marcianò (che nel suo post diceva di non avere un account Facebook) ai suoi collaboratori per "l'ottimo lavoro svolto" nel cercare di farmi passare per un falsario (a me.. da ridere).

    Mi raccomando, stai con chi fa questo per puro lucro. Io impiego il mio tempo libero per smascherare le bufale, lui si fa pagare anche per uscir di casa.

    RispondiElimina
  4. Hai una scia chimicha in frigo????

    Urca.. questa bisogna vederla. Fai delle foto o un video per favore :-)

    RispondiElimina
  5. E io il lavoro onesto ce l'ho.. e non devo nemmeno inventarmi una laurea in architettura per farlo :-)
    Sono anche un volontario che guida le ambulanze se è per questo. E impiego il mio tempo libero divertendomi a sbufalare un po' di notizie false che vengono messe su internet per indurre altri a spendere dei soldini perchè preoccupati. E' come quando vendevano le pozioni che guarivano tutto.
    Chiedi che "lavoro onesto" fa il tuo amichetto Straker..

    RispondiElimina
  6. Comunque ti ripeto anche qui: visto che hai foto, video e soprattutto le analisi, oltre ad una scia chimica in frigo, sono disposto a darti spazio sul mio blog per discutere di queste prove.

    http://nico-murdock.blogspot.com/

    o puoi contattarmi all'indirizzo
    nicodebunk at gmail punto com

    RispondiElimina
  7. Anonimo, da quello che scrivi si deduce solo una cosa: tu non hai la più pallida idea di chi siano straker alias tankerenemy e quella perla di zret!
    Ti do qualche lume: bugiardi, falsi, taroccatori, calunniatori, diffamatori, ciarlatani, imbonitori di gonzi, millantatori, diffamatori della città che li ospita, violatori veri della privacy, dittatori potenziali: tu qui puoi scrivere quello che vuoi e sei pubblicato, se invece io mando loro un messaggio con scritto "buongiorno" vengo censurato e coperto da insulti.
    Io ho tirato le mie conclusioni, tu credi a quello che preferisci: il cervello è tuo e lo gestisci come vuoi.
    Qui, comunque e sempre, si è liberi di esprimere ognuno le proprie opinioni.

    P.S. quando porterete delle prove valide, saremo i primi ad accettarle!

    RispondiElimina
  8. Come già detto in un mio primo intervento le verità non le vado a pescare su internet, ma al di fuori preferisco osservare la realtà,e sembra che la realtà dei fatti vi dia torto.

    Scusatemi se sono risultato offensivo in qualche mio intervento.

    Sono consapevole dello stato delle cose che mi circonda e vi posso assicurare(tanto molti di voi lo sanno)che tutto sotto di sopra è tutta una truffa tutta una falsità.
    (truffe,corruzione,ladri,omicidi politici corrotti,politici a trans,drogati) cosa pretendete che ho fiducia negli organi d'informazione di massa..?Sono un pò pazzo ma non scemo.

    Un saluto.

    RispondiElimina
  9. Anonimo, tu hai detto che hai delle prove. Vediamole.. nulla di più semplice per farci cambiare idea che delle belle prove.
    Senza quelle è davvero inutile parlare, visto che la disinformazione è fatta SOLO DA VOCI SENZA NESSUNA PROVA. Noi combattiamo la disinformazione di chi punta il dito e dice "assassino" solo perchè pensa che sia così. Ci vogliono prove. La legge e la moralità si basano su quello.

    RispondiElimina
  10. Che il mondo sia corrotto e che ci sia tanta merda in giro questo è ovvio.
    Ma cerca solo di immaginarti questo complottone.Com'è possibile che nessuno parli?
    E NESSUNO è andato in quota a prelevare un campione,UNO, per le analisi.
    E se è vero quel che si dice che le scie chimiche sono a quota di 1500 metri,2000 metri, 3000 metri, basta un economico cessna per prelevarne.
    Ne abbiamo parlato con calma,ne abbiamo parlato con equazioni, ne abbiamo parlato con foto, con buon senso ma nulla.Ognuno la pensa coem vuole, finchè non fa del danno (procurato allarme o simile).

    RispondiElimina