martedì 16 febbraio 2010

È CARNEVALE: STRAKER SI MASCHERA DA "ASINO SARDO MIKE"

Oggi, 16 febbraio 2010, è martedì grasso: carnevale.

Molte maschere in giro... normale.

Anche lo sterkorarius sanremensis ha pensato bene di mascherarsi, ma non per andare in giro a divertirsi: ché lui non è dell'umore adatto, dopo il flop della "concionata con microfono" di settimana scorsa in quel posto dalla neve "strana" e poi non gli piace proprio uscire fuori di casa col rischio di bagnarsi con la pioggia bariata e alluminata.

No, lui si è mascherato da "asino sardegnolo mike" per continuare "anonimamente" a minacciare, diffamare e calunniare.

Come se non fosse a tutti noto che i vari cumuli di letame sparsi per la rete e pieni dei suoi putridi post siano gestiti in modo dittatoriale da lui medesimo.

A volte il mike scrive sul "suo" blog: "grazie str... per aver postato questo...".

Ma chi crede di prendere in giro?

Comunque, oggi, lo sterkorarius mascherato ha pubblicato questo "commento":



(omissis....)
Va bene che "a carnevale ogni scherzo vale", ma mi sa che sta scherzando col fuoco; ecco infatti cosa prevede il codice penale:

Il gatto mi ha suggerito di rispondergli:

"lo vedremo frugare nei cassonetti dell'immondizia..."

Io non lo so se Wasp andrà a frugare dove dici tu; di sicuro tu dovresti sbrigarti a dare il cambio a questo "dilettante" qui sotto:
Vedi, sterkorarius, questo sopra dello spalatore di letame non ne ha neanche l'aspetto; si vede che lo fa solo per la necessità contingente di concimare l'orto di famiglia.

Vai a prendere il suo postoooo! che in quel mestiere tu sei super-specializzato!!!

LEONIERO

14 commenti:

  1. Ingrati sciacomici, siamo gli unici che gli creano traffico sui siti e loro ci ringraziano così.

    CTE PUPPA.

    RispondiElimina
  2. Mike che intercetta un IP ? Mi viene da ridere solo all'idea.
    Con me prima mi ha intercettato in toscana, poi in Liguria, poi in emilia ed è finita che durante una crisi di nervi ha pianto sul blog e dichiarato che sono brutto e cattivo perché uso un portatile, cambio spesso provider e mi collego da zone differenti.
    I gatti hanno sicuramente maggior dignità di costoro.

    RispondiElimina
  3. Beh, Orso, io sono localizzato a Fratte...
    E lo DOVREBBE sapere benissimo che abito a SANREMO !!!
    Ma siccome non gli fa comodo, mi "vede" altrove.

    RispondiElimina
  4. @Orso:
    "I gatti hanno sicuramente maggior dignità di costoro."
    I GATTI NON SI TOCCANO!
    Paragonarli a quegli scarichi di fogna e' un insulto intollerabile, per i gatti.
    Oltre che in dignita', li sorpassano di molte lunghezze anche in intelligenza.

    RispondiElimina
  5. minkia quanti siete stupidi!Che droga usate?O che tipo di culi leccate?

    RispondiElimina
  6. Nessuno ci può giudicare nemmeno tu (la verità ti fa male lo so).

    Da ripetere molte volte, canticchiando.

    RispondiElimina
  7. ...Vi giudicate da voi stessi,si vede da ciò che scrivete.Io non giudico nessuno, mica sono Dio.

    Comunque, ad ogni modo, quello che state facendo non è buono ne per Dio e nè per gli uomini.Sotto il cielo ci siete anche voi e le vostre famiglie.

    Dovreste fare un buon esame di coscienza siete i responsabili in un certo senso dello scempio che stanno arrecando alla nostra "amata" terra.Ma forse a voi non vi frega nè di voi e tantomeno dei vostri cari(specialmente i figli,sempre che ne avete)...quale futuro.

    In ogni caso un saluto a tutti voi.

    RispondiElimina
  8. E tu dovresti fare un bel esame delle scie e finalmente vedresti che si sono approfittati di te, delle tue paure, dei tuoi sentimenti e, forse, anche dei tuoi soldi.
    Ma poteva essere peggio.. poteva piovere.

    RispondiElimina
  9. Buono e caro anonimo,
    la tua predica mi ha ricordato i discorsi criptati di chi non vuol dire niente.
    Sii più chiaro, se puoi, sarò lieto di risponderti.

    Leoniero

    RispondiElimina
  10. @ anonimo delle 18.54

    com'è buono lei...

    RispondiElimina
  11. Ragazzi le scie chimiche sono una realtà evidente,non sono il tipo che si "nutre" su internet mi piace osservare la realtà e la natura.Forse ho la fortuna di vivere sull'appennino abruzzese (dove è molto più semplice osservare determinati fenomeni)dove, vuoi per l'altitudine del mio comune,o per le caratteristiche climatiche ottimali(zero smog,zero rotte aeree nella zona in pratica niente novimenti di nessun genere)questo fino a qualche hanno fà.Adesso invece questi "aerei" che conoscete molto bene(alcuni di voi non tutti,molti sono semplicemente in buona fede)svolazzano in qualsiasi direzione,qualsiasi rotta e a qualsiasi quota(si sentono e si vedono) Ripeto queste scie per me sono state una novità non le avevo mai osservate prima del 2000/2001.
    Quindi non cerco da voi spiegazioni sul fenomenno,non serve andare sul sito del cicap per capire quello che fa comodo che io capisca a loro.Ho visto(con i miei occhi non sui vari siti che trattano l'argomento) aerei in formazione da 4 stile parata, con la loro lunga scia al seguito ad un altezza di circa 2500 metri (per vostra sfortuna ho un telemetro(il babbo è geologo))

    -Quindi aerei civili non volano a quelle altezze ma a circa 8/12000 metri(quota tra l'altro in cui dovrebbero formarsi le scie di condensa con temperatura ed umidità favorevoli naturalmente.)

    -Gli aerei non avevano nessuno sdemma identificativo che indica la compagnia di volo,ma sono semplicemente tutti bianchi(alcuni sono arancio o azzurro)

    -In quella zona non ci sono aereovie quindi perchè passano di li..? (non dite che per addestramento o altre frottole,che è impossibile in un giorno contare 65 aerei con scia al seguito su una zona dove non ci sono aereovie)è inutile ripetere che la loro rotta non è per niente regolare anzi contro ogni regola di volo)

    -Poi c'è da spiegare come mai appena passano questi aerei cambiano le condizioni del cielo passiamo da un azzurro limpido e pulito ad una velatura grigiastra e cupa scenari da incubo,questi fenomeni parlando con contadini e pastori della zona che hanno qualche hanno più di me hanno detto che il mondo è cambiato e le mezze stagioni non ci sono più..(e ti credo penso a mente non sapete cosa combinano su di voi)...

    -dimenticavo la cosa più importante le analisi che sono state fatte all'acqua piovana,indovinate un pò cosa c'èra ....una volta si usava l'acqua piovana per le batterie adesso è sconsigliato ..potrebbero esplodere.

    Cosa volete che vi dica di più,ho voluto riportare qualche esperienza diretta.

    Poi approfondendo la questione mi sono documentato (non da attivissimo e compagnia purtroppo dalle loro dichiarazioni folcloristiche più che fare informazione negano e disinformano)
    che l'italia firmo un accordo con gli USA (si proprio coloro che portano "pace" nel mondo a suon di bombe)che s'intitola:"Cooperazione Italia-USA su Scienza e Tecnologia dei cambiamenti climatici". Ecco quà che i pezzi vengono a galla.

    Mi dispiace che alcuni di voi prendono in giro gente che non può avere la possibilità di osservare oppure gente particolarmente incalanata nel sistema la quale non riesce a rendersi conto di ciò che la circonda.E' un comportamento disonesto parlare di onestà intellettuale sarebbe una bestemmia.

    Un saluto a tutti voi.(scusate se sono stato un pò prolisso)

    RispondiElimina
  12. Se hai un telemetro e ti sei appostato con esso per aspettare i "tankeroni", mi fa molto strano che non avessi anche una macchina fotografica, anche del cellulare, o una videocamera per darci uno straccio di prova di quello che affermi.
    In mancanza di questo e di un'analisi delle scie che dici di aver visto.. non mi pare ci sia altro da dire.

    RispondiElimina
  13. Nico hai detto:
    "mi fa molto strano che non avessi anche una macchina fotografica, anche del cellulare, o una videocamera per darci uno straccio di prova di quello che affermi.

    Rispondo: e chi te lo ha detto che non ho fotografato e ripreso tutto con la telecamera!? E' il contrario caro mio,comunque ci tengo a precisare che non mi apposto come vi appostate voi sul sito di Marcianò pronti a prenderlo in giro in ogni sua dichiarazione che fà,sono i tanker che entrano nella mia visuale non io nella loro.

    Hai detto:
    In mancanza di questo e di un'analisi delle scie che dici di aver visto.. non mi pare ci sia altro da dire.

    Rispondo: come già sopra esposto ci sono sia le analisi che le testimonianze di gente comuni.Parli come se fossi l'unico ad aver visto le scie chimiche non so dove vivi, ma solo nel mio paese ne sono a conoscenza del fenomeno quasi tutti e anche su internet c'è una vasta platea di persone coscienti di questo fenomeno,mi sa che l'unico che non si rende conto di ciò che lo circonda sembri proprio tu.Guardando un po le tue attività comunque mi rendo conto che a te di verità non te ne frega niente i tuoi compiti sono altri poco chiari e poco "nobili".Non mi pare che ho bisogno di dirti altro,basta guardare questo blog per rendersi conto della vostra ipocrisia e malafede.
    Stammi bene.

    RispondiElimina
  14. Io non mi apposto. Tutte le "brillanti elucubrazioni" della banda sanremese mi arrivano comodamente in posta elettronica da quelle cose che si chiamano Feeds.
    Io non vado sui siti di Straker da mesi, anche perchè sarebbe davvero da fessi fargli guadagnare rank con le mie visite, non trovi?

    Detto questo, ora per favore illuminaci con queste foto e/o video e postando le analisi di scie campionate in quota.
    Mancando questo è il solito discorso di credo religioso, al pari di quello di tanker enemy.

    RispondiElimina