mercoledì 15 luglio 2009

La terza scia

(versione di Leoniero)



Secondo gli autoproclamatisi esperti della meteorologia nazionale, come, ad esempio, il Comandante Straker, il Professor Zret, il Maresciallo M.M. Pirata Pantani, il rampollo Arturo, l’esperto Mike, le chemtrails sono un fenomeno frequentissimo nonché voluto.

Affinché tale assunto appaia realistico, costoro dichiarano che le scie di condensa non si formano in assenza totale di umidità atmosferica, ma si spingono pure ad affermare che esse non possono persistere per ore, se l'umidità relativa non tocca il 60%.

Le leggi della fisica vengono stravolte e l'intelligenza umana viene insultata senza ritegno, pur di affermare l'impossibile: l'esistenza delle scie chimiche.

In realtà, noi sappiamo che la "scienza" non/ufficiale, i media asserviti ed i ricercatori indipendenti di professione come Straker, Zret, Corrado, non riveleranno mai neppure un briciolo di verità, perché questi quaquaraqua devono proteggere gli interessi delle lobbies dei cucchi (ogni giorno nasce un cucco e beato chi se lo cucca) e quindi essi proseguiranno nella loro campagna di inganno, mediante petizioni di principio e strampalate teorie non avvalorate da fatti.

Noi, dal canto nostro, invece, intendiamo sempre dimostrare con dati oggettivi quanto affermiamo, perciò, anche in questo caso, non vi mostriamo alcun video e nessun fotogramma tratti dal medesimo filmato: il documento non evidenzia anomalie che potrebbero essere attaccate e spiegate a modo loro dagli eccelsi dispensatori di "scienza" come Straker e soci.

Il filmato mostra un caso isolato. Se osserverete con attenzione, vi accorgerete che mai la vostra città viene sorvolata da aerei a bassa quota che emettono scie, che non possono comunque essere chimiche, con le seguenti caratteristiche:

a) Il velivolo rivela due motori, ma le scie diffuse sono esattamente due (2) una (1) da un motore ed una (1) dall'altro.
b) Nella fase di dissipazione delle DUE (2) scie, potrete osservare che esse subiscono una trasformazione tra loro differente, denotando in modo netto la presenza di DUE (2) erogazioni diverse.

Questi elementi mettono subito in luce varie certezze:

1) Pur essendo di fronte ad un bireattore, le scie emesse sono in numero di due. Il ricercatore indipendente di professione o il fisico (bestiale) di turno, ben al corrente dei fatti, ma teso a negare la questione, vi risponderanno che si tratta di un fenomeno di illusione ottica dovuta alla prospettiva o alla recentissima pulizia degli occhiali.

2) Le scie, durante la fase di dissipazione in atmosfera, mostrano un'evoluzione tra loro differente e ciò palesa l'emissione da elementi diversi. A questo punto vi verrà risposto che ciò è possibile, in quanto a volte gli aerei montano motori diversi tra loro ed anche perché l'atmosfera è disomogenea.

3) La fase finale della "metamorfosi" delle scie conferma la presenza di due scie, come il numero dei motori e non di tre. Stando così le cose, coloro che intendono ricondurre la questione "scie chimiche" ad una verità occultata dai militari, potranno solo insultarvi, poiché di fronte ad una situazione del genere, non ci si può inventare più niente che non li faccia cadere oltremodo nel ridicolo.
Comandante Straker, cominci ad almanaccare qualche altra sciocchezza.

*******************************************

Alcuni dei 25 Comments al post originale

dal sito TankEn:

In questo periodo c'è una alta casistica di Vomito/Diarrea.
By Portierino, at 15 luglio, 2009 08:50

Sotto la lingua in questi giorni mi si è formato un pallino proprio dall'attaccatura del frenulo linguale. Mah! Speriamo bene... La mia compagna ha febbre e afta in bocca tanto da non poter nemmeno degluttire. Il medico omeopata le ha detto che è "virale" e che molte persone hanno lo stesso disturbo (afta).
By luca, at 15 luglio, 2009 09:12

Il caldo favorisce la proliferazione dei patogeni (dispersi e non), per cui questa strategia mi semra voluta, dato che l'aumento delle temperature è palesemente indotto dalle irrorazioni. Procurati dell'argento ionico per uso interno. Utilissimo anche l'MMS.
By Straker, at 15 luglio, 2009 09:22

bravo rosario articoli come questi sono basilari, qua in toscana per 10 giorni hanno irrorato in modo lieve , mentre da quando è arrivato la botta di caldo cioè ieri sono ritornati a fare sul serio, cielo sereno e scie che si incrociano e si allargano fino a formare un cielo che di normale non ha niente.
By lexicon_devil, at 15 luglio, 2009 09:55

Lexicon_Devil, penso che il caldo improvviso sia in gran parte correlato alle irrorazioni diurne e notturne. Disperdere biossido di zolfo non è il massimo.
By Straker, at 15 luglio, 2009 10:01

Questa mattina abbiamo 43 gradi centigradi ad 80 metri sul livello del mare e 43% di umidità relativa, ma è pieno di scie persistenti. Como-retto ed Angioni che cosa rispondono? Che cosa si inventano?
By Straker, at 15 luglio, 2009 11:03

Mi allieta comunque sapere che certi veleni vengono respirati anche dai negazionisti.
By Straker, at 15 luglio, 2009 11:04

5 commenti:

  1. La tua versione è molto più aderente la realtà. Complimenti.

    RispondiElimina
  2. ...Lexicon_Devil, penso che il caldo improvviso sia in gran parte correlato alle irrorazioni diurne e notturne.

    Si sa, prima che cominciassero le "irrorazioni" a metà luglio le temperature erano di 20 gradi sotto zero...

    RispondiElimina
  3. e visto come è pulito il cielo di sanremo..

    RispondiElimina
  4. Disperdere biossido di zolfo non è il massimo.
    By Straker, at 15 luglio, 2009 10:01


    Ma hanno idea che odore ha il biossido di zolfo? Come sarebbe posssibile non notarlo?
    Che abbiano anche allucinazioni olfattive?

    mc

    RispondiElimina
  5. mastrociliegia, è un altro ripescaggio dal passato, niente di nuovo sotto il bel sole ligure.

    http://nico-murdock.blogspot.com/2009/03/dimmi-cosa-mangi.html

    RispondiElimina