
con LISBETH e WASP
Terzo tanker, quattro motori, la luce è ancora accesa; io so che sei su, Antò, ma non guardi giù, non mi vedi, non vedi che son qui sul terrazzino che cammino avanti e indietro, e mi fanno male i piedi, Antò, oh Antò!
Lo sanno tutti che sei su con Mike il verduriere.... Perché el g'ha un mucc de danee....
E io son qui sul terrazzino, che cammino avanti e indietro, e mi fanno male i piedi Antò, oh Antò!!!
E mi son chi sul terrazzin, che cammini avanti e indré... E me fann mal i pee, Antò!...
LEONIERO (con tanti ringraziamenti a Enzo Jannacci)
LEONIERO con LISBETH e WASP
Questo è un ingrandimento della foto originale: da quel che si vede avrebbe ragione Wasp... ma... siamo proprio sicuri?
Purtroppo stavolta ha ragione formaggino dolce...
Ecco, infatti, lo stesso aereo, lo stesso giorno, lo stesso volo, fotografato da uno spione tankerenemista (tale Capitano Allocco) mentre sorvola la frazione di Verezzo di Sanremo, alcuni secondi dopo la foto scattata sulla verticale dell'ospedale civico....
Ed ecco l'impennata, mediante uso della cloche, per evitare l'impatto con Monte Bignone! Bingoooo!!!! direbbe str...
Peccato che le due foto sono assolutamente vere, ma non sono di Capitano Allocco, non sono né su Verezzo, né su Monte Bignone, e non sono neanche in Italia!!!
Lui comunque non si arrende mai; anche oggi ci tiene a farci sapere quanto è imbecille o (forse) che ha bisogno di cambiare gli adiuvanti alla vista.
L'imbecille, qui sotto, si dà del falsario da solo:
dove si vede che il signore ripreso fa fotografie? e, soprattutto, chi è e dove si vede Wasp?
Una strada senza uscita? Sei talmente stupido da non capire come ha fatto la macchina a sfuggire alla tua vista? Allora, per aiutarti, te lo spiego io:
C'è una nuova sezione (segreta, ovviamente) dell'NWO/SMOM in via Margotti? sì! e li i nostri cosiddetti "spioni" sono stati accolti! La macchina "500" (civetta e di servizio) è stata ricoverata in garage e gli occupanti, con un'altra macchina "pulita" sono stati portati via, sotto il tuo naso da imbecille e quello dei tuoi sodali; confessa che siete stati di vedetta nei vari terrazzini fino a notte inoltrata, nella speranza, vana, di rubare altre immagini! Babbei! Altro che pinoli, siete voi che avete sgranocchiato fiele e sangue amaro!
E poi dicono di non essere dei BUFFONI IMBECILLI!
AHAHAHAHAHAH (risate da scompiscio)
Ecco una piantina della zona con la sede segreta (ahahahah) smom, denominata:
Per sfogarsi si lancia in una marea di accuse assurde contro Wasp, il quale, nella faccenda e fino a prova contraria, non c'entra niente:
Poi cerca la solidarietà di quell'altro (Arturo) il quale è scemo ma proprio sul serio e non per insultarlo; è proprio un poverino: se ci pensate, fa proprio pena.
Ecco i consigli di un altro decerebrato (Marco) che vorrebbe coinvolgere in azioni illegali persino i carabinieri. Come se i carabinieri non facessero parte dei, da loro tanto vituperati, "militari". L'imbecille accetta subito: pur di non spendere e, soprattutto, non uscire di casa - uscendo di casa si rischiano pesanti irrorazioni...
Ma ecco che in soccorso del "ricercatore indipendente" arriva un altro belinone.
Tramite "Dumbo" Pirata Pantani, e con i soldi dello stesso, ecco la grande scoperta del giorno:
Evidentemente "Dumbo" Pirata Pantani non è stato abbastanza chiaro con le spiegazioni o, più probabilmente, l'imbecille non ha capito - cosa per lui non infrequente - e chiede delucidazioni a coloro che gliele hanno sempre date giuste (noi) ma che lui non ha mai voluto accettare. Anche questa volta, se io rispondessi ai suoi quesiti non mi crederebbe e mi darebbe del "disinformatore", come sempre!
Dopo otto giorni di mistero, le ricerche danno altri frutti:
La scoperta lo elettrizza; e, ancora, ci tiene a dimostrare la sua imbecillità due giorni dopo e la chiama pure "ciliegina sulla torta"! Ma svegliati, imbranato! Eccola...
Anche questa volta gli è andata male: tutti i video sono stati bannati da YouTube e al "comandante Straker" non resta che rodersi il fegato!
Leoniero
...vedrò, tempo permettendo...
BISOGNEREBBE PUNTARE SULLE IMMAGINI...
Mi sono sentito in dovere di aderire a questo appello strakeriano e dato che lui dichiara di non avere tempo e che, comunque, l'estate va a finire, e poi le t-shirt non si indossano più, ecco alcune idee che sottoporrò, ovviamente, alla suprema approvazione del super comitato tanker enemy (composto, come tutti sanno da: straker, zret, giovanna e con membri della levatura di mike detto anche l'asino sardo e arturo, il visionario toscano, più pochi altri fulminati sulla via delle scie).
Spero sinceramente di ottenere l'approvazione per procedere alla stampa di decinaia e decinaia di esemplari da distribuire sulle spiagge, sulle pubbliche piazze e all'ingresso della stazione onde sensibilizzare il maggior numero di persone alla spinosa questione.
Eccovi alcune bozze in anteprima sanremasca:
per dimostrargli quanto lo amiamo: Straker, ma vai a puppare di ferragosto!
Se puppi il ferragosto, puppi per tutto il mese di agosto.
Contento?
Ecco, per quei pochi che non la conoscono, una OLOTURIA altrimenti detta MINCHIA DI MARE, nel suo ambiente naturale:
Appartenente alla famiglia degli echinodermi, come i ricci e le stelle marine, vive su fondali prevalentemente misti, tra la sabbia e la roccia, o nei pressi delle praterie di posidonia, da pochi metri fino ad elevate profondità.
A Sanremo, invece, vivono due esemplari, sembra maschi, ma potremmo sbagliarci, che prediligono un anfratto con una specie di terrazzino sul davanti dove ogni tanto si affacciano per (secondo loro) "ricercare" e correggere gli errori del creato.
Leoniero
Ed ecco alcune delle perle odierne:
Si comprende bene... e da cosa?
Oggi a Sanremo doveva piovere... Doveva? e perché?
...e non è scesa una goccia. Infatti solo 6.6 mm.
Agosto non doveva essere il mese delle piogge? Ma quando mai agosto il mese delle piogge!
Quest'altro imbecille di Ron gli crede e si deprime.
Osservazione fatta certamente dal terrazzino, telemetrando i gabbiani che tentano di defecargli in testa:
Per un cielo bianco, basta che chi abita a Sanremo rientri dal terrazzino e guardi il soffitto...
Poveraccio, come mente male. Questo è vero: nessuno al mondo è in grado di mentire come questo cialtrone.
Per una volta che puoi vedere aerei che volano alle quote che dici tu, ti lamenti? Certo è più interessante far vedere sagome sfocate di aerei ad altissima quota e masturbarsi mentalmente volendo far credere che sono a quota Monte Bignone!
Quest'altra fulminata di ginger si aggiunge al coro di anime perse sostenendo che le scie hanno prodotto un caldo soffocante.
Oh ginger: siamo in AGOSTO!
Si sente chiaramente il rumore dei motori. Si, delle moto, dei camion, delle macchine sportive...
SICURAMENTE MEGLIO DI TE! BUGIARDO PARANOICO.
LEONIERO (che non è Pennellatore)