giovedì 2 settembre 2010

La carta d'identità di Rosario Marcianò (Straker) / 2

Una riflessione di Stupidocane (impaginata da Leoniero) :



Rosario Marcianò, scolta n'attimo...

Adesso però devi mostrare tutta la tua prorompente virilità e denunciare tutti, ma proprio tutti! Non scrivendo “Il giorno della Verità è vicino e ne pagherete le conseguenze, oh voi prezzolati servi di NWO/CICAP/CIA/COA/DEL/GATO” od altre amenità del genere. No! Adesso basta! Adesso è ora di passare alle denunzie vere e proprie! Fatti, non pugnette cerebrospinali! Denuncia tutti!

Il Fioba, se ti va iomemedesimo (O'Cane è il cognome, Stupid il nome), Attivissimo e tutti i Filistei del Cicap (segretarie comprese), tutta la "loggia" dei Geologi (tirocinanti compresi), tutta la Magistratura (portaborse compresi), tutta l'Arma dei Carabinieri (cadetti compresi), tutta l'AerEonautica (ULM, parapendii e Piper da diporto compresi), tutto l'Esercito (imboscati compresi), tutto il Parlamento Italiano (stenotipisti compresi), tutto il Parlamento Europeo (mangiapaneatradimento compresi), tutto il Vaticano (perpetue comprese), tutti i potenti del mondo (compreso un mio amico che non conta una cippa, ma è grande, grosso e potente).

Non puoi lasciar passare impunito un affronto di siffatta guisa!
Devi passare al contrattacco, vero, insidacabile ed autoritario! E non minacciando di querelare, ma querelando!

Hai tonnellate di carte e cartine, documenti cartacei e non, fogli Excel, Works, PDF, PPS e PPT. GigaWatt di dati (tu insegni che i GigaByte servono a misurare le onde elettromagnetiche ed io mi adeguo) che non attendono altro che tu prema Ctrl+P per stamparli e consegnarli alla giustizia!

Cosa aspetti ancora?



E' ora di passare all'azione! E' ora di tirare fuori il tuo virile membro ed attributi attigui, mettere tutti contro il muro e rifarsi di tutte quelle serate passate ad inventare nuovi modi di spuntarla con quelli del CICAP, a tentare di hackerare il sito dell'HAARP senza successo, a lambiccarti il cervello (e probabilmente non solo, ma ti concedo il beneficio del dubbio) su come farla pagare ad "Attivissimo ed i suoi Sorapis".

E' ora di agire! E' ora di andare dal giudice con il carretto attaccato dietro la Clio e depositare una denuncia con i controfiocchi.

Non cincischiare, non minacciare, non sbertucciare, non perdere tempo. Prendi il malloppone e vai, ragazzo. Abbi la stessa sicumera, la stessa fiducia in te stesso di quando lanci strali sul "gombloddo indergaladdigo"! Prendi il coraggio a due mani e buttati nell'agone con duro cipiglio e lucida follia.
Fallo! Dimostra di essere veramente "O'Comandante" ai tuoi sodali. Dimostra loro di che pasta è fatto Rosario Marcianò e quanto sia pericoloso mettersi contro ad uno come te. Fai valere i tuoi diritti di "unica persona che ha aperto gli occhi e che vuole la verità ad ogni costo"!

Corri ragazzo laggiù,
vola tra lampi di blu,
corri in aiuto di tutta la
gente
dell' umanità!



Ma... esiste un grosso “MA”...

Ed è quel grosso “MA” che ti frena. Quel certo nonsoché che ti fa ritrarre la mano. Quella strana sensazione di avere sempre qualcuno di grosso in agguato alle tue spalle, pronto ad abusare di te carnalmente...

Perché non fai nulla? Perché non produci le prove incontrovertibili del contenuto delle scie chimiche? Perché non accetti i confronti faccia a faccia, reiteratamente richiesti, con i cosiddetti “disinformatori”? Perché veramente non denunci tutti i personaggi dei quali ti affanni a cercare notizie personali? Sto parlando nel senso vero del termine “denunciare”, ossia, non scrivendo su un blog (che spesso passa per una congerie di nevrotici repressi) ma andando da un leguleio e depositando una denuncia vera? Perché? PERCHE'?



Te lo dico io il perché...

Perché hai PAURA!

Hai PAURA di esporti “ufficialmente” (parola tanto invisa a te et familia).
Hai PAURA di ritrovarti con un pugno di mosche, facendo analizzare qualsivoglia scia-presunta-chimica.
Hai PAURA di essere buttato fuori dai tuoi sostenitori dal microcosmo che tu stesso hai creato.
Hai PAURA di esserti sbagliato.
Hai PAURA di doverti trovare un vero lavoro per portare a casa la pagnotta.
Hai PAURA di finire in galera tu, per procurato allarme, invece dei tuoi “acerrimi nemici”.
Hai PAURA di trovarti di fronte ad una masnada di persone che ti farebbero troppe domande circostanziate alle quali non sapresti rispondere senza Wikipedia sottomano.
Hai PAURA di uscire di casa e fare una passeggiata nella natura per i nanodildi che s'infilano dappertutto.
Hai PAURA di affrontare la realtà, in quanto molto più banale di quanto millanti.
Hai PAURA di ammettere a te stesso che a volte, quando i tanker obnubilano il tuo cielo e con esso il tuo raziocinio, che forse sono davvero solo scie di condensazione.
Hai PAURA del confronto diretto, moderando gli interventi sul blog.
Hai PAURA dei tuoi stessi “amici” che, starati come sono, in un attimo potrebbero precipitarti in un pozzo fatto di oblio e solitudine, al solo alzare la testa e dire “Ragazzi, io i coglioni me li sono un po' rotti, eh!?”
Hai PAURA di non riuscire a portare fino in fondo la tua missione “d'integra e corretta informazione” da tanto che sei diventato schiavo del tuo personaggio al quale fai sempre più fatica ad aderire.
Hai PAURA del mondo che ti circonda, pieno di chissà quali complotti orditi per tradire il tuo buon cuore e la tua fiducia.
Hai PAURA di morire di chissà quale nanomaleficio, dimenticandoti che hai solo questa vita da vivere.

La vita è il bene più prezioso che ogni essere vivente ha. L'essere umano ha il valore aggiunto di poterla apprezzare meglio grazie alla coscienza di sé, che gli permette di chiedersi quanto è felice e di darsi una misura, d'interrogarsi sul significato della vita, della sua origine e del suo fine.

In questo mare di opportunità e di condizioni favorevoli alla crescita dell'essere umano, della sua intelligenza, del sapere condiviso che l'evoluzione ci ha dato, c'è chi sceglie di vivere la vita con GIOIA, chi con PASSIONE, chi con SACRIFICIO, SPENSIERATEZZA, AVVENTATEZZA, DOLORE, IMPEGNO, DEDIZIONE, FIEREZZA e chi più ne ha più ne metta.

Tu la vivi con PAURA.

E siccome stasera mi sento buono, ti do un nuovo elemento di cui aver PAURA:
ammesso e non concesso che sia tutto vero e scientificamente fondato ciò che sostieni, il semplice fatto di non farne legale denuncia alla Magistratura, ti rende complice dei tuoi “nemici”.

Pensaci...

********
Ai membri del CICAP e no, ma soprattutto all'ex-fedelissimo VIBRAVITO, lo Stercorarius sanremensis dedica queste toccanti parole:



la parte finale della scritta:

[...] Chi si è poi aggregato a questa masnada? Vibravito! Già ricercatore ora è umile e fedelissimo scudiero dei nobili Cavalieri... Ad imperituro disonore.